Home / Stile di capelli / 50 idee di Bob da sottosquadro che NON PUOI dire di no

50 idee di Bob da sottosquadro che NON PUOI dire di no

Non sorprende che i tagli di capelli sottosquadro abbiano conquistato il mondo negli ultimi dieci o due anni, come se fatto correttamente, questa acconciatura evidenzia perfettamente le tue caratteristiche vincenti. Ogni donna ama sperimentare e ravvivare il suo aspetto di tanto in tanto. Inizia il tuo nuovo viaggio con uno di questi 50 stili bob sottosquadro che ti daranno un aspetto totalmente da capogiro.

Che cos’è un bob sottosquadro? Prima di tutto, è uno stile spigoloso, dall’aspetto moderno, e tutti possono trovare il modo di indossarlo! Ma seriamente, un taglio di capelli a taglio sottosquadro è quando una parte dei tuoi capelli viene mantenuta relativamente più corta dell’altra. L’aspetto energico e audace di solito si ottiene utilizzando tagli di rasoio. Se hai sempre voluto sembrare una celebrità, con questa acconciatura, non sarai lontano da Scarlett Johansson, Victoria Beckham o Miley Cyrus, i cui famosi pettinature e pettinature sottosquadro hanno ottenuto molti seguaci.

Diamo un’occhiata ad alcuni disegni bob sottosquadro da morire!

1. Undercut Pixie Bob. Un taglio di capelli alla moda ma sportivo che soddisferà chiunque, da un aspirante giovane professionista a una rock star. Il pixie bob con sottosquadro ha uno o due lati rasati e scollegati dai capelli lunghi ed è davvero facile da modellare, quindi non dovrai passare per sempre davanti allo specchio ogni mattina.

Pixie Bob asimmetrico con sottosquadro

2. Bob corto con sottosquadro. Acconciatura molto carina per soddisfare la maggior parte delle donne di tutte le età. Va meglio con i momenti salienti per un volume maggiore. Prendi in considerazione la possibilità di ottenere un sottotaglio da bob se stai cercando un restyling totale!

Short Bob Undercut

3. Bob con sottosquadro sul lato riccio. Dai ai tuoi capelli uno stile voluminoso con colori vivaci e un taglio laterale. Con questa pettinatura, essere accattivante senza sforzo non è mai stato così facile.

Acconciatura con sottosquadro sul lato positivo

4. Bob in pila sottosquadro. L’acconciatura perfetta per aumentare il volume intorno a tutta la testa, con un piccolo sottosquadro nascosto. Grazie agli strati, sia nella parte posteriore che nella parte anteriore, ottieni un aspetto facile da curare e alla moda.

Bob impilato lungo la nuca

5. Bob concavo con sottosquadro. Lasciare i capelli più lunghi nella parte anteriore ti farà apparire presentabile, ma alla moda, assicurandoti un aspetto impeccabile per ogni occasione.

Breve concavo d'avanguardia Bob

6. Bob di media lunghezza con sottosquadro. Scegli un sottosquadro da bob medio per un look disordinato e sofisticato. Modellalo con le onde della spiaggia, pensa ai ricci o aggiungi riflessi per un effetto 3D.

Bob medio con onde da spiaggia

7. Bob Undercut corto per capelli spessi. Uno stile più corto per i tuoi folti capelli con un taglio. Puoi anche aggiungere una lunga frangia sfacciata per ravvivare il look e mostrare il drammatico contrasto di capelli lunghi e corti.

Bob corto con una frangia lunga

8. Bob ondulato sottosquadro. Scegli il bob ondulato per ottenere quella totale atmosfera californiana. Raggiungilo con un sottosquadro laterale e usa una piastra per riccioli disordinati.

Bob sottosquadro con onde allentate

9. Bob ondulato ondulato sovrapposto. Lungo nella parte anteriore, corto nella parte posteriore, ottieni questo taglio di capelli per ravvivare il tuo stile e creare un volume senza sforzo di cui tutti saranno gelosi.

Bob invertito Shaggy Undercut

10. Bob con Undercut nascosto. Se desideri mantenere un aspetto professionale, ma apparire ribelle durante le ore libere, questo è il tuo go-to. Inoltre, insieme a un sottosquadro, otterrai una frangia civettuola che è facile da curare. Questa acconciatura funziona bene con riflessi nei tuoi capelli!

