Home / Stile di capelli / 30 idee per mostrare al meglio i tuoi capelli lunghi fino al collo

30 idee per mostrare al meglio i tuoi capelli lunghi fino al collo

Se stai cercando di cambiare il tuo aspetto, perché non provare una di queste acconciature dinamiche per i capelli al collo? Sii audace o tradizionale quanto vuoi – ci sono molti stili sorprendenti tra cui scegliere!

Se stai cercando un bagliore che sembra elegante e professionale, non puoi sbagliare con una delle attuali opzioni di capelli al collo. Che si tratti di un nuovo “fare per un colloquio di lavoro, o un rifacimento per una serata fuori, la lunghezza del collo è sicuro di raccogliere le giuste reazioni. Continua a leggere per trenta esempi di classe di tagli alla moda con strati e frangia (o senza alcuno) che possono darti la spinta che stai cercando.

1. Taglio asimmetrico al collo. Il fascino di questo taglio asimmetrico è tanto più elettrizzante, vista la facilità con cui è possibile mantenerlo. È anche molto divertente accessoriare con collane o orecchini che ne mostrano la forma.

Taglio asimmetrico al collo senza frange

2. Bob arrotondato piumato. Offrendo glamour senza età, i fili piumati di questa acconciatura spensierata attireranno sicuramente complimenti. È un bob più lungo con ciocche che mostrerà davvero i toni alti e bassi del tuo fresco colore di capelli balayage.

Acconciatura piumata spensierata al collo

3. Shag classico al collo. A volte i classici sono i migliori e il taglio shag era una delle acconciature più richieste negli anni ’70. Sembra ancora groovy nell’era moderna, incorniciando gli occhi con semplici botti morbidi.

Scollo lungo al collo con frangia

4. Mob ondulato Shaggy. Più lungo del tuo bob medio, il mob ondulato con frangia disordinata è un taglio spensierato perfetto che trasuda sicurezza e divertimento. Gli strati delicatamente strutturati lo rendono un capo perfettamente giocoso.

Disordinato Shaggy Bob con frangia per capelli al collo

5. Balayage biondo cenere. Questo lussureggiante mantello ha un certo aspetto etereo e rende il meglio dei capelli lunghi fino alle spalle con una spazzata accattivante che attira l’attenzione sul viso; da indossare con un sottile ombretto metallico.

Taglio di capelli biondo balayage per capelli al collo

6. Capelli di media lunghezza. Quale modo migliore per godere delle vibrazioni da spiaggia che con un taglio ondulato strutturato che utilizza ogni millimetro di capelli lunghi al collo? Le soluzioni balayage castano ramato o biondo spiaggia sono un perfetto complemento di colore per il look.

Lunghezza del collo con onde da spiaggia

7. Bob corto con volume. Fermandosi appena sotto il mento, le trecce ben lavorate mostrate qui offrono la cornice giusta per il viso, mentre il volume nella parte posteriore conferisce una forma squadrata e un peso extra al lussuoso taglio bob.

Shaggy Below the Chin Cut

8. Taglio di capelli impilato A-Line. Con i suoi bordi smussati e gli strati spensierati, questo taglio accatastato non è l’opzione più severa per coloro che desiderano acconciature lunghe fino al collo, ma si distinguerà.

Taglio di capelli impilati al collo

9. Taglio strutturato con frangia. Non c’è modo migliore per accentuare un collo più lungo di un grazioso bob invertito: il taglio con fili anteriori più lunghi per incorniciare il viso in modo morbido ed elegante.

Simpatico taglio di capelli al mento invertito con frangia

10. Capelli intrecciati al collo. Con trecce a corona di pizzo che si immergono nelle onde fluide lunghe fino al collo, il mezzo rialzato è funzionale, alla moda e un vero colpo di testa. Il miglior aggiornamento che funzionerà in una vasta gamma di impostazioni.

Half-Updo intrecciato per capelli al collo

11. Bob a strati al collo. Grazie a tanti aspetti che lavorano insieme – l’uso intelligente del colore, gli strati accuratamente trascurati e la forma ariosa – questo aspetto drammatico è perfetto quando devi fare un’impressione.

Taglio di capelli al collo con strati piumati

12. Riccioli al collo. Offrendo un telaio eccezionale, feroce, questo bob a collo corto è arruffato e poco elegante, ma rivela più chic quando lo guardi più da vicino. Indossa questo con sicurezza!

13. Shag al collo. A volte le variazioni più semplici sul tema dei capelli lunghi fino al collo sono quelle che funzionano meglio e il taglio shag semplice è perfetto per tutte le forme del viso. Ottieni alcuni fili rasati intorno al viso per un look più audace.

Taglio sciallato spigoloso di lunghezza del collo

14. Taglio di capelli smussato con balayage. Le linee nitide e pulite del taglio qui raffigurato richiamano alla mente gli anni ’60, ma la trama lo riporta all’era moderna. Un’acconciatura che sembra drammatica da qualsiasi angolazione.

Taglio di capelli smussato al collo

15. Taglio di capelli ondulato A-Line. Per le ciocche leggermente più lunghe, l’incantevole taglio che cade sugli occhi ci ricorda le migliori stelline sullo schermo argentato. Sembra sia truccato che disfatto, questo è un look elegante e straordinario.

Elegante lobo ondulato lungo il collo

16. Lunghezza al collo con trama. L’acconciatura perfetta per accentuare il tuo collo in tutta la sua gloria, l’audace updo accoglie gli strati arricciati che sembrano quasi casuali – ma sono sicuramente molto deliberati e molto chic.

Updo sciolto per capelli al collo

17. Bob concavo. Questo look audace si adatta in particolare ai capelli neri, anche se ha una forma abbastanza forte da funzionare con qualsiasi colore. Si assottiglia verso un fronte più lungo, è il classico nel suo genere e il modo più elegante di indossare i capelli lunghi fino al collo.

Acconciatura capovolta elegante al collo

18. Acconciatura asimmetrica con Undershave. Un look super spigoloso che richiede sicurezza per tirare fuori, ecco un “accento che accentua il tuo viso in tutti i posti giusti. È a casa in passerella, ma funzionerà anche ovunque.

Acconciatura elegante asimmetrica al collo

19. Bob francese con colpi di mezzaluna. Un bob eccezionalmente carino con una forte atmosfera parigina, questo è per tutti i folletti là fuori. Il taglio a metà collo personalizzato per lusingare il viso di chi lo indossa, lo stile urla semplicemente “chic”.

Lunghezza collo medio French Bob

20. Taglio naturalmente riccio al collo. Ed ecco un bob perfetto per chi indossa capelli naturali. Il lavoro a forbice su uno stile così strettamente stratificato dà la simmetria che si adatta alle facce rotonde in questa forma e lunghezza.

21. Taglio irregolare arruffato. Un pallonetto che puoi lavorare con i capelli sottili, questo stile accattivante avvolge il viso e mette in mostra le luci che migliorano la trama. Il taglio non è troppo drastico, ma lo stile finale attirerà sguardi ammirati.

Lobo arricciato al collo per capelli sottili

22. Wispy Lunghezza del collo con frangia. Facendo un passo indietro agli anni ’80, questo bob offre un’idea carina per i bei capelli biondi. Portando un’inconfondibile atmosfera Blondie, avrai un’acconciatura fresca e senza sforzo che non può essere abbinata.

Taglio di capelli lungo fino al collo per capelli fini

23. Updo intrecciato al collo. I capelli più corti possono essere organizzati in un updo di classe per soddisfare sia le occasioni formali che quelle informali. Unisce tutti gli elementi necessari per la funzionalità di aggiornamento più moderna: una trama bouffant, treccia e disordinata.

Updo intrecciato disordinato per capelli al collo

24. Taglio al centro del collo con parti centrali. Un classico increspato che fornisce un po ‘di mimetismo quando ti senti timido? O un bob chic che accentua le tue migliori caratteristiche? In entrambi i casi, l’aspetto è caldo e senza sforzo.

Taglio increspato centrale per capelli lunghi fino al collo

25. Taglio di capelli corto anteriore corto posteriore. Perfetto per i volti con lineamenti delicati, una versione più lunga del taglio pixie offre più comfort a coloro che si rifanno ai capelli molto corti, ma vogliono comunque un taglio più corto che offra molta personalità.

26. Capelli al collo per occasioni speciali. Qui abbiamo una bella acconciatura attorcigliata che può essere indossata per ogni occasione immaginabile, che si tratti di una festa in spiaggia, di un appuntamento, di un matrimonio o di un ballo di fine anno. Il mezzo updo è lusinghiero senza sforzo e può essere fatto in 5 minuti.

Mezza lunghezza al collo

27. Taglio Deva lungo il collo. C’è molto da fare con il volume nel taglio di capelli ricci visto qui, e tutto è buono. Chiunque lo indossa si sentirà pronto e pronto per una bella giornata.

Bellissimo taglio Deva al collo

28. Disordinati capelli al collo. Un taglio elegante e di tendenza con un deciso senso di glamour, l’unico sforzo di questo look super chic prima di uscire è un po ‘stuzzicante. È a bassa manutenzione ma di grande impatto.

Acconciatura ondulata disordinata al collo

29. Carino preso in giro Bob. Lusinghiero per i volti ovali, lunghi e a forma di cuore, questo taglio di capelli chic è un classico famoso, che offre una cornice sorprendente per le tue caratteristiche. Uno degli iconici tagli di capelli lunghi fino al collo.

Simpatico taglio di capelli al collo

30. Taglio di rasoio al collo. Se c’è una caratteristica del viso che vuoi accentuare, allora questo shaggy bob è il perfetto “fare per te, offrendo una piattaforma eccezionale per qualsiasi look tu sia appassionato di rock. Rendi i voli alla moda!

Rasoio medio con frangia

C’è così tanto che puoi fare con i tuoi capelli lunghi fino al collo – solo uno sguardo all’elenco sopra ti dà molte idee e dovrai solo restringere la tua scelta. Commenta di seguito i tuoi tagli e acconciature al collo preferiti, ci piacerebbe sentire la tua esperienza!


About Carlotta Beatrice

Idee di moda femminili

Check Also

50 tagli di capelli Bob versatili per facce rotonde per il 2020

50 tagli di capelli Bob versatili per facce rotonde per il 2020

Non riesci a decidere quale bob lusingherà la tua faccia rotonda? Ecco un elenco molto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *