Home / Stile di capelli / 50 migliori tagli di capelli corti e migliori idee per capelli corti per il 2020

50 migliori tagli di capelli corti e migliori idee per capelli corti per il 2020

Se vuoi fare un cambio di acconciatura nel 2020, non cercare oltre queste 50 acconciature corte per donne. Ti riempiranno d’ispirazione per il nuovo anno!

Allo stesso tempo, nel caso in cui tu abbia già i capelli corti ma ti annoi con la stessa vecchia acconciatura, potresti evitare un cambiamento drammatico ma ottenere un nuovo aspetto eccitante. Qualcosa di semplice come punti salienti o anche pochi pollici tagliati può fare la differenza. Per le donne con i capelli più lunghi che pianificano un raccolto, abbiamo anche alcune idee interessanti: bob, pettinature, acconciature mosse, ecc. Scorri verso il basso per le foto più fresche!

1. Acconciatura affusolata grigia riccia. I capelli corti nel 2020 offrono molti folletti di tendenza. Quando inizi a diventare grigio, un voluminoso taglio di capelli ricci con una nuca affusolata sa come mostrare il colore.

Taglio di capelli grigio corto riccio 2020

2. Bob a due livelli Choppy. Per un look luminoso e alla moda, un bob mosso platino con frangia è la strada da percorrere.

Platinum Choppy Bob

3. Acconciatura riccia disordinata. I folletti ricci più lunghi ottengono tonnellate di consistenza e volume da riccioli spessi definiti con mousse o crema testurizzata.

Acconciatura affusolata Pixie riccia

4. Capelli corti piumati. Per i capelli fini, un folletto corto con strati piumati adula qualsiasi forma del viso. Assicurati di includere basette e scoppi strutturati, altrimenti questo taglio sembrerà troppo ritagliato e audace.

Pixie corto piumato

5. Strati swoopy per capelli spessi. Uno dei migliori tagli di capelli corti del 2020 è un taglio al collo con strati evidenziati. Questa acconciatura sarebbe anche bella con un colore di capelli scuri e riflessi contrastanti.

Taglio di capelli corto del 2020 con strati swoopy

6. Breve disordinato Shag. Acconciature carine per capelli corti includono tagli di capelli lunghi fino al collo con frangia che incorniciano il viso e ti fanno sembrare più giovane.

Acconciatura Shaggy carina per capelli corti

7. Bob a strati. Hai bisogno di idee per capelli corti che non rompano la banca? Un nuovo strato di colore giovane, come il biondo perla, darà al tuo bob a strati un bagliore sano.

Bob biondo a strati corti

8. Taglio asimmetrico accurato. Il vivace folletto di sale e pepe con frangia lunga è un’opzione carina se vuoi mantenere il tuo colore naturale ma scuoterlo in un modo alla moda. Richiede un po ‘più di manutenzione ma è un’ottima opzione per i capelli lisci.

Pixie alla moda di sale e pepe con frangia lunga

9. Taglio di capelli corto e riccio. I graziosi tagli di capelli corti come i folletti ricci sono sempre di stile e hanno un aspetto ancora migliore con i punti salienti che mettono in risalto la tua bella trama e tonalità della pelle.

Carino taglio di capelli corto riccio Pixie

10. Mohawk sottosquadro. Per un taglio di capelli corto e spigoloso, prova un Mohawk dritto o riccio con un sottosquadro in qualsiasi colore che ti piace. Mohawk si adatta a tutte le età, tipi di capelli e forme del viso.

Mohawk corto con sottosquadro

11. Taglio di capelli strutturato. Un folletto strutturato è un modo semplice per evitare i capelli noiosi. Con trama, forma e colore alla moda, non avrai giorni cattivi per i capelli. La frangia a due livelli e gli strati piumati rendono i tuoi capelli più pieni e più dinamici.

Pixie piumato testurizzato

12. Long Messy Pixie. Alla ricerca di tagli di capelli corti unici per le donne? Un lungo folletto biondo è chic e sofisticato, quindi puoi indossarlo in ufficio e sentirti bene durante il fine settimana. Quando vuoi che i pezzi più lunghi davanti si spostino, tagliali indietro o sperimenta mezzo aggiornamento per capelli corti.

13. Acconciatura ondulata evidenziata. I punti salienti ben posizionati su tagli di capelli femminili corti possono portare anche il più semplice bob affusolato da blah a bello! Bonus, questo rende una splendida acconciatura consumata o consumata per un evento formale come un matrimonio o una doccia per bambini.

Bob affusolato corto con riflessi biondi

14. Taglio di capelli corto e dritto. Se hai i capelli lisci, un folletto di platino è spigoloso e sempre alla moda. Non attira troppa attenzione ma il colore è luminoso e evidente.

15. Bob con estremità arricciate. Questo bob è morbido e pronto per la notte con un piccolo ricciolo alle estremità. Un bob è perfetto per te se stai passando da capelli lunghi a lunghezze corte ma non vuoi andare subito drastico.

16. Taglio corto di rasoio. Gli stili di taglio di capelli corti per capelli mossi appaiono giocosi e femminili. Svegliati e vai con questo taglio shaggy o modellalo con un po ‘di mousse / stile crema per una maggiore definizione e controllo.

Stile di taglio di capelli ondulato corto

17. Taglio corto con strati piumati. Le acconciature per capelli corti sono particolarmente lusinghiere per le donne con facce ovali. La frangia lunga mantiene questo taglio chic e sofisticato, perfetto per quelli di noi con lavori d’ufficio.

Acconciatura con piume chic per capelli corti

18. Pixie testurizzato Shaggy. Le acconciature corte per le donne hanno sempre un aspetto migliore con un tocco di luci, come un balayage biondo scuro che completa il colore degli occhi. Soffiando sollevando le radici dei capelli per mostrare quegli strati angolati.

Pixie strutturato con strati angolati

19. Razored Pixie Bob. Le acconciature corte carine si sentono al meglio con strati e riflessi balayage. Passa la parte dall’altra parte per un cambio di stile semplice e veloce.

Acconciatura corta e carina con strati di rasoio

20. Taglio di capelli corto per capelli sottili. I Pixies domineranno tra le acconciature corte più alla moda per il 2020, poiché i loro diversi tipi possono essere regolati per lusingare tutte le forme del viso. Vesti facilmente il tuo nuovo taglio con un paio di orecchini pendenti preferiti.

Acconciatura Pixie molto corta per il 2020

21. Taglio posteriore pettinato extra corto. Per modellare i capelli corti, pettinali con solo una piccola quantità di mousse per creare onde arruffate naturali per uno stile chic finale.

Capelli corti di sale e pepe con onde

22. Muggine Shaggy. Adoriamo il taglio di capelli a strati taglienti per capelli fini o sottili e con un colore bianco solido, è super rinfrescante.

Triglia bianca a strati

23. Acconciatura a spillo corta. Per aggiungere altezza a un taglio di capelli corto, usa un po ‘di gel o mousse per spuntare i capelli su e sopra un lato.

24. Ritaglia con frangia corta. Il folletto di rame ottiene un fantastico aggiornamento con viticci ricci sciolti nella parte posteriore e scoppi asimmetrici del bambino.

Cool Crop con Baby Bangs

25. Wavy Razored Bob. Le acconciature corte da donna con colori divertenti, come il viola, sono un ottimo modo per esprimere la tua personalità.

Acconciatura ondulata corta da donna

26. Pixie colorato. Un altro folletto alla moda, a strati e speziato di colore, questo si distingue per i riflessi arcobaleno e le lunghezze contrastanti.

Pixie a strati con riflessi arcobaleno

27. Short Fauxhawk. Se stai cercando acconciature taglienti taglienti per le donne, il folletto affusolato con una cima appuntita è un’ottima opzione.

28. Taglio di capelli da donna molto corto. Per capelli super corti, ciocche lisce e spazzolare i bordi verso il lato per un ricciolo morbido.

Taglio di capelli per capelli super corti

29. Bob strutturato. Un bob strutturato è anche tra le acconciature facili nella nostra selezione poiché richiede solo un paio di sezioni arricciate.

Acconciatura Bob testurizzata facile

30. Corto Bob femminile. Il bob corto è giovane e luminoso ma non esagerato. Una semplice parte laterale e lunghi colpi ti faranno dimagrire se necessario.

Bob corto con una parte laterale

31. Estremità glassate. Pronto per andare davvero a corto? Metti in evidenza un folletto e dagli delle basette inclinate per un tocco chic e moderno.

Pixie davvero breve con punti salienti

32. Capelli corti lisci. Il folletto liscio con la frangia angolata è uno dei migliori tagli di capelli corti per le donne in quanto è davvero lusinghiero per molte forme del viso.

Pixie con frangia ad angolo

33. Modern Bowl Cut. Se preferisci un po ‘di lunghezza con cui giocare, un taglio di capelli corto simile al taglio di una ciotola lascia diversi pollici per manipolare facilmente.

Scodella con strati strutturati

34. Curly Crop. Per le donne con i capelli ricci, acconciature corte con frangia e strati testurizzati ti consentono di mostrare la tua texture unica e goderti lo stile semplice e la bassa manutenzione di capelli più corti.

Acconciatura corta con frangia per capelli ricci

35. Acconciatura corta Piecey. Il famoso folletto è personalizzato con radici viola smorzate. Si noti che le “radici di gemme” necessitano di frequenti ritocchi.

Acconciatura popolare Piecey Pixie

36. Capelli corti Updo. Gli aggiornamenti per i capelli corti possono sembrare meravigliosi come gli stili di capelli lunghi. Accessorize con una molletta scintillante o un fiore fresco.

Bouffant Updo per capelli corti

37. Shaggy Bob. Un bob corto a pelo corto con estremità tagliate a rasoio è il miglior taglio di capelli per quelle donne che vogliono uno stile divertente e vivace.

Taglio di capelli corto Shaggy Bob

38. Acconciatura Updo corta. La bionda dorata crea un bellissimo colore di capelli corti che lusinga la maggior parte dei toni della pelle. Se i tuoi capelli non sono molto lunghi, prova un updo riccio disordinato con radici prese in giro. Un’ottima idea per capelli per un’occasione speciale.

Disordinato Ricci Updo per capelli corti

39. Shaggy Angled Bob. In questi giorni, in molte immagini di tagli di capelli corti, vedrai sbirciare di colori che spuntano attraverso un colore di base naturale. Su questo bob ad angolo, i riflessi bordeaux sono un meraviglioso contrasto con i capelli scuri.

Taglio di capelli ad angolo corto Bob

40. Elegante taglio di capelli ai funghi. Per far brillare le acconciature corte al sole, prova un balayage con sfumature di biondo. Leviga qualsiasi flyaway con siero per capelli.

Acconciatura elegante e corta

41. Taglio di capelli corto classico. La cosa grandiosa di acconciature per capelli corti è che di solito sono tutti a bassa manutenzione. Questo folletto da mora croccante ha solo bisogno di un rapido lavaggio e pettine!

Taglio di capelli corto Pixie bruna

42. Raccolto evidenziato grigio-biondo. Qualunque taglio di capelli corti stai prendendo in considerazione, assicurati che la tua scelta presenterà un colore indossabile unico. In questa coltura, la trama e il colore lavorano in sintonia per un look accattivante.

Taglio di capelli evidenziato per capelli corti

43. Disordinato Bob con riflessi. Alcune donne preferiscono acconciature corte che sembrano femminili al 100%. Un bob increspato con molti movimenti e punti salienti ben posizionati ti farà sentire al meglio.

Acconciatura Bob disordinata

44. Lati corti e frangia evidenziata lunga. Metti il ​​tuo tocco personale su un taglio pixie con frangia lunga e riflessi biondi luminosi. Partito da una base scura, questo taglio di capelli è super spigoloso e carino con gli occhiali!

Simpatico taglio di capelli corto con occhiali

45. Taglio di capelli affusolato corto e pulito. I tagli di capelli molto corti non devono essere pazzi e pieni di colore per distinguersi. Il semplice folletto con riflessi balayage è carino e attira l’attenzione.

Pixie molto breve con punti salienti di Balayage

46. ​​Taglio corto e corto con cornici morbide. Quando i tuoi capelli naturalmente ricci iniziano a diventare grigi, ottieni un aspetto arruffato rinfrescante. Acconciature prim e adeguate su capelli grigi spesso aggiungono anni.

Acconciatura riccia arruffata corta

47. Accurato Bob a due livelli. Un bob biondo liscio brillerà al sole e illuminerà una giornata noiosa. Apparirà anche super carino tirato su in un piccolo panino disordinato quando fai commissioni.

Carino liscio bionda Bob

48. Taglio di capelli con volume corona. Un altro bel folletto da scuotere se i tuoi capelli scuri diventano grigi è quello con molta consistenza. È uno stile di sveglia che richiede solo le dita e un po ‘di mousse.

Bello Pixie scuro e grigio

49. Oltre 50 capelli pastello corti. Se il lilla è il tuo colore, sei fortunato perché questo colore si adatta a quasi ogni tono della pelle. Spazzola da un lato per uno stile spazzato dal vento.

Acconciatura lilla corta con frangia

50. Taglio di capelli corto e funky. Le donne magre e belle dovrebbero considerare un’acconciatura da folletto con un contrasto di lunghezze e volumi.

Acconciatura Pretty Pixie con lati corti

Come vedi, le acconciature corte sono molto versatili e imprevedibili. Ti senti ispirato? Spero che queste 50 idee per tagli di capelli corti nel 2020 ti aiuteranno ad apparire al meglio! Lascia i tuoi commenti qui sotto!


About Carlotta Beatrice

Idee di moda femminili

Check Also

50 tagli di capelli Bob versatili per facce rotonde per il 2020

50 tagli di capelli Bob versatili per facce rotonde per il 2020

Non riesci a decidere quale bob lusingherà la tua faccia rotonda? Ecco un elenco molto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *