Home / Stile di capelli / 50 migliori tagli di capelli Bob e acconciature Bob per il 2020

50 migliori tagli di capelli Bob e acconciature Bob per il 2020

Non lasciare che la paura dei capelli corti ti impedisca di provare un taglio di capelli. Superalo semplicemente cercando la braciola: ti innamorerai all’istante del tuo nuovo fantastico look!

Abbiamo 50 esempi perfetti di acconciature bob tagliate per il 2020 che coprono lunghezze, tipi di capelli e trame diversi. Preparati a trovare quello che ti ruberà il cuore.

1. Breve Shaggy Bob. Gli stili di Bob possono variare da tagli fino alle spalle a raccolti irsuti super corti e li adoriamo tutti. Scegli il look grunge degli anni ’90 APPENA POSSIBILE!

Ritaglia Bob Super Shaggy

2. Bob a strati corti. Manca delle graziose onde da spiaggia nei mesi più freddi? Puoi avere quella consistenza da spiaggia tutto l’anno: basta usare uno spray da spiaggia prima dello styling.

Bob a strati con Beachy Waves

3. Bob ondulato arruffato. La lunghezza sopra la spalla è super sexy e amata da molti perché puoi facilmente modellarla come vuoi e sembrerà sempre impeccabile. Non abbiate paura di renderlo disordinato.

Bob ondulato sopra la spalla

4. Riccioli grigi naturali. Abbraccia il colore e la consistenza naturali dei tuoi capelli. Puoi anche migliorarli aggiungendo alcune luci basse e riccioli diffusi. Adoriamo la bellezza delle diverse tonalità di grigio nel taglio bob.

Bob Curly corto per capelli grigi

5. Onde sassose con radici d’ombra. Una parte centrale è carina e gratificante per la maggior parte delle forme del viso se mantieni la lunghezza sotto il mento. Le onde sottili portano il movimento che vuoi vedere in un bob moderno.

Bob moderno con una parte centrale

6. Bob moderno impilato. Mostra i tuoi strati sovrapposti con un taglio bob con parti laterali che porta volume e corpo ai capelli lisci.

Bob impilato per capelli lisci

7. Shag a strati strutturato. Avviso importante ai margini! Sii audace e dai stile al tuo bob shaggy a strati come vuoi tu con uno shampoo a secco per un rimbalzo extra.

Acconciatura disordinata di Shaggy Bob

8. Bob per capelli spessi. Guarda quella trama ?! Opta per scoppi più lunghi che ti passano sopra le sopracciglia per uno stile sexy e misterioso.

Shag medio con frangia per capelli spessi

9. Platinum Messy Waves. Un bob piumato con onde disordinate è proprio ciò di cui hai bisogno per guadagnare sicurezza con un breve “fare. Modellalo ondulato o spianalo dritto ed elegante per uno stile da notte sexy.

Bob disordinato piumato

10. Bob piumato. Adoriamo quanto siano sottili questi strati irregolari! Se hai bisogno di un voluminoso bob per capelli fini – questo è quello. Puoi avere strati volumizzanti in tutto il bob per renderlo leggero e piumato.

Bob piumato per capelli fini

11. Bob a strati sovrapposti. Non possiamo dimenticare quanto siano belle le sfumature di grigio in questo bob pezzo. Scegli strati sovrapposti corti nella parte posteriore e pezzi piumati più lunghi durante il taglio.

Bob grigio con strati corti impilati

12. Bob Long Cut. Le onde leggere possono trasformare la tua “testiera del letto” in un bob chic e alla moda. Modellalo con un ferro arricciacapelli di medie dimensioni avvolgendo i capelli intorno alla canna e trattenendolo per circa 10 secondi.

Testa a letto lungo Bob

13. Eleganti strati lunghi. Ottieni quel look post-salone con strati lunghi asciugando i capelli dappertutto e facendoti passare una piastra per evitare l’effetto crespo.

Acconciatura Bob lunga ed elegante

14. Shag con Baby Bangs. Gli strati ispidi combinati con i micro bang rendono il taglio bob più carino. Gioca con la tua texture e spruzza lo shampoo a secco su tutti gli strati increspati per migliorare l’atmosfera disordinata.

Shappy Choppy con Micro Bangs

15. Bob lungo rettilineo. La forma di bob invertita può essere abbinata a una lunghezza maggiore. Questo pallonetto è il migliore di entrambi i mondi: fa una dichiarazione e mantiene la lunghezza!

Bob invertito lungo per capelli lisci

16. Corto Bob con scoppi. Per le donne con i capelli sottili, dovresti provare un bob con frangia e bordi sottili per mantenere il tuo taglio fresco e leggero.

Wispy Bob Cut per capelli sottili

17. Asimmetrico Choppy Bob. Un taglio angolato può essere molto sottile o molto drammatico a seconda della pendenza dell’angolo. Modellalo dritto o ondulato: non puoi sbagliare!

Bob angolato ripido asimmetrico

18. Elegante asimmetrico Bob ad angolo. Un bob swing aggiungerà il tocco necessario al tuo look. Mantieni i tuoi capelli lisci applicando un po ‘di olio anti-crespo dopo lo styling per evitare flyaways.

Elegante altalena bionda platino Bob

19. Voluminoso Bob ondulato. Scegli un taglio asimmetrico se vuoi essere audace. Questo stile carino con onde volumizzanti dona corpo e consistenza ai capelli fini.

Bob ondulato asimmetrico per capelli fini

20. Lunghezza mento Bob con Hollywood Waves. Una parte laterale e il giusto tipo di onda possono cambiare completamente il tuo stile. Concedi ai tuoi capelli un siero levigante e usa i rulli per ottenere quelle grandi onde glamour.

Lunghezza del mento Bob con una parte laterale

21. Taglio angolato stretto. Il bob geometrico con non un pelo fuori posto è piuttosto impressionante! Tuttavia, puoi modellarlo in frantumi e scompigliato ogni volta che sei dell’umore per indossare un look più negligente.

Bob Cut angolato geometrico

22. Bruna Blunt Bob con Balayage. Un bob smussato nella parte centrale è qualcosa che tutte le donne dovrebbero provare. Per renderlo super chic, soffialo e usa una piastra dopo lo styling per sigillare l’effetto dei capelli lisci del poker.

Parte centrale smussata dritta Bob

23. Bob impilato con strati irregolari. Un bob con strati può aggiungere istantaneamente corpo e dimensioni al tuo taglio.

Bob impilato con strati

24. Disordinato Sottosquadro Bob. Rilascia il tuo duro interiore e prova un bob sottosquadro. Scuoterlo e pettinarlo per migliorare la sua atmosfera giocosa.

Pettina su Bob con un sottosquadro

25. Simpatico Bob con frangia laterale. Un bob molto corto è ottimo per le donne con i capelli sottili. Più corti sono i capelli, più spessi sembrano.

Simpatico Bob molto corto con frangia

26. Black Razored Bob. I bob di media lunghezza sono molto popolari perché puoi ancora mettere i capelli in una coda di cavallo e modellarli ricci o dritti pur avendo il movimento e la definizione desiderati.

Bob di rasoio di media lunghezza

27. Riccioli a strati corti. Mantieni i tuoi ricci idratati e sembreranno sempre meravigliosi. Usa un diffusore se vuoi ottenere quei riccioli stretti.

Bob a strati per capelli ricci

28. Bob riccio a labbro con frangia. Se ti piace giocare con la trama, prova i ricci. Potrebbero richiedere un po ‘più di lavoro per farlo bene, ma ne valgono la pena quando ricevi complimenti!

Bob molto corto per capelli ricci

29. Blonde Choppy Layers. Per modellare un bob, prova prima a soffiarlo e poi attraversa gli strati con una piastra che dà loro un sottile piegato a metà albero o levigali per un aspetto elegante e fluido. Puoi anche modellarlo a ricci con un ferro arricciacapelli di medie dimensioni per onde carine.

Carino Choppy Blonde Bob

30. Onde al mento. Se noti un assottigliamento su un lato dei capelli, prova a cambiare la tua parte per ottenere il corpo che ti manca.

Lunghezza del mento Bob con una parte laterale

31. Shag rasoio corto. Le ragazze più audaci là fuori possono optare per un bob disordinato super corto. Anche se i capelli sembrano disorganizzati, non ti daranno fastidio grazie alla lunghezza ridotta.

Bob molto disordinato

32. Taglio di capelli corto invertito. Per modellare un bob invertito, mantieni sempre le linee pulite. Se trovi un parrucchiere specializzato in tagli invertiti / inclinati, non esitare.

Taglio di capelli Bob inclinato ripido

33. Frangetta ritagliata con una torsione. Stai cercando di aggiornare il tuo taglio bob super corto? Prova un accento cromatico nei colpi o inaspettati momenti salienti.

Taglio Bob super corto con frangia ritagliata

34. Bob strutturato. I punti salienti di Balayage sono fantastici sui tagli di capelli bob. Scegli i punti salienti ben miscelati e gli strati ispidi per rinfrescare il tuo bob di media lunghezza.

Shaggy di media lunghezza Bob con riflessi

35. Ritagliata Bob con frangia. Aggiungi questo al tuo elenco di tagli di capelli del 2020. Questo bob è troppo spigoloso e bello per mancarlo.

2020 Bob Haircut with Bangs

36. Bob angolato di media lunghezza. Che simpatico bob A-line! Anche se è un taglio più corto, hai ancora tempo per giocare.

Simpatico Bob di media lunghezza a trapezio

37. Super Short Blunt Bob. Invece della tradizionale lunghezza del mento, prova a tagliare sulla guancia per una dichiarazione drammatica. Questo taglio funziona sicuramente meglio su capelli lisci.

Bob spuntato smussato per capelli lisci

38. Taglio corto a pelo corto. Le acconciature da bob corte possono sembrare disordinate a volte, ma dipende tutto da come le modellate. Se vuoi che appaia sgangherata, provaci. Usa una crema per lo styling o uno shampoo a secco per ottenere lo stile desiderato.

Acconciatura Bob Shaggy corta

39. Elegante testata da letto. Questo forte taglio del bob gira molte teste. Anche se non è per tutti, alcune donne desiderano provare strati spigolosi e audaci baby bang.

Edgy Bob Crop con Baby Bangs

40. Bob arrotondato corto. Per quanto riguarda i tagli di capelli da donna, il bob rotondo è diverso ma così chic. Stile elegante e dritto per ottenere quell’effetto a tutto tondo.

Elegante taglio di capelli dritto per donna

41. Bright Orange Bob. Abbandona i colori classici e scegli il rosso vivo che hai sempre desiderato. Miscela il colore innaturale con le tue radici naturali.

Bob rosso vivo con radici scure

42. Beach Blonde Mid Length Bob. Una parte centrale può portare il tuo stile ad un altro livello. Per modellare un bob medio, usa una canna di curling di medie dimensioni ed esegui piegature a metà dell’albero in modo da poter mantenere il volume e aggiungere consistenza ai tuoi fili dritti.

Bob medio con una parte centrale

43. Edgy Reverse Bob. Prova un bob inverso con i frontali allungati per un’atmosfera spigolosa. Puoi anche dargli una svolta asimmetrica.

Bob inverso asimmetrico

44. Onde lunghe fino alle spalle. I bob più lunghi per le donne sono senza tempo. Cambiare una parte e aggiungere il botto al tuo bob è un modo rapido per rinfrescare il tuo look.

Bobs alla spalla per le donne

45. Taglio di capelli Bob medio. Chiamando tutte le donne con i capelli sottili o fini, ti copriremo. Scegli un taglio smussato per mantenere i capelli di una lunghezza ed evitare le punte sottili.

Taglio di capelli Bob lungo smussato per capelli sottili

46. ​​Blunt Cut Bob. Inizia il nuovo anno, la stagione o il mese con uno stile bob chic come questo. Modellalo a ricci con un ferro da stiro o una piegatrice per un maggiore volume.

Breve stile Bob smussato

47. Taglio smussato strutturato. Solo perché i tuoi capelli sono lisci non significa che non puoi avere la consistenza. Usa spray al sale marino o shampoo a secco per ottenere la presa desiderata per modellare il tuo bob.

Taglio corto strutturato Bob

48. Choppy Bob. Il bob mosso è uno degli stili di capelli bob cut più universali perché può funzionare su tutte le lunghezze! Per modellare un bob increspato, arricciarlo o lasciare trasparire la tua trama naturale. Completa con una clip divertente se vuoi un accento.

Stile di capelli Choppy Bob Cut

49. Taglio di capelli vintage ritagliato Bob. Questo raccolto vintage con un tocco moderno è una bella soluzione per una donna che preferisce coraggiose scorciatoie con carattere.

Corto Bob vintage

50. Bob strutturato con una treccia. È possibile indossare un bob o almeno nei half-up? Sì, controlla questo mezzo updo piuttosto intrecciato per l’ispirazione.

Half Updo intrecciato Bob

Speriamo che tu abbia trovato il tuo taglio di capelli bob da sogno. Non rifuggire dalla braciola: non lo saprai finché non ci provi!

About Carlotta Beatrice

Idee di moda femminili

Check Also

50 tagli di capelli Bob versatili per facce rotonde per il 2020

50 tagli di capelli Bob versatili per facce rotonde per il 2020

Non riesci a decidere quale bob lusingherà la tua faccia rotonda? Ecco un elenco molto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *