Home / Stile di capelli / 50 bob invertiti che devi controllare

50 bob invertiti che devi controllare

Un bob invertito è più lungo nella parte anteriore e più corto nel taglio di capelli posteriore. A seconda del modo in cui lo modifichi, può aggiungere volume e dimensione ai tuoi capelli, creare una forma geometrica perfetta, allungare o allargare il viso se necessario, attirare l’attenzione sulle tue caratteristiche facciali preferite, ecc.

Sia che tu scelga di ottenere frangia, onde, ricci, strati o tutti, questa acconciatura sarà sempre un look alla moda per completare la tua personalità. Dai un’occhiata agli stili qui sotto per una migliore comprensione delle possibili variazioni per questo taglio di capelli (e alla moda in questa stagione, dobbiamo dire):

1. Tonalità carine. Se vuoi un look femminile e baciato dal sole, prendi un bob invertito e tingi i capelli di una tonalità naturale e brillante con riflessi tostati.

Bob invertito con riflessi Bronde tostati

2. Bob invertito corto con frangia. I capelli lisci possono sembrare un po ‘piatti, ma non così quando hai strati sottili e riflessi dimensionali.

Bob dritto invertito con strati Wispy

3. Disordinato Bob rovesciato. Ottieni un bob elegante e disordinato con estremità increspate e alcune onde piene. La tua pettinatura sarà così semplice!

Bob invertito Choppy senza sforzo

4. Eleganti acconciature Bob invertite. Se l’eleganza è una caratteristica che desideri evidenziare, mantieni i tuoi fili anteriori più lunghi e disegna un bob lucido con lunghezze swoopy usando un asciugacapelli e una spazzola rotonda o una piastra.

Bob invertito High Shine

5. Bob a strati invertiti. Un bob invertito può presentare strati aggiuntivi per una maggiore consistenza e movimento nei capelli spessi che altrimenti potrebbero sembrare blocchi.

Bob invertito per capelli spessi

6. Razor Cut Bob. I momenti salienti rendono la vera magia per questo accurato bob invertito. Indossa i capelli corti, ben rifiniti e lucenti!

Accurato Bob invertito con riflessi biondi

7. Bionda Shaggy Inverted Bob. Le onde ti fanno sembrare che hai trascorso l’intera giornata in spiaggia. E chi non vuole apparire così ogni giorno?

Shaggy Bob irregolare con le onde della spiaggia

8. Toni di cocco tostati. Mescola alcune tonalità fredde e calde che ami e i tuoi capelli sembreranno baciati dal sole nonostante la stagione.

Capelli di cocco tostati mediamente disordinati

9. Bob invertito ad angolo ripido. Gli strati sovrapposti nella parte posteriore danno ai tuoi capelli un volume così grande e le lunghe ciocche frontali completano davvero questa acconciatura.

Bob invertito nero impilato

10. Bob invertito lungo con i colpi. Un colore cinereo e strati piumati stanno davvero rubando tutta l’attenzione. Sembra affascinante!

Bob invertito lungo piuma

11. Elegante A-Line Bob. I colori naturali aggiungono sempre un tocco così raffinato a un look. Se scegli di torcere le estremità anteriori, trasformerai completamente questo taglio di capelli.

Bruna A-Line Bob

12. Riccioli sciolti. Dai alla tua capigliatura un ferro conico. Mantieni più a lungo i tuoi fotogrammi per ottenere questo aspetto spigoloso.

Shaggy Edgy Bob con riccioli sciolti

13. Bob invertito arrotondato. Taglia i capelli molto corti nella parte posteriore e fortemente inclinati verso la parte anteriore. L’effetto è accattivante. Anche il colore è stupendo!

14. Aspetti malva scuro. Per un look molto chic, alcuni punti salienti malva scuro che sono appena percettibili possono fare una trasformazione completa per i tuoi capelli scuri.

Dark Bob invertito con riflessi malva

15. Bob perfettamente modellato. Se sei un perfezionista, questa acconciatura è per te. Ogni ciocca di capelli appare impeccabile e crea una forma impeccabile. Per migliorare lo stile puoi anche giocare con molte sfumature.

Bob invertito impeccabile per capelli spessi

16. In evidenza. Un altro bob pulito scommette sulla forma accurata, la struttura elegante e la squisita miscela bionda di balayage.

Bob biondo accurato accurato

17. Lob invertito. Un ottimo modo per combinare i colori. Sembra un’affermazione ombre che termina con una leggera sfumatura di biondo.

Ombre Lob invertito

18. Strati Wispy. Questa acconciatura capovolta con le estremità rasate può dare consistenza e volume ai tuoi capelli, quindi perché non scegliere un taglio di capelli come questo?

Rasoio invertito Bob

19. Choppy Inverted Bob. Il colore biondo platino si abbina così bene con un bob invertito. Crea molti livelli se vuoi aggiungere texture.

Bob platino invertito con strati instabili

20. Bob impilati corti. Prova un bob corto sinuoso con bordi smussati e ti fa scoppiare per un contrasto spettacolare.

Bob impilati corti con scoppi di Choppy

21. Bob invertito con frangia e strati. Gli strati possono fare miracoli se combinati con luci ad alto contrasto su una base più scura.

Bob invertito con livelli e punti salienti instabili

22. Bob invertito riccio. Usa un ferro conico o un ferro da stiro per ricreare questi fantastici riccioli larghi. Se vuoi che i tuoi capelli sembrino più ruvidi, i punti salienti del balayage sono sempre un’opzione.

Bob marrone invertito con balayage sottile

23. Acconciatura bionda platino. La vista posteriore di questo funky bob ha una sorpresa: una sezione di sottosquadro della nuca scura che contrasta con i capelli biondi argento e platino intorno. Anche il contrasto di strati lunghi e corti è accattivante.

Bob d'argento invertito impilato

24. Bob rovesciato extra lungo. Un aspetto casual come questo può essere facilmente ottenuto se si utilizza un ferro conico per i ricci. Le onde più leggere possono essere create usando uno spray al sale marino.

Bob invertito lungo con le onde Shaggy

25. Bob invertito corto. Un balayage biondo grano può farti sentire come se ogni giorno fosse una calda giornata estiva. I fili piumati sembrano adorabili!

Wheat Blonde Feathered Inverted Bob

26. Bob invertito per capelli sottili. I capelli sottili sembrano così belli con un colore biondo dimensionale e il giusto scoppio! Perfetto per il lavoro e per le feste dopo il lavoro.

Blowout invertito per capelli sottili

27. Bob a lungo invertito. Un taglio di capelli da bob non significa capelli corti! Un pallonetto lungo o corto è una bella soluzione alternativa.

Shaggy Inverted Lob

28. Bob invertito per capelli fini. Un colore biondo molto brillante può facilmente complimentarsi con un bob corto geometrico con frangia laterale spazzata.

Geometrica bionda invertita Bob con frangia

29. Bob invertito con parte posteriore corta accatastata. In combinazione con strati sovrapposti, i punti salienti rendono i tuoi capelli lisci più strutturati.

Bob invertito impilato con i punti culminanti

30. Taglio di capelli invertito allo zenzero scuro. Il colore dello zenzero e il giusto taglio di capelli possono cancellare anni dal viso. Prova questo taglio di capelli se hai più di 40 anni e vedrai la straordinaria trasformazione.

Ginger Red Bob invertito

31. Bob invertito medio. I ricci sciolti sono una scelta eccellente per un taglio di capelli invertito. Per qualcosa di diverso, potresti provare onde scompigliate a metà albero come nella foto.

Bob invertito scompigliato con le onde

32. Ginger Red Bob. Quando pensi a un nuovo colore per il tuo nuovo taglio, ricorda che una tonalità audace ti farà risaltare.

Taglio corto rosso Bob

33. Bob affettato con punti salienti di Balayage. Definisci le tue onde con alcuni riflessi biondi. Enfatizzeranno il tuo taglio di capelli e ti faranno sentire giovane e fresco.

Bob lungo con onde e luci

34. Bob invertito con riflessi parziali. Mettere in evidenza le tue estremità con un colore biondo che scende dalla base scura aggiungerà molta consistenza ai tuoi capelli.

Choppy Inverted Bob con riflessi biondi

35. Capelli platino con radici d’ombra. Le radici scure possono darti la possibilità di avere i capelli biondi senza visite settimanali al salone.

Blonde invertito Bob con Dark Roots

36. Bob ad angolo lungo. Se vuoi rendere le tue caratteristiche del viso meno prominenti, un bob piuttosto lungo nella parte anteriore può fare al caso tuo.

Bob lungo inclinato ripido

37. Bob invertito con nuca rasata. Questo taglio di capelli è perfetto per capelli spessi e il sottosquadro lo fa risaltare ancora di più.

Bob invertito sottosquadro

38. Punti salienti del rame. Annoiato con colori semplici e naturali? Ravviva i tuoi capelli con alcuni punti salienti che possono cambiare completamente l’aspetto del tuo taglio di capelli.

Cioccolato Bob con riflessi di rame

39. Miscela bionda. Non è necessario attenersi a una sola sfumatura di bionda. Scegli i tuoi toni preferiti e mescolali.

Bionda marrone invertita Bob

40. Ondulato Bob invertito. Le onde sembrano molto meglio quando un balayage baciato dal sole le definisce. Per la tua base puoi scegliere un colore di cioccolato al latte e un tono biondo caldo per le estremità.

Bob ondulato invertito con balayage baciato dal sole

41. Bob invertito con frangia laterale. I riccioli naturali possono apparire ancora meglio se scegli di definirli con alcuni punti salienti. Arriccia anche i tuoi scoppi più corti.

Bob invertito riccio con frangia

42. Taglio di capelli corto invertito. Se vuoi un’acconciatura che sia molto facile da riparare al mattino, un bob corto può essere la scelta perfetta per te.

Acconciatura Bob invertita corta e facile

43. Raven Black Bob. Il colore dei capelli neri riflette la luce e rende le caratteristiche del viso più importanti. Se questo è quello che vuoi, scegli questa pettinatura e non te ne pentirai.

Elegante Bob nero invertito

44. Blonde Ends. Mantieni il tuo colore naturale (aumenta la brillantezza con un prodotto per capelli adeguato), ma se vuoi dare ai tuoi capelli qualcosa in più, aggiungi alcuni riflessi biondi alle punte.

Bruna Bob con estremità biondo scuro

45. Arricciato Bob invertito con frangia. Vuoi qualcosa di elegante ed elegante? Questi riccioli possono dartelo in un attimo.

46. ​​Elegante biondo metallico lucido Bob. Questo bob è troppo perfetto per essere reale! Non un capello fuori posto e il bagliore!

Bob invertito con balayage biondo metallizzato

47. Bob bionda con strati. Se un colore insolito è ciò che brami, questa bionda bianca renderà i tuoi capelli strabilianti.

Bob bionda invertita bianca

48. Bob invertito riccio. I colori metallici non possono essere facilmente ottenuti a casa. Fai una visita al tuo parrucchiere e non te ne pentirai!

Bob d'argento arricciato

49. Precisa nuca e pezzi anteriori disordinati. Gioca con gli estremi e fonde una nuca ordinata con lunghi lati disordinati.

Disordinato e ordinato invertito Bob

50. Fumé invertito Bob Cut. Prova un taglio smussato e tingilo di un bellissimo colore grigio. Alcuni riflessi biondi sbiaditi e luci basse più scure si fonderanno in modo fantastico nei tuoi capelli.

I bob invertiti sono molto di moda in questo momento e tutti vogliono averne uno. Non c’è da stupirsi perché le donne continuano a chiedere questa acconciatura, perché ha tutto. Puoi dare un bacio d’addio a quei momenti imbarazzanti in cui i tuoi capelli posteriori erano sudati e incollati al collo dopo una calda giornata estiva. Ora puoi avere i capelli lunghi con la schiena corta.


About Carlotta Beatrice

Idee di moda femminili

Check Also

50 tagli di capelli ondulati per la stagione in corso

50 tagli di capelli ondulati per la stagione in corso

Se vuoi ottenere un’acconciatura che non diventerà mai datata, è sicuramente un bob ondulato. E …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *