Home / Stile di capelli / 50 migliori idee di tagli e acconciature Pixie per il 2020

50 migliori idee di tagli e acconciature Pixie per il 2020

Sapevi che il super pixie cut prende il nome dal mitico Pixie? Pensa a Campanellino. C’è qualcosa di più carino? Se stai cercando uno stile versatile, i tagli di folletti sono l’opzione migliore, soprattutto se hai i capelli corti e vuoi qualcosa di diverso o pensi di scegliere la grande braciola.

Dai un’occhiata ai 50 migliori tagli di capelli pixie per il 2020 che ti faranno brillare per tutto l’anno!

1. Gray Shaggy Pixie. I tagli di capelli corti da folletto sono uno spettacolo quando le radici nere si fondono con riflessi grigi.

Taglio di capelli corto grigio Pixie

2. Pixie Bob arruffato. Alla ricerca di un sofisticato folletto che puoi indossare in ufficio? Un folletto cresciuto con la frangia può essere facilmente disegnato per un bellissimo look moderno.

Modern Pixie Bob Cut

3. Balayage Pixie. Se cerchi moderni tagli di capelli da folletto per donne anziane, prendine in considerazione uno con frangia più lunga e un sottosquadro pulito per una facile manutenzione.

Facile taglio di capelli Pixie per le donne anziane

4. Spiky Pixie. Se ti piace l’idea di una corona testurizzata, la punta è facile da creare e, abbinata a un sottosquadro, rende un’acconciatura ultra spigolosa.

Spiky Pixie Picture

5. Pixie Piece-y Blonde. Il taglio pixie biondo è un modo perfetto per mostrare al mondo che sei pronto per l’estate. Sì, tutto l’anno.

6. Pixie affusolato. Con la giusta quantità di strati e crema texturizzante, i tagli di folletti per capelli folti sembrano meravigliosi.

Choppy Pixie Cut per capelli spessi

7. Pixie strutturato allungato. Lo splendido lungo taglio di capelli da folletto racchiude un volume voluttuoso sulla corona con un sacco di presa in giro.

Taglio di capelli lungo affusolato Pixie per capelli lisci

8. Pixie Undercut. Il folletto sottosquadro con riflessi dice sofisticato e chic.

Acconciatura Pixie sottosquadro

9. Smooth Pixie. Per ottenere un elegante folletto, stirare i lunghi fili o lisciarli con siero per distenderli.

Elegante Pixie Sottosquadro

10. Stuzzicato Pixie Cut. Aumenta il volume del tuo taglio pixie strutturato con radici prese in giro. L’altezza massima in cima è piacevolmente contrastata dalla nuca pulita e corta.

Stuzzicato Pixie Cut strutturato

11. Curly Pixie. Se ami molta consistenza tra i capelli, il folletto riccio tagliato con onde per giorni è la tua pettinatura.

Acconciatura corta riccia Pixie

12. Pixie cresciuto con strati corti. Un lungo folletto con la frangetta sembra stupendo con riflessi che completano il tono della pelle.

Pixie cresciuto con riflessi

13. Pixie rasoio. Il taglio di capelli pixie long-in-the-front lascia un sacco di strati che puoi ritagliare in un grazioso finto updo.

Pixie Haircut con strati di rasoio

14. White Pixie. Inizia la tua nuova vita con un audace taglio di capelli da folletto. Abbinalo a un colore distintivo e strati accattivanti.

Bold Pixie Hair Cut

15. Wavy Pixie. I tagli Pixie per le donne con i capelli fini sono perfetti per chi desidera uno stile morbido.

Acconciatura ondulata Pixie per capelli fini

16. Disordinato Pixie Outgrown. Il luminoso taglio pixie lungo metterà in risalto il lato colorato della tua personalità.

Luminoso disordinato Pixie Cut

17. Alto folletto a metà rasato. L’acconciatura pixie più originale per il 2020 è quella con sezioni rasate. Questo si concentra sull’altezza aggiuntiva costruita sulla corona.

Miglior Pixie Cut per il 2020

18. Pixie Cut graduato. Se non sai come modellare un taglio pixie e preferisci acconciature a bassa manutenzione, prova un ritaglio graduato con strati di inquadratura lusinghieri per qualsiasi forma del viso.

Pixie Cut con strati graduati

19. Pixie strutturato con babylights. I graziosi tagli di folletti possono essere abbelliti da lucernari. Questi migliorano la trama e rendono i capelli spessi più leggeri.

Acconciatura Pixie con Babylights

20. Pixie biondo lucido. I tagli di capelli biondi da folletto per le donne sembrano al meglio con luci brillanti e un sottopelo più scuro.

Taglio di capelli biondo Pixie per le donne

21. Pixie ritagliato rasoio. Gli stili di taglio Pixie con strati rasati sono taglienti e girano le teste. Quelle frange sono il miglior complimento per il taglio.

Rasoio Pixie Cut Style

22. Brunette Pixie piumato. Le acconciature da fata bruna con lunghe basette sono una versione da ragazzo della scorciatoia femminile.

Acconciatura Pixie da ragazzo con basette

23. Pink Pixie. Chi non amerebbe un lungo folletto con un lato rasato e una miscela bionda rosa per divertimento femminile?

Disordinato Pink Pixie Cut

24. Pixie con strati strutturati. Se stai cercando un folletto con una lunga frangia, prova questo con molti strati attorno alla corona. Lo stile spazzato dal vento è carino e speciale.

Idea strutturata Pixie Cut

25. Pixie d’argento ritagliato. La bionda bianca è la scelta definitiva per il colore dei capelli per un taglio corto da folletto. Abbiate il coraggio di essere audaci!

Pixie Cut corto e leggero

26. Edgy Tapered Pixie. Dai al tuo tagliente tagliente un po ‘di pizzazz con lunghe piume morbide che contrastano con la parte posteriore affusolata corta.

Pixie affusolato con strati piumati

27. Soft Wispy Pixie. Un taglio pixie per capelli sottili sembra sorprendente quando una frangia e strati più lunghi sono leggeri e dinamici.

Wispy Pixie Cut per capelli sottili

28. Super Short Pixie. Dai ai tuoi capelli un tocco spigoloso di stile con frangia super corta e strati strutturati sulla parte superiore.

Pixie corto testurizzato tagliente

29. Pixie femminile con corona piumata. Le acconciature Pixie con molta trama attorno alla corona sono facili da perfezionare con lacca e pettinatura.

Acconciatura Pixie Cut Piumata

30. Golden Pixie con riflessi grigi. I tagli di capelli Pixie con riflessi offrono uno stile integrato che ti consente di dormire più a lungo al mattino.

Taglio di capelli Pixie Cut con riflessi

31. Pixie con strati angolati. Per un folletto ad angolo, mostra la dimensione lusinghiero con toni biondi chiari e scuri.

Light Honey Pixie Bob con strati

32. Pixie ondulato di sale e pepe. Il folletto taglia per i capelli mossi storditi con il suo colore sale e pepe e lunghi scoppi fluidi.

Pixie Cut ondulato sale e pepe

33. Straight Wispy Pixie. Preferisci un look spazzato dal vento? Raddrizza i capelli sottili e asciugali su un lato per uno stile super chic.

Pixie dritto per capelli sottili

34. Pixie bicolore. Per coloro che desiderano un folletto drammatico tagliato con la frangetta, chiedi al tuo stilista di andare forte sul colore nella parte anteriore per uno stile alla moda e alla moda.

Pixie Cut bicolore

35. Disordinato Shaggy Pixie. Se ti piace l’aspetto del disordinato taglio di folletti, procurati un folletto da barba rasoio e un colore di capelli personalizzato.

Raccolto Pixie Disordinato Razored

36. Pixie marrone piumato. Un altro modo per ottenere un folletto disordinato è con molti livelli che possono essere facilmente regolati per lo stile che desideri.

Disordinato Pixie con strati piumati

37. Pixie affusolato asimmetrico. Ashlee Simpson sarebbe felice di sapere che stai considerando un folletto asimmetrico in platino.

Pixie asimmetrico per capelli lisci

38. Pixie rosso strutturato. Se ami i colori accesi, abbina un folletto testurizzato a un rosso intenso con radici scure.

Disordinato Pixie rosso con radici scure

39. Simpatico folletto con sottosquadro. Nel caso in cui la bassa manutenzione sia la tua passione, adorerai un folletto con una lunga frangia e un sottosquadro.

Pixie a bassa manutenzione con Undershave

40. Pixie con strati dritti corti. Il folletto dritto con strati corti lo rende femminile con riflessi.

Pixie con strati per capelli lisci

41. Voluminoso Shaggy Pixie. Un altro ottimo modo per ottenere molto stile e consistenza nei tuoi capelli è con un folletto mosso evidenziato. I tuoi amici avranno invidia per i capelli!

Shaggy Choppy Pixie con Highlights

42. Bedhead Pixie. Ricordi quando i folletti della testiera erano popolari? Stanno tornando nel 2020! Ottieni lo sguardo con un folletto più lungo rasoio.

Acconciatura Pixie Bedhead rasoio

43. Evidenziato Pixie Undercut. Un sottosquadro pixie accoppiato a strati medi e frangia lunga ti aiuterà a essere un trendsetter nel 2020.

Pixie con strati strutturati e schiena rasata

44. Sweet Curly Pixie. Il taglio pixie per i capelli ricci è bello e morbido con un corpo pesante su un lato.

Trendy Pixie Style per capelli ricci

45. Raffinato folletto. Per i capelli fini, un folletto con strati piumati e un sottosquadro è un’ottima scelta perché non devi fare molto per renderlo perfetto.

Pixie piumato per capelli fini

Di CUT artigiano. capelli. design.

46. ​​Pixie con grandi onde. Disegna quegli splendidi ricci distinti con rulli caldi e goditi una trama straordinaria e una lunghezza confortevole.

Pixie nero con riccioli distinti

47. Pixie sottosquadro bicolore. Unisci un folletto a strati lunghi e un taglio da ragazzo corto. L’acconciatura è piena di contrasti e adatta per una personalità brillante.

Pixie sui lati corti

48. Black Curly Undercut Pixie. Questo folletto parla di classe anche se non presenta fronzoli extra.

Pixie nero per capelli ricci naturali

49. Brunette Razored Pixie. Per i capelli castani, rasoio le punte e metti le luci di bue per rinfrescare l’aspetto dei capelli scuri.

Pixie Razored con Babylights per capelli scuri

50. Funky Undercut Pixie. Gioca con i tuoi colori preferiti sui pezzi più lunghi del tuo folletto. Questo stile è tutto incentrato e divertente.

Divertente Pixie con i lati rasati

Quando si tratta della prossima acconciatura corta, scegli il taglio pixie che ti farà sentire più a tuo agio! Speriamo che tu abbia trovato il tuo nuovo stile qui. Fateci sapere nei commenti qui sotto!


About Carlotta Beatrice

Idee di moda femminili

Check Also

50 tagli di capelli Bob versatili per facce rotonde per il 2020

50 tagli di capelli Bob versatili per facce rotonde per il 2020

Non riesci a decidere quale bob lusingherà la tua faccia rotonda? Ecco un elenco molto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *