stile femminile

23 Straordinario di Arte del Chiodo di Idee per il Vostro Natale Gioioso Vibrazioni

Natale vibrazioni sono! Canzoni di natale, che riscalda il cuore i film di famiglia, Santa torte, albero di Natale, biscotto, colorate, caramelle, e la festa dei regali. Si può utilizzare per completare la decorazione dell’albero di Natale. L’atmosfera ha fatto e tutto quello che vuoi fare è quello di bambola di te stesso. Quindi, questo Natale vibrazioni saranno perfettamente completo. Basta lasciare la vostra cucina, coloro elettrodomestici per la casa e decorazioni. È necessario iniziare a fare il Natale vibrazioni su di voi, con la creazione del tuo straordinaria arte del chiodo di Natale.

1. Cinque Diversi Modelli Di Arte Del Chiodo

Se non è possibile decidere quale modello si desidera mettere sulle unghie, poi, appena messo di tutto, perché no? È possibile applicare diversi colori come il rosa, il rosso e il bianco. In seguito, sentitevi liberi di esplorare diversi modelli con le dichiarazioni o i modelli che si desidera creare su ogni unghia. La scintillante, shimmer opaco tipi di manicure può essere applicata in diversi chiodi. Quindi, la festa di Natale modelli come l’orso polare, albero di Natale, le luci, o canna di caramella modelli possono essere le opzioni come l’istruzione, per questo Natale la Nail Art.

Per accogliere la stagione di Natale, si può abbellire le vostre unghie con un nastro rosso e strisce dipinte modello.
Con questa base le unghie, si può abbellire con luce di Natale di arte del chiodo di illuminazione per renderlo sembra bello.
Babbo Natale nail art decora le tue unghie con i colori dominanti rosso e di bianco, in aspetto armonioso
Glitter nail art a forma di albero di Natale e colorate in blu, verde, nero lucido, per essere belli, nel celebrare la stagione Natalizia di quest’anno.
Nail ispirazione per accogliere la stagione di Natale può essere verniciato in grassetto di colore rosso e dipinto a stelle e pois a guardare piuttosto.
Carino smalto rosa con canna di caramella modello per abbellire le vostre unghie a dare il benvenuto alla stagione di Natale.
Vino rosso smalto per accogliere il Natale di quest’anno stagione, in modo che è possibile creare nail art cervi motivi per farlo sembra memorabile.

2. Morbido Teal Nevoso Nail Art

Chi dice che il Natale è solo per il rosso, il bianco e il verde smalto? Se si ottiene troppo annoiato già con questi colori, è possibile scegliere altri colori. Qui, cercare i colori con nevoso vibrazioni. Applicare soft teal colore di sfondo, quindi disegnare un pupazzo di neve. O, aggiungere un bianco orso polare al centro delle vostre unghie. Creare l’atmosfera di neve sul tuo arte del chiodo di Natale ed essere al centro dell’attenzione alla vostra festa di Natale. Buona fortuna!

Fantasia di arte del chiodo di pupazzo di neve, albero di Natale, morbido nevoso motivo per il benvenuto in questa stagione. Quindi, aggiungere glitter per unghie per farlo sembra carino.
Stand out blue nail art combinato con il blu glitter per unghie per rendere un aspetto armonioso.
Glitter unghie con nevoso nail art motivi per farlo sembra memorabile il benvenuto in questa stagione.
Carino nail art con nevoso motivi combinato con il blu glitter per rendere sembra memorabile.
Ispirazione per unghie a forma di mandorla in blu lucido con nevoso motivi di benvenuto in questa stagione.
Carino bianco e nero, neve, nail art, che è adatto per il vostro chiodo di stile nella stagione in corso da applicare.
In grassetto rosso smalto creato con innevata e di arte del chiodo di motivi che si possono provare per abbellire le vostre unghie.
Glitter nail ispirazione con l’aggiunta di un nevoso motivo per farlo sembra carino.

3. Opaca-finito Luce di natale di Arte del Chiodo

Matte-Finito di nail art non riesce mai a dare un look elegante al vostro bel chiodo. Quindi, non solo per le unghie lunghe, ma anche i pantaloncini. Qui, basta applicare l’opaco come colore di base, poi si tirano le luci di Natale. Poi, con un filo connesso da un chiodo all’altro, è ancora più impressionante. Con questa idea di arte del chiodo di Natale sguardo, si otterrà elegante, ma ancora di festa vibrazioni.

Unico, bianco, grassetto le unghie con il Natale di arte del chiodo di illuminazione e la ‘GIOIA’ di scrittura per celebrare il Natale di quest’anno stagione.
Colorato di arte del chiodo di illuminazione combinata con spesse bianche unghie un aspetto divertente per voi di provare.
Nudo in bianco e smalto che è varia e colorata illuminazione di Natale motivi per guardare attraente.
Unghie bianche che sembrano semplici aggiungendo l’illuminazione di Natale motivi per festeggiare il Natale di quest’anno stagione.
Ispiratore del chiodo di stile da applicare nel periodo Natalizio con nudo smalto e vernice su di arte del chiodo di Natale illuminazione motivi.
Un elegante del chiodo di arte di fantasia in illuminazione di Natale nel tuo nudo dipingere le unghie che si può provare per celebrare la stagione Natalizia di quest’anno.
In grassetto verde unghie decorate con accessori a forma di arte del chiodo di Natale illuminazione per rendere un aspetto elegante se si applica per le vostre unghie.
L’ispirazione per il rosso glitter unghie nude e polacco che varia con l’illuminazione di Natale motivi per festeggiare il Natale di quest’anno stagione.

La nail art è fatto! Ora è un buon momento per voi di prendere l’abito perfetto e che soddisfano le vostre unghie belle. Poi mettere la vostra festa di Natale per il trucco, anche. E hey! È sempre bello condividere i momenti felici ad altri, non è vero? Basta prendere il cellulare per scattare alcune carino selfies e post-it al tuo Instagram. Buon Natale, bellezze!

Related posts

30 Modi di Indossare Gonne Lunghe di questo Inverno

admin

15 Pastello Cappotto Idee per il Rock di questo Inverno

admin

31+ alla Moda di abbigliamento Invernale Idee Che le Donne devono Sapere

admin

Leave a Comment