stile femminile

24 Mozzafiato Bara Nail Designs of the Year

24 Mozzafiato Bara Nail Designs of the Year: Bara unghie o anche conosciuto come ballerina unghie sono di tendenza ora. Questo design a forma di ballerine mostra l’elegante, glamour, costosi guardare a coloro che lo indossano. Uno dei preferiti di riferimenti a persone sempre guardare fino a, si trova la splendida bara chiodo disegni di Kylie Jenner. Kylie e la sua famiglia, infatti, non mancano mai di fare la loro tendenza articoli moda. Bene, ecco le 4 più mozzafiato bara nail design dell’anno si possono ricreare per il proprio.

1. 3D Bara Chiodi di Design

In genere, la bara di arte del chiodo di appassionati che preferiscono scegliere di progettazione 3D di bara unghie con immagini 2D o modelli disegnati su di loro. Quando la bara nail design incontra cristalli e senza sforzo di abbinare i gioielli, che è quando si potrebbe semplicemente essere una delle istruzioni per l’intero look. Nail art perfetta che senza dubbio match glamour mise della notte.

3D bara chiodi di design utilizzando diamanti strass e riflessi che avrà un aspetto elegante se si applica per le vostre unghie.
3D bara chiodi di design con colori pastello ballerina aggiunto con strass unghie.
3D bara chiodi di design con motivo di pizzo. Per rendere le vostre unghie più attraente, aggiungere diamanti per il motivo di pizzo.
Stimolante 3D bara chiodi di design con motivo della V su una delle tue dita che aggiunto con alcuni diamanti per le unghie per fare sta fuori.
3D bara chiodi di design con motivo a righe su un dito della mano e di colore bianco diamante per ogni unghia aggiunto per attirare l’attenzione.
3D bara chiodi di design con nudo unghie combinato con unico motivo a foglia utilizzando lo smalto nero. Per rendere un aspetto elegante, aggiungere l’oro diamante falso per le unghie.

2. Trasparente Opaca-Finito Bara Unghie

Quando trasparenti bara unghie soddisfare le opaca rifinita a mano di finitura, mescolato con i colori forti come il nero, il blu, il grigio o bordeaux, l’eleganza di questa nail art design perfetto. Sarà ancora più perfetto se ci sono alcuni trasparente motivi aggiunti al centro di uno o due chiodi. Che cosa un design perfetto per coloro che amano essere al centro dell’attenzione.

Cucita nero opaco bara unghie nero opaco colore e il disegno pizzo sul dito anulare per creare un aspetto grazioso.
Nudo e nero di arte del chiodo nella bara unghie con motivi unici in lo smalto nero, coperto con il tuo nudo di chiodi in modo che il tuo stile è ingrandita.
Trasparente opaca-finito bara unghie nero opaco colore e il disegno chevron per creare un look elegante.
Trasparente opaca-finito bara unghie di colore nero e rosso vernice per rendere le vostre unghie un aspetto di massima.

3. Scintillante Bara Unghie

Bara di nail design, solo dalla sua forma, sta avendo il suo look di lusso già. Pertanto, le donne che non vogliono essere ‘molto’ preferisce scegliere questo look. Un semplice scintillante smalto con la tendenza a cura di colori, come il viola scuro, il marrone, dolce o oro rosa. La bara di nail design semplice ma elegante delle donne.

Carino glitter bara unghie con viola smalto per l’aspetto piuttosto che rendere la vostra fiducia aumenta.
Glitter bara unghie utilizzando spessore dominante verde colore e glitter aggiunto per abbellire le vostre unghie.
Semplice glitter bara unghie con dominante rossa spessa di colore che ha aggiunto con la neve e il motivo glitter argento sul dito anulare.
Elegante viola glitter bara unghie ispirazioni per applicare alle unghie che ha aggiunto con strass.
Semplice glitter bara stile unghie con nudo viola smalto che ha aggiunto con glitter per rendere sembra carino.
Ispirazione glitter bara unghie stile con diversi toni viola smalto che ha aggiunto con glitter argento per l’anello in dito.
Bara unghie con glitter colore rosa colore di smalto che può essere davvero bella combinazione.

4. Splendide Ombre Bara Unghie

Con il glamour forma di bara unghie, ombre di arte del chiodo è passare al livello successivo. Il gradiente di colore giallo brillante, blu oceano, o la luce verde non verrà mai meno per le donne di classe. Questo splendido bara nail design è perfetto per una notte di festa di festa o anche di un’occasione formale.

Bella bara unghie con una luce, morbido, ombre e gemma abbellimenti, farà le unghie un aspetto sfocato e molto spettacolare.
Bara unghie francese ombre guardare oltre i due accenti chiodi con il rosa tenue e bianco. Entrambe le unghie sono rivestite di argento glitter per rendere un aspetto elegante.
Le unghie sono in morbido ombre con neutro e oro rosa accento unghie. Aggiungere quindi con i cristalli per il supporto look.
Le unghie di giallo, che si fonde con tono neutro dove ogni unghia decorate con cristalli scintillanti che è possibile applicare al vostro chiodo di stile.
Splendide ombre bara unghie con nudo in bianco e ombre nails stile per rendere un aspetto semplice.
Ispirazione splendide ombre bara unghie rosa e bianco smalto per voi di provare.
Si stagliano ombre bara stile unghie con nudo rosa e giallo ombre di colore per aumentare la vostra fiducia utilizzando colori vivaci.

Per i più amati mozzafiato bara unghie dell’anno. Dopo la lettura di questo, si deve cercare di ricreare almeno uno di loro e ottenere il vostro più splendide unghie dell’anno. Beh, avere una bella prova, bellezze!

Related posts

12 Tagli di capelli Corti per le Donne di colore con Facce Rotonde

admin

40 più caldo Colore dei Capelli Ombre Idee per il 2019

admin

26 Lusinghiero Acconciature per Capelli di Media Lunghezza

admin

Leave a Comment