Home / Stile femminile / 15 Rotto Metallizzato Inverno Disegni per le Unghie, Ti Amo

15 Rotto Metallizzato Inverno Disegni per le Unghie, Ti Amo

L’inverno è proprio dietro l’angolo, e facendo invernale del chiodo di arte non può essere più eccitante. Non è mai sbagliato per trovare quante più idee possibili per fare le unghie, e di cracking metallizzato inverno nail design può essere la vostra migliore offerta. È brillante come metallizzato lucido colori sia scintilla raffinatezza e il segno forte di una firma per la tua nail arts. E ‘ anche meglio per l’inverno con un design di ispirazione, troppo.

Andare immersione nel nostro elenco di cracking metallizzato inverno nail arts vi innamorerete di qui.

1. Cracked Argento Metallizzato Unghie con una Tonalità Scura

Per coloro che sono in semplice ma potente stile nel fare le unghie, optare per cracking di argento metallico chiodi con ombra scura. E ‘ incredibile come l’argento crepe mostra futurista raffinatezza delle tue unghie. Si può semplicemente mettere su l’ombra scura come la base, e applicare un artsy superiore argento metallizzato cappotto per completare la suggestione. Questo argento e nero combinazione sarebbe totalmente di lavoro per il rotto metallizzato inverno nail design.

Utilizza incrinato e accenti metallici quando si progetta il tuo argento unghie nere. Questo è un interessante tocco di modernità in inverno.
Aggiungi un crack design metallic argento nero chiodi futuristico di risultato. Con una dimensione perfetta e sembra elegante.
Argento lucido nero unghie con incrinato i disegni fanno di questo stile, look attraente in inverno. Queste unghie brillano quando gli altri ti vedono.
La combinazione di nero e d’argento è una scelta facile quando la pittura le unghie e di cracking art darà un affascinante impressione. Argento vernice aggiunge brillantezza alle vostre unghie.

2. Cracked Marmo Metallizzato Nail Design

L’effetto del marmo può essere portato in incrinato metallo inverno nail design per visualizzare una vetrata look glamour. L’applicazione di oro e argento come base per le vostre unghie può certamente lavorare per l’ombra del chiodo. È possibile scegliere pallido che cola bianco o nudo crema per lucidare le unghie di approvare anche per l’inverno. Decorare con un effetto ombra per mostrare l’aspetto della biglia di vetro.

Glitter argento su glitter in combinazione con il bianco crack forma rende le unghie un aspetto più elegante e bella. Questa nail design, inoltre, sembra freddo in inverno.
Unghie bianche con l’aggiunta di un po ‘ di glitter oro forma un cracking accento. Questo fornisce una perfetta nail polish design per voi.
unghie bianche e una nera carnagione guardare come il marmo plus gold glitter accenti mostra più metallico chiodi. Questa nail design sembra perfetto in inverno.
design forma metallizzato marmo chiodi di cracking bianco e blu scuro sarà trendy nail design in inverno con glitter argento aggiunto. Questa è una piacevole combinazione per l’inverno apparenze.

3. Cracked Ragnatela Metallizzato Nail Arts

Inaspettatamente un design unico per il tuo screpolata unghie invernali? Tenta di metallo di arte del chiodo di simile rotto i ragni. Questo che si ispirano alla natura, l’arte può essere portato a voi da avere un colore scuro per il primer. Cappotto vostre unghie con argento metallico polacco che è adatto per l’inverno. Completare il progetto, permettendo che si asciughi e hai tutto il diritto!

Metallizzato Ragnatela screpolata unghie in blu scuro e argento fornirà un abbagliante nail polish design per voi in inverno.
Se si hanno dipinto le unghie con nero metallizzato rotto spider web, quindi completare con argento lucido, in modo che l’aspetto delle unghie un aspetto più attraente e bella.
Il colore nero disegno sulle unghie con Metallizzato Rotto Spider forma plus silver vibrazione look affascinante e molto bella per l’inverno.
Unghie nere, combinato con un tocco di argento scintillante di vibrazioni forma moderna di Cracking Ragnatela di arte del chiodo che è chic in inverno.

4. Cracked Metallizzato Rosa Nails

Rosa è una totale andare per quasi ogni occasione si va in inverno. Questa è una brillantezza assoluta per visualizzare un caldo tocco leggero per la vostra nail design. Combinare adorabile nudo smalto rosa con oro e argento cappotto. Dare un cracking effetto sulla vostra rosa di primer, e sono pronti a diventare di tutti preferito scegliere questa stagione.

Metallizzato rosa screpolata unghie combinato con un leggero dorato scintillante di vibrazioni fornire un design moderno, che è in trend in inverno.
Il neutro rosa di base in combinazione con il trasferimento d’oro di transizione pellicola che si forma crepe. Questo crea una bella e femminile chiodo aspetto.
Un semplice ma accattivante design delle unghie con una combinazione di rosa e argento metallizzato crepe dà un tocco moderno che si adatta a voi.

Speriamo, la nostra raccomandazione su cracking metallizzato inverno disegni per le unghie ti ha ispirato.

About Carlotta Beatrice

Idee di moda femminili

Check Also

Kate Bosworth: White-collared Shirtdress by Preen

10 Fashionable Shirt Abbigliamento for every Tutti i giorni della Ricerca

Una camicia costume è un combine di un button-down e una gonna. Ha un collare, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *