stile femminile

16 Migliori Acconciature per Capelli Spessi 2020

Si dovrebbe davvero sentire fortunati se si nasce con spessi, i capelli fini e ci sono un sacco di acconciature che funziona perfettamente su di te. Come tutti sappiamo, i folti capelli può lavorare meglio per morbide onde, riccioli e sciolto le trecce. Per quelle ragazze che non sono così fortunati, si può anche avere una splendida look dei capelli con l’aiuto di estensioni dei capelli o ferri da stiro caldo, che sarà in grado di creare un volume amplificato per il vostro taglio di capelli.

Cheryl Cole

Cheryl Cole/Getty Images

C’è un modo facile per rendere la tua semplice pony look – per aggiungere elegante frangia. Strati e ciuffi di peli rendere l’effetto migliore per il finale stile.

Shenae Grimes

Shenae Grimes/Getty Images

Shenae Grimes stile la sua coda di cavallo alta in un disordinato-chic stile che ha reso il suo look grazioso e diversi con una normale ragazza sportiva.

Rachel McAdams

Rachel McAdams/Getty Images

Un nodo superiore, è il miglior taglio di capelli quando si vogliono trattare con i capelli lunghi in modo corretto. Per creare un aspetto diverso, perché non indossare un bel cerchietto intorno alla vostra testa?

Minka Kelly

Minka Kelly/Getty Images

Minka Kelly ha creato un incrementato il volume sopra la corona per il suo elegante mezza acconciatura.

Kate Beckinsale

Kate Beckinsale/Getty Images

Kate Beckinsale ha tirato i suoi lunghi ondulati capelli indietro in una coda di cavallo alta e ha fatto un voluminoso forma sopra la sua testa.

Greta Gerwig

Greta Gerwig/Getty Images

Le texture possono rendere le nostre acconciature look super casual-chic. Greta Gerwig fatto un uso di prodotti per capelli per creare un effetto naturale sulla sua lunghezza dei capelli.

Zooey Deschanel

Zooey Deschanel/Getty Images

Zooey Deschanel abbinato la sua firma, la frangia con un mezzo ondulati capelli in questo momento. E ‘ così adorabile con il suo attraente occhi verdi.

Brooklyn Decker

Brooklyn Decker/Getty Images

Spazzare i capelli da un lato e spostare l’attenzione al tuo perfetto zigomi e mascella.

Selena Gomez

Selena Gomez/Getty Images

Il basso coda di cavallo può essere una grande scelta per le giovani ragazze adolescenti. Selena Gomez abbinato con un paio di calde labbra rosse.

Mandy Moore

Mandy Moore/Getty Images

Mandy Moore è andato per un lusinghiero di media lunghezza, capelli ricci complementare con il suo colore rosa pastello cappotto.

Vanessa Hudgens

Vanessa Hudgens

Se si desidera che le onde sciolti per il vostro taglio di capelli, è meglio asciugare le loro estremità, lasciando il resto asciugare all’aria.

Lea Michele

Lea Michele/Getty Images

Bobby pins può essere molto utile quando si tenta di mantenere il lato lungo scoppi di viso, per i capelli lunghi ragazze.

Shakira

Shakira/Getty Images

Se siete una spessa ragazza con i capelli, è un grande vantaggio quando si fare una treccia. Inoltre, è possibile anche aggiungere un cappello nero sulla testa come Shakira.

Drew Barrymore

Drew Barrymore/Getty Images

Drew Barrymore in vetrina i suoi abiti lunghi capelli ondulati con una parte centrale per un bohemien-chic.

Charlize Theron

Charlize Theron/Getty Images

I capelli ricci può sempre fare uno stile affascinante per bionde. È possibile utilizzare un ferro caldo per ottenere l’aspetto.

Related posts

30 Facile Ringraziamento Outfit Idee da Indossare Leggings e Stivali

admin

21 Splendidi Disegni per le Unghie per Unghie Lunghe 2019

admin

15 Incantevoli Disegni per le Unghie per la Primavera

admin

Leave a Comment