stile femminile

10 Bella Nail art per la Vostra Festa di Natale

Grazie per le vostre esigenze in buon aspetto per la vostra festa di Natale ci sono alcuni dettagli che si dovrebbe prendere in considerazione. Qui a fianco per il vestito, la borsa, le scarpe e il trucco, le unghie è anche importante. È perché, senza che te ne accorgi, le persone stanno guardando le vostre unghie. Pertanto, per avere una bella nail art è molto degno. Si può anche scegliere il design in uno stand out look a dare un ulteriore sguardo.

In caso di Natale sarà qui presto, per cercare la tua splendida nail art design ormai è grande. Soprattutto se si prevede di avere l’outfit semplice, perché il vostro chiodo possibile bilanciare il vostro look. La nail art sarà incredibilmente porterà al livello successivo di aspetto. Sarà sicuramente bellissima e non noioso a tutti anche se solo con un outfit semplice. Vai a controllare i nostri riferimenti qui sotto!

Neve e Albero di Natale di Arte del Chiodo

Questa è assolutamente una davvero splendida arte del chiodo di Natale di design. Con il modello di albero di Natale formato in fantasia è veramente glorioso. È possibile utilizzare piccole perle per il modello di texture. Inoltre, per il rosso il colore delle unghie base che si può dare con il bianco della neve pattern.

I cervi e i Colori del Natale Modello

A causa della forte impressione di Natale, la nail art, porta un po ‘ diversi tipi di i colori del Natale. Qui, è possibile trovare bianco, rosso, verde e nero che ha combinato nel modello unico. Il cervo darà una dichiarazione per questa nail art design.

Blu Nevica Nail Art

Non solo con il colore rosso, il blu è anche possibile per il vostro Natale impressione. Qui, quello che dovete fare è dare la scintilla come il modello. Inoltre, la neve pattern sarà anche utile a rafforzare l’impressione di Natale. In questo caso, il glamour di un abito si adatta bene con questa nail art.

Bianco di Neve in Rosso Base Nail Art

Senza dubbio, il rosso e il bianco sono i colori del Natale. Qui, quando si combinano questi due colori e dare alcune corretto modello sarà sicuramente ottenere il vostro Natale impressione. In questo caso, il bianco della neve, utilizzato per il modello di bisogno.

Neve Modello Di Arte Del Chiodo

Questo Natale la nail art design serve la neve chiacchiere in blu, bianco e grigio colori chiodo di base. Comunque, se ami la sensazione di pace questa nail art in grado di adattarsi. Il colore blu rappresentano la pace, la calma e la morbidezza. Per i vostri consigli si può combinare con la vostra femminilità o la calma vestito.

Neve Pattern in Bianco e Nero di Arte del Chiodo

Questo in bianco e nero nail art design è chiaramente degno per voi che non amano la chic o femminile. Il design ancora di più un aspetto molto fresco e molto degno per il vostro look casual. A causa di che si può avere questo disegno se si prevede di avere il look casual per il tuo look di Natale.

Albero di natale e Biscotti di Arte del Chiodo

Senza dubbio, è davvero bella e chic di Natale di arte del chiodo di progettazione. I colori bianco e rosso come il colore delle unghie base è veramente appropriato per rappresentare il Natale. Inoltre, i cookie modello di aggiungere carineria in esso. Poi, guarda come l’albero di Natale è realizzata in morbida Tosca colore, che è molto chic.

fonte dell’immagine

Rosso Nevica Nail Art

Fondamentalmente, questo è un molto semplice nail art design. Con lo smalto rosso, come il colore di base, il bianco della neve modello sembra più stand-out. Tuttavia, anche se è semplice è ancora veramente degno soprattutto quando si dispone di un vestito per la vostra festa di Natale.

Cervi e Noci Modello di Arte del Chiodo

Qui, il rosso di Natale colore di base, servita in tonalità scura. Comunemente le donne con glamour gusto di amare questo tipo di tonalità di colore. Inoltre, per dare al Natale tocca questo disegno aggiungendo il cervo il modello e il noce, che sono in realtà comune per il Natale. Di nuovo, i pinoli, le foglie danno extra Natale impressione.

Pupazzo di neve e Albero di Natale di Arte delle Unghie

Questo è assolutamente un solenne di Natale di arte del chiodo di progettazione. Fondamentalmente si tratta di una piscina all’vista del Natale, dove cade la neve. Inoltre, per rafforzare l’impressione di Natale, è possibile aggiungere con albero di Natale e pupazzo di neve. Qui, sarà sicuramente ottenere il Natale nail art a tema.

fonte dell’immagine

Inoltre, si può iniziare a scegliere il colore di base della vostra nail art. Dal momento in cui sarà Natale, poi si può scegliere il colore che rappresentano il momento. In questo caso, il più comune dei colori rosso, bianco, verde o blu. Nella scelta del colore, si può regolare in base al tuo vestito di colore. È utile perché si può creare una buona armonia del vostro intero aspetto.

A quel punto, si può pensare che il modello che si desidera. Se guardate i nostri riferimenti si possono trovare alcuni schemi comuni. Qui, il più comune sarà la neve, perché il Natale sarà durante la stagione invernale. Quindi, si può avere l’albero di Natale, pupazzo di neve, cervi, noce, e di più. Fondamentalmente si può avere il disegno in base ai gusti personali, perché il vestito non importa troppo.

Related posts

33 Adorabile Vita Alta Jeans Combinazione con Altri capi di Abbigliamento

admin

23 Straordinario di Arte del Chiodo di Idee per il Vostro Natale Gioioso Vibrazioni

admin

30 alla Moda, Fermagli per Capelli per la Vostra Adorabile Accessori per Capelli

admin

Leave a Comment