stile femminile

21 Straordinario di Arte del Chiodo di Idee per Principianti

La Nail art è senza dubbio sempre l’idea perfetta per sollevare la tua bellezza al livello successivo. Ci sono molti tipi di nail arts con diverse difficoltà, come per fare il disegno. Di solito, il più unico il nail art design, maggiore è il costo che si deve pagare per la nail art di servizio. In altre parole, la straordinaria arte del chiodo disegni non sono accessibili. Beh, la buona notizia per voi è che in questo articolo, avrete facile di arte del chiodo di idee si può fare da soli a casa, naturalmente—l’unico tipo di disegni.

1. Stick Scotch Nastri per Due-Tono di Arte del Chiodo

Un classico bicolore nail art design non smette mai di guardare molto carina. Questo tipo di nail art design, adatta anche per le unghie corte. Per creare il vostro easy nail art con due toni, non hai bisogno di comprare qualsiasi tipo di nail art strisce. Basta trovare lo scotch nastro della cancelleria di stoccaggio e di esplorare la vostra creatività con esso. Bastone in diagonale, orizzontale o anche in verticale in modo da poter applicare due, anche tre diversi colori sulle vostre unghie.

Classico a due colori di arte del chiodo di progettazione con una miscela di marina e Tosca blu i colori adatti per adorabile unghie corte.
Classico a due colori di arte del chiodo di progettazione con una miscela di rosa scuro e bianco adatto per quelli di voi che sono nuovi per unghie.
Classico a due colori di arte del chiodo di progettazione con una bella miscela di rosa scuro e bianco con un bordo nero, per di più abbastanza accento.
Classico a due colori per nail art design attraente con due tonalità di viola, colore di smalto.
Modelli differenti utilizzando di due tonalità di viola, una è più leggera, mentre l’altro è un po ‘ più scura. Si può dipingere la punta con un tono più scuro e il resto con la luce o viceversa.
Questa classica a due colori di smalto per unghie design con splendida vino rosso e il nero i colori un po ‘ a corto di chiodi.
Questa classica a due colori di arte del chiodo di disegno, con il colore nero e oro chiodi che di bello per quelli di voi che vogliono trovare il glamour.

2. Usare uno Stuzzicadenti per Fare i Modelli

Invece di comprare una nail art pen o con piccole spazzole che devono essere utilizzati con alcuni accorgimenti, è possibile utilizzare uno stuzzicadenti per fare molti tipi di modello che si desidera. Tenta di esplorare i modelli che si possono fare per ottenere questo facile la nail art. A pois, modello galaxy o i tuoi personaggi preferiti che si possono trarre facili sono diversi modelli che si possono provare a fare da soli.

Puoi provare a decidere di uscire di monocromatico e aggiungere un po ‘ di colore per l’allegro e stand look come questo arancione colore neon.
Provare il colore rosa e bianco per il tuo bel chic nail art.
Nail art per principianti con un fondo naturale, bianco e fiore di punti utilizzando uno stuzzicadenti per la bella splendida nail art.
Impressionante nail art per principianti, con un profondo rosso, sfondo bianco, modello di fiore. Se vi piace qualcosa di glorioso, allora questa è la scelta migliore.
Bellissima nail art per principianti su una rosa, naturale e lentiggini modello utilizzando uno stuzzicadenti.
Nail art con un nero profondo e punti che costituiscono il modello di fiore di colore bianco ha un aspetto feroce e bella.
Bianco il colore delle unghie con alcuni modelli differenti che hanno fatto utilizzando uno stuzzicadenti. I modelli realizzati utilizzando diversi colori che sono davvero festosa.

3. Aggiungere Ombretti per Matte-Finito le Unghie

Opaca-finito le unghie sono di tendenza. È come ognuno indossa e sembra molto elegante, sia per casual o formale condizioni. Il problema è che hai solo il vecchio smalto e non si desidera acquistare uno nuovo. Facile, tutto quello che dovete fare è mescolare con ombretti, applicare sulle vostre unghie, e voilà! Si può avere il vostro opaco unghie, troppo!

Questi opaco bara unghie un aspetto molto chic e unico. Inoltre, è anche feroce, che è impressionante.
Matte unghie dipinte di colore blu scuro e decorato con ornamenti di oro che può essere un fantastico combinazioni di colore.
Questa manicure è di colore nero opaco, chiodi, quindi l’aggiunta di cristalli look molto glamour e davvero ravvivare il colore nero sulle unghie.
Illumina il tuo aspetto, con le unghie lunghe e dipinte di un bel colore rosso. Rosso brillante il colore delle unghie come questa fanno una straordinaria affermazione.
Incredibile nail art per principianti con ombretti per finitura opaca unghie aggiungendo luccica che è davvero elegante, sia per casual o per un’occasione formale.
Nail art per principianti con il rosso e il nero ombretti per matte-chiodi di finitura.
Utilizzando il vino rosso e il nero colori di ombretto, è possibile creare il mascherino e un look glamour.

Avendo abbastanza unica di arte del chiodo di disegni che non è difficile comunque. Non è necessario spendere molto denaro, ma la creatività. Esplorare internet per ottenere l’ispirazione su come progettare il vostro stile di easy nail art, e quindi è possibile utilizzare questi hack. Avere una bella prova!

Related posts

Come Applicare una Fata Trucco Look

admin

8 Glamour Modi di Indossare Tuta Nera con Corrispondenti Attributi

admin

10 semplici Step by Step Nail Art Tutorial

admin

Leave a Comment