stile femminile

5 Suggerimenti su Come Applicare il Trucco nei Posti giusti [Makeup Tips]

Applicando il diritto il trucco a destra zone del viso può fare una grande differenza nel modo in cui il vostro trucco si rivelasse. Il trucco nei posti giusti può aiutare a definire il tuo viso e assicurarsi che sembra naturale. Si potrebbe pensare che avete già sapere tutto quello che c’è da sapere su di applicare il trucco al posto giusto sul tuo viso; rossore va sulle guance, il rossetto rimane sulle labbra, etc. Tuttavia, mettendo il trucco nei posti giusti in realtà è molto più complicato rispetto a questi standard che la maggior parte di trucco ai portatori di sapere.

Trucco viso Grafico

Trucco viso Grafico

Continuate a leggere per imparare come per assicurarsi che si sta mettendo il corretto trucco esattamente dove deve andare per ottenere un perfetto e bilanciato volto.

1. Studiare Il Vostro Viso Senza Trucco

Faccia-Australia-Concorrenti-Trucco-Gratis-Modelli-Trucco

via

Il principale scopo del trucco è quello di valorizzare ed esaltare le caratteristiche che hai già, non incolla le nuove funzionalità del tuo. Uno dei modi migliori per sapere dove applicare il trucco per il viso è quello di guardare il tuo viso senza un filo di trucco a tutti.

Inizia con un panno pulito, asciutto viso e stand di fronte a uno specchio. La cosa migliore è usare uno specchio che permette di vedere il tuo volto da più angolazioni diverse. La luce naturale è anche importante per questo processo, perché si vuole essere in grado di determinare come il vostro viso appare in l’illuminazione che è più simile all’illuminazione dell’ambiente che si ‘ ll essere in tutto il giorno. Se non hai niente, ma sintetico a disposizione la luce, aprire una finestra o prendere il palmare specchio esterno per i migliori risultati.

Come si guarda il tuo volto nello specchio, prestare attenzione alla colorazione della pelle. Fare una nota mentale di dove guance sono, naturalmente, rosy e dove i vostri zigomi tuffo verso l’interno per creare ombre più scure sulla pelle. Girare la testa da un lato all’altro e di studio, dove la luce che naturalmente colpisce il viso, e in cui la vostra pelle rimane avvolta nell’ombra, come i lati del naso o i bordi della tua fronte. Prendere nota mentale di tutte le cose che si nota in cui il tuo viso è illuminato, scuri, colorati e quando non indossare il trucco a tutti. Quindi, la prossima volta che si applica il trucco, migliorare le vostre caratteristiche naturali, mettendo blush sopra la vostra naturale rosiness e l’aggiunta di evidenziatore e di contorno per le aree che sono naturalmente illuminate e in ombra.

2. Non è Tutto sul Tuo Viso

1697e014c4614155edecbc3e39a57e7a

via

Molte persone tendono a spendere così tanto tempo ed energia di applicare il trucco in faccia che loro hanno dimenticato il resto della loro visibile della pelle come bene. Al fine di ottenere un naturale ed equilibrata il trucco, è importante applicare la pelle, trucco per il collo e il petto, così come il vostro viso. Se non si riesce ad applicare qualsiasi trucco sotto il mascella, il tuo viso sarà alla fine di una tonalità diversa rispetto al resto della pelle e si sarà probabilmente sembrare innaturale e scoloriti.

Il Vostro Infallibile Correttore Mappa

Il Vostro Infallibile Correttore Mappa

Non è necessario rivestire il collo e il petto in primer, fondotinta, cipria, e tutte le altre pesanti prodotti per la pelle è probabile utilizzare sul tuo viso. Tuttavia, è necessario aggiungere un po di copertura per mantenere il vostro trucco, cercando equilibrata.

Dopo aver applicato fondotinta liquido per il viso, semplicemente sfumarlo verso l’esterno sotto il mascella in modo che le transizioni senza soluzione di continuità in pelle sul collo. Quando si utilizza polvere di finitura o fondotinta in polvere, polvere di alcuni sul tuo collo e il petto pure. Se si utilizza bronzer sul tuo viso, applicare una al collo e intorno ai lati della gola, e scorrere tra le clavicole per ottenere l’aspetto di un ancora e tutto naturale bagliore piuttosto che un pasticcio tan falso.

3. Ottenere Il Vostro Blush Destra

1-2

via

Guancia di trucco può essere uno dei tipi più difficili di trucco da applicare perché, con bronzer, blush, evidenziatore, e di contorno (Il modo Giusto di Contorno & Highlight Per i Principianti), si sta strisciando in molti colori diversi in aree simili. Può essere difficile per assicurarsi che si sta mettendo il trucco giusto nel posto giusto per le guance.

Blush può essere uno dei prodotti più semplice per applicare al posto sbagliato, e perché è rosa, è molto evidente e poco attraente quando è messo nella sezione sbagliata. Per applicare il blush correttamente, partono sempre da sorridere. Sorridendo prima di applicare il fard per le guance renderà i vostri zigomi e le mele delle tue guance più importanti e definiti per aiutare a guidare il blush in cui si deve andare più facilmente.

Mentre ancora sorridente, agitare il blush sulle mele delle vostre guancie, si fonde in piccoli cerchi. Non basta lasciare due grandi cerchi di colore sulle guance, tuttavia. Creare un alone di luce di colore che sembra naturale, utilizzando le dita o con un robusto, rotondo pennello per sfumare il blush verso l’alto da mele delle tue guance verso l’estremità superiore del vostro orecchio e verso il basso verso la parte posteriore della vostra mascella.

4. Sollevare Le Sopracciglia Fino

$Di 1

via

Quando si applica il prodotto per definire e modellare le vostre sopracciglia (15 Modi per Avere Sopracciglia Perfette), è importante applicare nei posti giusti in modo che le vostre sopracciglia appaiono alzò piuttosto che tirato giù in un perpetuo scontento espressione.

fumo occhio in blu navy e oro - il trucco degli occhi

fumo occhio in blu navy e oro – il trucco degli occhi

instagram

Per raggiungere impeccabile sollevato le sopracciglia con il trucco, non basta passare il dito verso il sopracciglio polvere, in gel, in crema o prodotto in una linea attraverso la totalità del vostro sopracciglio. Invece, lasciare il prodotto in corrispondenza del bordo interno delle vostre sopracciglia di luce. Miscela il prodotto verso l’esterno e applicare il più pesante la copertura e la cima del fronte d’arco per creare l’illusione che tutto il viso è alzato e di allarme.

5. Anche Il Tuo Rossetto

rossetto

via

Molte persone hanno la tendenza ad applicare il loro rossetto in modo molto diseguale completamente involontario. È più difficile applicare il rossetto per bordi delle labbra, così molte persone si concentrano su strisciare rossetto sul centro delle labbra, invece. Questo sbilanciata applicazione crea un falso e mosso guardare piuttosto che una superficie liscia e senza soluzione di continuità aspetto.

Per un look naturale, prestare attenzione alla quantità di rossetto si applica l’area delle labbra. Assicurarsi che il rossetto copertura al centro delle vostre labbra superiore e inferiore è mescolato in modo sufficiente e non è troppo pesante e non dimenticate di applicare una approfondita strato di rossetto verso l’interno gli angoli delle labbra.

5 Suggerimenti su Come Applicare il Trucco nei Posti giusti (Punte di Trucco)

via

Dopo la lettura di questo post, si potrebbe avere capito che hai fatto diversi errori nell’applicazione di il trucco nei posti giusti per anni e anni. Non preoccuparti, ora che sapete di più su l’importante sottigliezze di correggere il trucco di posizionamento, è possibile trasformare il vostro trucco processo di applicazione e iniziare la ricerca ancora più perfetta di quanto già fanno.

Se hai trovato questi suggerimenti utili, perché non condividere questo post con i tuoi amici? E si possono trovare più di moda, tendenze e consigli di bellezza su prettydesigns.com

Occhio Look Trucco per gli Occhi Verdi

Occhio Look Trucco per gli Occhi Verdi

miglior trucco, idee per il partito

miglior trucco, idee per feste /tumblr

il diritto trucco, miglior trucco, 2017

il diritto trucco, miglior trucco

Related posts

30 Variata nel Corso di 40 Outfit Idee per tenervi Guardare Splendida

admin

25 Impressionante Inverno Nail Arts alla Luce in su

admin

40 più caldo Colore dei Capelli Ombre Idee per il 2019

admin

Leave a Comment