Undercut Pixie Bob

11. Bob corto con sottosquadro. Questo bob sottosquadro molto corto è perfetto per enfatizzare le tue caratteristiche uniche e raffinate. Ottieni lo stile anni ’90 con un bob smussato di lunghezza all’orecchio e prova ad aggiungere una frangia corta se desideri essere un po ‘più grosso.

Bob con sottosquadro smussato molto corto

12. Bob con sottosquadro rasato. Diventa creativo e considera un bob con un sottosquadro rasato. Questa pettinatura simile al mohawk ti consente di provare vari modelli sulla parte rasata dei tuoi capelli e va bene per le donne audaci.

Mohawk rasato grassetto

13. Sottosquadro Bob con design. Se non sei sicuro di quale lunghezza acconciatura si adatta meglio alla tua forma del viso, puoi sempre scegliere un bob di media lunghezza con un sottosquadro. Salverai i tuoi succulenti capelli lunghi fino alle spalle e aggiungerai qualcosa di speciale ad esso, con un taglio alla moda.

Bobina media lunghezza sottosquadro

14. Bob sottosquadro per capelli fini. Non preoccuparti se i tuoi capelli sono più sottili; puoi ancora togliere un sottosquadro impeccabile: chiedi al tuo parrucchiere un sottosquadro su un lato della testa. Questo trucco porterà volume dall’altra parte e ti darà uno stile eccitante finito.

Bob asimmetrico con sottosquadro

15. Bob con sottosquadro strutturato. I bob a strati con sottosquadri sono molto divertenti! Questa acconciatura funziona bene per diversi tipi di capelli, ma se hai i capelli più spessi, sembrerà sicuramente più voluminosa a causa dei molti strati strutturati.

Pixie Bob strutturato stratificato

16. A-Line Bob Undercut. Questa acconciatura non passerà di moda in qualsiasi momento presto, quindi vincerai sicuramente se la scegli. È piuttosto versatile e si adatta alla maggior parte delle forme del viso e ti consente di avere un aspetto un po ‘spigoloso pur rimanendo di classe!

Edgy Bob con Nape Undercut

17. Taglio di capelli asimmetrico Bob. Aggiungi un po ‘di sapore al tuo bob casual con un sottosquadro, mantenendo l’altro lato fino a quando un pallonetto. Non puoi sbagliare con un bob asimmetrico come questo.

Bob asimmetrico con sottosquadro

18. Bob con sottosquadro riccio. Bob con un sottosquadro è un modo carino per modellare i tuoi capelli ricci indisciplinati. Funziona particolarmente bene con i capelli dai colori vivaci, quindi prova sicuramente questa acconciatura per le stagioni più calde.

Bob Undercut corto per capelli ricci

19. Bob angolato con sottosquadro. Simile a un semplice bob corto, questa acconciatura è facile da lavorare e si adatta bene alla maggior parte delle donne. Crea volume e gioca con il colore per ottenere un aspetto più interessante!

Bright Bob con Nape Undercut

20. Bob super ribassato. Un bob molto corto può ravvivare facilmente il tuo look. Funziona particolarmente bene se desideri fare una dichiarazione audace per stupire tutti nella stanza, sia che tu sia in un’aula di tribunale o in un concerto hard-rock.

Bob molto corto con sottosquadro

21. Sottosquadro Bob with Bangs. Scegli una forma geometrica e una trama in frantumi con questo sottosquadro chic. I botti sono noti per cambiare o evidenziare le tue espressioni facciali. Prova a ottenere una frangia più lunga per apparire più morbida e diritta, audace per un look semplice.

Bob con sottosquadro inclinato con frangia smussata

22. Side Undercut Bob. Ottieni questo taglio di capelli giocoso se stai cercando un aspetto più giovane e più fresco. Un altro taglio che funziona perfettamente con riflessi colorati!

Bob corto con sottosquadro laterale

23. Bob asimmetrico con sottosquadro laterale. Prova a sperimentare un sottosquadro in questa acconciatura: scegli se vuoi che sia più grande o più piccolo, più lungo o più corto, esposto o nascosto.

Pixie Bob asimmetrico con sottosquadro laterale

24. Bob con la nuca sottosquadro. Scatena il tuo ribelle interiore con un sottosquadro di nuca. Si adatta alla maggior parte delle donne, poiché il ronzio è nascosto nella parte posteriore, dandoti la possibilità di sorprendere tutti con un taglio di capelli carino nella parte anteriore e un eccitante sottosquadro sulla nuca.

Bob con V-Cut Nape Undercut

25. Bob con Undercut Nape Design. Prova a mantenere i capelli di media lunghezza, mentre giochi con un sottosquadro interessante sulla nuca. È perfetto per i capelli più spessi, poiché vuoi sicuramente una criniera naturalmente voluminosa per mantenere un aspetto rimbalzante.

Sottosquadro della nuca con design

26. Bob sottosquadro per capelli spessi. Mostra i tuoi capelli folti e succulenti con questa acconciatura bob sottosquadro. Puoi averlo rasato su entrambi i lati o sulla nuca, purché mantenga consistenza e volume in alto. Pensa a Ruby Rose al suo meglio.

Pixie Bob asimmetrico con sottosquadro

27. Vista posteriore del sottosquadro. Mostra il tuo elegante sottosquadro con questa acconciatura. Qui hai il sottosquadro posteriore, mentre la parte anteriore rimane più lunga con la parte superiore che copre leggermente l’elegante buzzcut.

Bob angolato con sottosquadro

28. Long Undercut Bob. Scegli questo taglio di capelli alla moda per un tocco alla moda e femminile. Il sottosquadro mostrerà il tuo lato audace con il tuo aspetto da donna ancora intatto.

Bob grigio asimmetrico con sottosquadro

29. Bob concavo con sottosquadro. Mantieni i tuoi folti capelli più a lungo nella parte anteriore e mostra un taglio elegante con una schiena più corta! Questo taglio facile da abbinare si adatta perfettamente alla maggior parte delle donne che non conoscono il taglio.

Bob concavo con sottosquadro corto

30. Bob concavo con un tempio sottosquadro. Rinfrescati con un bob concavo e un sottosquadro laterale! Puoi modellarlo come preferisci e diventare creativo con una vibrazione per un aspetto più giovane!

Bob concavo asimmetrico con sottosquadro

31. 3D Undercut Bob per donne anziane. Gioca con il colore per ottenere un interessante bob sottosquadro concavo. I biondi possono sperimentare sfumature metalliche per dare ai capelli una luminosità e un volume seducenti.

Bob asimmetrico sottosquadro per Blonds

32. Lobbro sottosquadro con una frangia. Puoi fare praticamente qualsiasi cosa con un’acconciatura a lob sottosquadro! Trova un motivo che desideri ricreare sui tuoi capelli e portalo da un parrucchiere, cambia il colore e aggiungi scoppi sfacciati. Le opportunità sono infinite.

Labbra sottosquadro con design rasato

33. Sottosquadro Bob con una nuca dissolvenza. Ottieni un taglio pixie bob per un’acconciatura più corta e facile da acconciare. Scegli un colore di capelli alla moda che si abbinerà alla tua personalità.

Short Bob con Nape Undercut Fade

34. Sottosquadro Bob con Blunt Bangs. Vai molto corto con una pettinatura tagliata a scodella. Esegui una vibrazione sui fianchi e sulla nuca per migliorare il volume nella parte superiore. Prova una frangia spessa per completare l’aspetto generale!

Bob smussato con sottosquadro

35. A-Line Undercut Bob per capelli castani. Il tuo bob da bruna perfetto per le foto è a pochi passi di distanza. Prova a mescolare gli stili, facendo un sottosquadro laterale più profondo e inclinando i pezzi frontali per un’atmosfera drammatica.

A-Line Bob con Temple Undercut

36. Bob sottosquadro con punti salienti pesanti. Considera l’aspetto spigoloso con un taglio concavo evidenziato e rasato. Fai un bob più lungo e una nuca o una vibrazione laterale per una dichiarazione forte.

Bob con sottosquadro a metà rasatura

37. Bob sottosquadro a due toni con disconnessione. Mantieni un bob più lungo e gioca con il colore, sfoggiando il tuo lato duro con una piccola frangia a mezzaluna e un sottosquadro dettagliato.

Bob con sottosquadro con frangia a mezzaluna

38. Sottosquadro Bob su capelli neri. Illumina la tua pettinatura con un versatile bob nero a sottosquadro. Perfetto per rimanere aggiornato con stile e domare i capelli ricci naturalmente ribelli indisciplinati!

Bob nero con sottosquadro corto

39. Lobbro sottosquadro con frangia dritta. Mantieni i capelli lunghi fino alle spalle e aggiungi delle spezie con un sottosquadro laterale. Suggerimento bonus: per un aspetto pulito, ottieni alcuni colpi frettolosi!

Blunt Lob with Bangs and Undercut

40. Laureato Bob con sottosquadro. Ottieni questa acconciatura futuristica scolpita per lasciare tutti senza parole ovunque tu vada!

41. Sottosquadro lato creativo. Se preferisci una pettinatura più elaborata, scegli questo stile da capogiro. Trova un motivo a tuo piacimento e ottieni un sottosquadro colorato su un lato della testa, mantenendo l’altro pieno di capelli lussuriosi.

Acconciatura con sottosquadro laterale funky

42. Acconciatura sottosquadro a colori vivaci. Tingi i capelli del tuo colore preferito e completali con una nuca o un sottosquadro laterale, per un tocco moderno. Funziona bene con qualsiasi forma del viso, quindi lasciati alle spalle le preoccupazioni!

Bob verde con sottosquadro laterale

43. Sottosquadro per Round Face. Per le facce rotonde, suggeriamo di ottenere un bob di media lunghezza con un sottosquadro profondo e alcuni riccioli per il contrasto.

Bob asimmetrico con sottosquadro per facce tonde

44. Sottosquadro Shaggy Bob. Scatena il tuo mostro hardcore interiore con colori vivaci e un bob shaggy sottosquadro. Con rosa, viola, blu o altri punti salienti aggiunti, sarai sicuramente al centro dell’attenzione ovunque tu vada!

Bright Shaggy Bob con sottosquadro

45. Bob a strati sottosquadro. Aggiungi un bellissimo volume testurizzando la tua pettinatura con strati e un sottosquadro nascosto creativo. Una frangia laterale sarà un bel complimento per questo stile!

Bob con strati di rasoio e sottosquadro

46. ​​Bob a sottosquadro a strati molto corti. Stai cercando di aggiornare il tuo stile classico con un dettaglio alla moda? Aggiungi alcuni punti salienti al tuo taglio impilato e ottieni un sottosquadro sfacciato per una sensazione fresca.

Bob con sottosquadro impilato corto

47. Bob rasato a metà. Prova questo look sgangherato per distinguerti dalla massa! Cambia completamente il tuo aspetto con questo stile tagliente che attirerà l’attenzione ovunque tu vada.

Grunge Bob con sottosquadro laterale

48. Nape Sottosquadro per capelli ricci. Restaura i tuoi capelli con questa idea carina! Mantieni il tuo solito bob ma con un tocco di nappa aggiunto. Perfetto per capelli naturalmente ricci.

Short Curly Bob con Nape Undercut

49. Blunt Undercut Bob per capelli fini. Per le piccole donne, questo modo di acconciare il tuo taglio farà miracoli! Stupisci i tuoi amici e colleghi con un elegante stile futuristico. L’aspetto pulito si ottiene usando i rasoi sia sulla nuca che per tagliare i capelli, quindi stai sicuro che la tua pettinatura sarà senza soluzione di continuità e impeccabile.

Elegante taglio corto Bob

50. Lobo smussato con sottosquadro laterale. Questa acconciatura più contemporanea farà meraviglie per una ragazza moderna che vuole apparire come un personaggio del futuro.

Blunt Lob con Short Bang e Undercut

Trovare il taglio di capelli perfetto per te non è difficile, devi solo attingere al tuo lato avventuroso e lasciarlo fare la scelta! Scegli uno di questi 50 tagli di capelli bob eleganti e audaci e scopri tu stesso quanto forte e potente può farti sentire il taglio giusto!


About Carlotta Beatrice

Idee di moda femminili

Check Also

50 tagli di capelli Bob versatili per facce rotonde per il 2020

50 tagli di capelli Bob versatili per facce rotonde per il 2020

Non riesci a decidere quale bob lusingherà la tua faccia rotonda? Ecco un elenco molto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *