stile femminile

15 Floreale Invernale Nail Art Design

Durante l’inverno tutte le cose che possiamo vedere è il bianco della neve e il freddo. Questa stagione è bella davvero, ma a volte ci manca la visione colorata dalla primavera fiori. Ma la paura non si può avere questa primavera spirito sulla tua mano con l’inverno fiori chiodo. Questa nail art design allieterà le vostre giornate invernali.

Qui ci sono alcune idee di floreale invernale unghie che si può provare sulle vostre dita.

1. Rosa e Marrone con Fiori di Pittura di Arte del Chiodo

Rosa e marrone come i colori di base, poi alcuni fiori dipinti sulla cima del rosa. Sia dipinti a mano, fiori o autoadesivo del chiodo con il top coat, si può ravvivare la vostra giornata con questo allegro design.

Utilizzando smalto con una combinazione di rosa e marrone è la scelta giusta. Come nella foto sopra, con aggiunta di fiori dipinti sulle unghie possono anche migliorare le vostre unghie in primavera.
La scelta di un marrone smalto per unghie con il bellissimo fiore dipinti è perfetto per voi. Perché con questo smalto è bello sguardo in primavera.

Utilizzo di base rosa nails in bianco e fiori dipinti è la scelta giusta. Con questa scelta di colori e dipinti che si avrà un aspetto invitante in primavera.
Smalto rosa è una scelta di smalto adatto per l’uso in primavera. Perché se si utilizza questo colore si avrà un aspetto allegro in primavera.
Un modo per rendere le vostre unghie un aspetto allegro in primavera, si può usare lo smalto con base rosa e l’uso di fiori dipinti.

2. Blu Navy e Oro Mezzaluna con Fiori di Pittura di Arte del Chiodo

Vuoi un look lussuoso e sofisticato, ma si vuole ancora l’inverno fiori chiodo? Poi si può andare a provare questo! La marina blu come base per smalto a forma di mezzaluna, con un pizzico di oro sul crescent delle dita e condita con fiori bianchi pittura. Vi aspetto favoloso sulla strada per l’ufficio con questo.

L’oro smalto che ha un fiore dipinto su di esso è perfetto per voi da usare. Perché con il color oro e il vostro aspetto cercherà di lusso in primavera.
Un bel fiore pittura combinato con un colore di base di oro, smalto per unghie è la scelta giusta per una primavera look. Con un bel chiodo aspetto come nella foto sopra si avrà un aspetto elegante in primavera.
Oltre a oro, è anche possibile utilizzare il blu navy, per il colore delle tue unghie. L’aggiunta di fiori dipinti per le unghie può anche migliorare l’aspetto delle vostre unghie in primavera.
Molto interessante combinazione di colore tra l’oro e il blu navy. Come nella foto sopra che utilizza i colori di base di blu navy e oro per i fiori dipinti che si avrà un aspetto lussuoso ed elegante in primavera.
La scelta navy blu come il colore di base e bianco per il colore del fiore dipinto è perfetto per voi. Perché questi due colori che vi farà sembrare più bello.

3. Inverno Fiori Chiodo in Tonalità di Grigio

Gli inviti sono accatastati, quindi è necessario avere una nail art design che sta andando per adattarsi a quasi ogni abito che si hanno. Si può provare questo grigio inverno, fiori di nail art. Unire il grigio in alcune sfumature, come il grigio chiaro, grigio scuro e argento glitter su ognuna delle vostre dita e poi dipingere i fiori sulle pale grigio polacco. L’argento vi darà il look di lusso, mentre il grigio scuro dà colori più caldi e grigio chiaro, con alcuni fiori aggiungerà la primavera dello spirito.

Utilizzare grigio per il vostro smalto di selezione è la scelta giusta. Come nella foto sopra, che aggiunge fiori che renderanno le vostre unghie più interessanti.
Utilizzando un colore base grigio smalto rosa con fiori dipinti è perfetto per un utilizzo a una festa di primavera. Perché con le unghie, come nella foto qui sopra vi permetterà di guardare splendida in una festa di primavera.
Il grigio è un colore naturale adatto per il colore del vostro smalto. Come nella foto sopra, che utilizza il grigio come colore di base, bianco e rosa come il colore del fiore dipinti renderà il vostro aspetto elegante.
Se si desidera unghia naturale dei colori, è possibile utilizzare colori chiodo e la pittura come nella foto sopra. Con i colori con le unghie e dipinti come nella foto sopra si può usare qualsiasi colore della camicia, perché questo colore è un colore naturale.
Utilizzando smalto con un pallido colore grigio è la scelta giusta. Oltre a questi colori naturali è inoltre possibile utilizzare questi colori chiodo di venire a molla parti.

Sono queste alcune delle idee per l’inverno fiori di arte del chiodo che si può provare! È sempre una buona idea avere alcuni fiori su di voi, indipendentemente dalla stagione! Godetevi il vostro inverno!

Related posts

20+ Nuovo E Moderno, Di Tagli Di Capelli Corti

admin

Floreale, Sneakers, le Tendenze per il 2014 Primavera Pista Tendenze

admin

21 Più Splendido Maglione da Indossare questo Autunno

admin

Leave a Comment