stile femminile

15 Anti-francese Inverno di Arte del Chiodo di Idee che non Si Può Resistere

Per noi che pensare sempre a nostre unghie e l’amore di un nostro momento, anti-francese inverno nail art può essere la più bella idea fare. Perché stare al caldo e guardare bene sembra di non essere abbastanza bravi.

Siamo già a sentire il freddo dell’aria dopo l’Autunno caldo. Ora, come la stagione più fredda dell’anno è in arrivo, è diventato la nostra scusa per provare nuove nail art. Perché non c’è motivo migliore di una nuova stagione. Ora diamo un’occhiata e portarli al nostro prossimo chiodo appuntamento.

1. L’Elegante Nero

Tanti colori che rappresentano la stagione invernale. Avere qualcuno a detto che lo smalto nero, potrebbe essere noioso per l’inverno? Rompere il mito e rendere il vostro abbigliamento invernale stand out con il nero elegante.

Nero non sarà così noioso se si combinano con alcuni colori perfetti. E niente di più elegante di nero ed oro inverno nail art.

Avendo il diritto di nail design vi farà sembrare più bella e sguardo sicuro. Unghie nere con una combinazione di oro vi farà sembrare più elegante in inverno.
Nero opaco chiodi d’oro con fiocco di neve accenti look semplice ma perfetto per il proprio stile in inverno.
Lo smalto nero vi farà sembrare elegante in inverno, quindi si avrà un aspetto fiducioso. Combinare nero con oro così si avrà un aspetto più elegante.

2. Matte Amante

Per il mascherino amante, abbastanza sicuro che non si può resistere cercando anti-francese inverno nail art. Nessun problema, funzionano perfettamente per il matte troppo. Perché opaco colore delle unghie può dare calore a questo freddo. È anche possibile sperimentare con differenti disegni. Aggiungere qualche disegno tribale sul vostro chiodo che sarebbe bello.

Matte nail art design è perfetto per l’inverno disegni per le unghie, perché il mascherino colore delle unghie in grado di fornire calore in inverno. L’aggiunta di alcuni disegni tribali per le unghie rendere le vostre unghie un aspetto attraente.
Il gufo tribali volto di progettazione per il matte nail art sembra più creativi e sarà migliorare il tuo aspetto in modo da è più attraente. Fusione il rosso, il bianco e nero è perfetto per la progettazione del vostro inverno unghie.
Breve nail art con un mascherino colore fornirà calore nella stagione fredda. L’aggiunta di un disegno tribale per la vostra nail art sarà rendere il vostro aspetto più alla moda.

3. Half Moon Design

Mezza luna e il design rimane molto popolare di arte del chiodo idea. Ad eccezione, perché è così semplice, è così divertente fare il disegno con qualsiasi colore. Si può anche mescolare mezza luna e design con un altro disegno, una stella è la più probabile. Questo renderà il vostro Anti-francese inverno unghie bellissime.

Se si vuole guardare perfetto, la scelta del giusto nail design è la soluzione. Mezza luna nail design con una combinazione di nero e oro che vi farà sembrare elegante in inverno, in modo da risultare sicuri.
Una mezza luna nail design è un modo semplice per migliorare il tuo aspetto in un freddo inverno, quindi sembra sbalorditivo. Combinazione di colori tenui con colore luminoso fornirà un contrasto che sembra incredibile, così si guarderà mozzafiato.
Utilizzando una mezza luna nail design è molto popolare di arte del chiodo idea che vi farà guardare alla moda. Aggiungere accessori diamantati per migliorare la vostra nail design in modo che sembra di classe.

4. Frizzante Triangolo

Fornire una classe di contrasto da applicare glitter disegno del triangolo sui tuoi suggerimenti con un colore brillante. E per il resto del vostro chiodo, è possibile utilizzare il colore morbido. Il design e il colore sono thumbs up.

Beige nail art designs look semplice ma sono perfetti per le vostre unghie invernali. L’aggiunta di un frizzante disegno del triangolo sulla punta dell’unghia rendere le vostre unghie un aspetto più sorprendente.
Mandorle di arte del chiodo di disegno con il colore rosa colore delle unghie sembra carino e adatto per il vostro inverno unghie. Basta aggiungere un frizzante disegno del triangolo alla base dell’unghia con un colore argento in modo che si avrà un aspetto più lussuoso.
Breve disegno nail art con colori tenui sarà migliorare il tuo aspetto così sembra più bello. Utilizzare il frizzante disegno del triangolo sulla punta delle vostre unghie per farlo sembrare più attraente in modo che apparirà di sicuro.

5. Cioccolato Bianco e

È la stagione che ricorda tanto una tazza di cioccolata calda? Mettetevi comodi e colore alle tue unghie con delizioso cioccolato di colore. E, naturalmente, marshmallow nel cioccolato caldo delizieranno il vostro umore. Così si può sempre unire il cioccolato bianco e il colore invernale di arte del chiodo di idee.

Dal momento che l’inverno è di andare e venire, di mettere sempre questi Anti-francese inverno nail art design come il tuo preferito perché si può sempre riscaldare il vostro inverno e alleggerire il vostro umore.

Cioccolato nail art design vi darà una sensazione felice in inverno. Aggiungere una foglia bianca progettazione, in modo che sarà un inverno perfetto nail art.
Combinazione di marrone e bianco per progettare il vostro inverno unghie è l’idea perfetta. Perché sarà simile marshmallow nel cioccolato caldo, in modo che soddisferà il vostro umore.
Mandorle unghie con il marrone e il colore delle unghie sarà migliorare il tuo aspetto per un look più perfetto e di classe. Aggiungi pizzo bianco motivi, in modo che si avrà un aspetto elegante e perfetto per le vostre unghie invernali.

Related posts

20 Lunghi Cardigan Larghi Consigli per la Serata di

admin

23 Straordinario di Arte del Chiodo di Idee per il Vostro Natale Gioioso Vibrazioni

admin

20+ Nuovo E Moderno, Di Tagli Di Capelli Corti

admin

Leave a Comment