stile femminile

21 Meraviglioso Scintillio Di Arte Del Chiodo Di Idee

21 Meraviglioso Scintillio di Arte del Chiodo di Idee: L’anno non è ancora finito. Ci sono due di fine anno parti è ancora possibile partecipare, se è Natale o capodanno. Per loro, vorresti che il tuo caduta glitter unghie per completare il vostro aspetto generale. Naturalmente, è necessario scegliere quelle giuste per apparire splendida.

Ci sono molti modi per sono bellissime, caduta glitter unghie per fine anno e gli eventi. Check out questi riferimenti!

1. Scintillante Unghie

È il più tematiche idea per il fine anno eventi — per esempio, Halloween, del Ringraziamento, Natale o capodanno. È possibile scegliere due dita per chiaramente decorate le unghie mentre il resto è frizzante con caduta glitter unghie.

La bellezza delle unghie in rosso è molto interessante. Inoltre, il glitter sul dito anulare e sulla punta delle unghie farà la bellezza delle vostre unghie più belle.
Questa nail art è adatto per festeggiare la fine dell’anno. Aggiungere un po ‘ di glitter, aumenterà la bellezza delle vostre unghie.
Impressionato con bel nick glitter, questa nail art è molto adatto per la festa di Natale. Combinato con il colore rosso, si aggiunge la bellezza delle vostre unghie.

2. Scuri A Goccia Consigli.

Il nero non sempre significa che è triste. Il nero può anche significare formale e artistico. Per fine anno eventi, queste scuro a forma di lacrima di design e morbido, bianco glitter sulle unghie andare quasi bene con qualsiasi vestito, potrebbe indossare per l’occasione.

Combinazioni di colori unici creati in questa nail art. Qui il colore nero può dare una straordinaria impressione sulle unghie.
Un aspetto più attraente, con nero nail art. Qui, il colore nero dona la bellezza e l’impressione elegante.
Bella combinazione contenute in questa nail art. Lucido, scuro e glitter nail art dona una straordinaria e affascinante impressione.
Affascinante nail art creata con una combinazione di nero lucido colori, così come il glitter aggiunte sul dito anulare. Qui, vi sentirete interessanti e sorprendenti vibrazioni di colore.

3. Foglia Manicure.

Se non si sente quasi come stare fuori così tanto, si può andare con questa idea. La caduta di smalto in colori tenui per attenuare il vostro umore. Partita questa idea con un completo elegante, che sia un semplice LBD (little black dress) o qualcosa di marrone.

Con foglie di autunno disegnati, questa nail art è ancora più interessante per celebrare il vostro inverno. Ora, vi farà sentire il brivido dell’autunno attraverso la vostra nail art.
Con un colore affascinante, integrato con le foglie d’autunno, questa nail art è adatto per voi di provare. Qui, questa nail art aggiungere bellezza durante l’autunno celebrazione.
Taglio foglie con bellissimi glitter, aggiunge la bellezza della vostra nail art. Godere della bellezza di questa affascinante arte del chiodo per accogliere la tua caduta.

Fonte

Semplice, questa foglia di acero dipinto sul dito anulare è perfetto per il vostro autunno nail design. Qui, anche se semplice, è un aspetto molto bella che adornano il dito anulare.
Questo rosso e bianco, il colore delle unghie combinazione è perfetta per la tua caduta celebrazione. Qui si può decorare con foglie di acero per creare la bellezza delle tue unghie.
Questo smalto porta la bellezza del vostro progetto. Inoltre, è possibile aggiungere la foglia di acero, quadri per abbellire il vostro inverno nail art.

4. Glitter Punti

Non è necessario per coprire tutte le vostre unghie con glitter polacco. Con questa idea, messa a fuoco sulla punta di ogni unghia. Lasciare almeno i due terzi delle vostre unghie con chiaro, lucido polacco. Naturalmente, si sa che il polacco dovrebbe essere applicato prima; è il lucido uno.

Creare una polka dot stile sulla vostra nail art. Aggiungere glitter per abbellire il vostro polka dot disegni per le unghie.
Questa combinazione di colori unica dà la bellezza della vostra nail art. Con pois glitter e affissi, si sentono la bellezza perfetta.
La combinazione di nail art con glitter e pois stile è adatto per decorare le vostre unghie. Qui, l’aspetto delle vostre unghie saranno più bella e attraente.
Belle combinazioni create con colori unici. Con motivo a pois, rosa, nero, bianco e colori possono aggiungere la bellezza della vostra nail art.

Fonte

5. Glitter Triangolo Unghie.

Vuole andare super chic, invece che su semplici? Utilizzare un contrasto idea di come Glitter Triangolo Unghie. Una combinazione di scintillante triangolo e prugna-unghie colorate renderanno le vostre unghie un aspetto unico. Lavorando su queste caduta glitter unghie può richiedere pazienza e precisione, ma ne vale la pena.

Questa rosa a forma di triangolo è adatto per decorare la vostra nail art. Con un attraente glitter, la tua nail art è sempre più interessante.
La combinazione di nero e le forme triangolari sulle unghie aggiunge un’impressione elegante. Qui, è possibile ritagliarsi un triangolo con il colore oro per aggiungere bellezza.
Anche se applicata alla punta del chiodo, questo triangolo d’oro aggiunge la bellezza della vostra nail art. Questa nail design è perfetto per festeggiare questo anno, con la caduta del partito.
Questa è una bella nail art, con un interessante disegno del triangolo. Qui, i triangoli con glitter per migliorare ulteriormente la vostra nail art design.

Allora, siete pronti per la fine di quest’anno con il botto? Buon divertimento con questi splendidi, caduta glitter unghie.

Related posts

23 Straordinario di Arte del Chiodo di Idee per il Vostro Natale Gioioso Vibrazioni

admin

21 Più Splendido Maglione da Indossare questo Autunno

admin

20+ Nuovo E Moderno, Di Tagli Di Capelli Corti

admin

Leave a Comment