Home / Stile di capelli / 50 tagli di capelli Bob di ultima generazione per ispirare il tuo cambio di capelli

50 tagli di capelli Bob di ultima generazione per ispirare il tuo cambio di capelli

I tagli di capelli A-line sono una svolta al tradizionale taglio di capelli bob; funzionano su tutte le forme del viso e i tipi di capelli: ecco un elenco di bellissimi stili tra cui scegliere.

Cerchi uno stile classico e di tendenza allo stesso tempo? Il bob A-line è una svolta moderna rispetto al bob tradizionale. È più alla moda e chic, femminile e non banale. Inoltre, sembra fantastico nelle foto!

Prima di tutto, definiamo cos’è il bob A-line. È un bob più corto nella parte posteriore e più lungo nella parte anteriore, e questa lunghezza graduazione può essere sottile o drastica, dipende solo dallo stile che tu e il tuo stilista scegliete.

Ecco un elenco di bellissimi tagli di bob a trapezio che abbiamo trovato di recente:

1. A-Line Shaggy Bob. Quanto sono belli questi riccioli? Non devono essere perfetti per essere stupendi – arriccia i pezzi in diverse direzioni per uno stile shaggy.

Shaggy A-line Bob con riccioli sciolti

2. A-Line Bob per tipi di capelli fini e sottili. Un bob A-line per capelli sottili e sottili è finalmente arrivato. Renderlo irregolare e leggermente disordinato. Puoi aggiungere un colore più chiaro alle estremità per dare l’illusione di serrature più spesse.

Bob a trapezio irregolare per capelli sottili e sottili

3. Choppy A-Line Bob. Un look increspato aggiunge vita e consistenza al tuo stile: se hai bisogno di un cambiamento, prova un taglio increspato.

Choppy Bob Silver Blonde

4. Bob-cut A-Line in pila. Sì, puoi avere livelli sovrapposti con un taglio di linea A. Le donne con i capelli più spessi adoreranno questo stile perché possono mantenere le loro ciocche spesse elastiche e sane.

Bob A-Line con strati sovrapposti

5. Chic Bob A-Line estremamente lungo. Ammiriamo lo stile drammatico per la sua consistenza liscia e fluida e la forma fortemente inclinata – per mantenere i capelli lucenti prova ad applicare un olio per capelli dopo lo styling!

Bob A-Line lungo ad angolo ripido

6. Elegante taglio a trapezio. Il bob smussato A-line con una leggera laurea è super chic e alla moda. Indossalo dritto mostrerà meglio la linea smussata e attirerà l’attenzione sulla tua clavicola.

Trendy Sleek A-line Blunt Bob

7. A-Line Bob con Dark Roots. Adoriamo la perfetta miscelazione di questo colore in questo taglio angolato. Prova ad acconciarlo dritto o riccio per ottenere altezza e volume extra.

Bob bionda inclinata della cenere con le radici scure

8. Bob Shaggy A-Line corto. Adoriamo questo taglio bob più corto che ha radici più scure e punte bionde.

Bionda Shaggy A-Line Bob

9. Bob medio A-Line. Un taglio angolato con una perfetta combinazione di colori è un abbinamento fatto in paradiso. Avrai tutti gli occhi sul tuo splendido stile biondo metallico!

Biondo metallizzato A-Line Bob

10. Elegante una lunghezza di una linea di bob. Per mantenere i capelli lisci, lisci e senza effetto crespo, spruzzare un protettore termico anti-crespo prima dello styling e un po ‘dopo per mantenere i capelli in posizione.

Straight One Length A-Line Bob

11. Wispy Razored A-Line Cut. Adoriamo il modo in cui gli strati più corti aggiungono altezza e corpo a questo taglio. Dopo averlo steso o stirato, spruzzare uno shampoo a secco o uno spray per ottenere l’altezza desiderata.

Rasoio A-Line Bob

12. Razored A-Line Bob. Il taglio rasato è spigoloso e chic, ed è super facile da mantenere.

Bob rasoio facile da rasoio

13. A-Line Bob con estremità arruffate. Un taglio di capelli A-line con riflessi è un ottimo modo per entrare nel lato più corto perché puoi avere la lunghezza desiderata nella parte anteriore e capelli più corti nella parte posteriore. Ecco un perfetto stile A-line shaggy, vestito con sottili pezzi evidenziati per un look più raffinato e dimensionale.

Shaggy A-line Bob Haircut con riflessi

14. Bob a trapezio lungo con frange. Un bob più lungo è una buona opzione se vuoi uno stile fluido con una lunghezza che può essere tirata indietro in un rapido updo quando necessario.

Flowy lungo A-line Bob

15. Bob A-Line lungo. Chiamando tutte le donne dai capelli sottili, un taglio a strati più lunghi può aiutare a riportare la vita e la consistenza nei capelli. Inaspettatamente? Yeap!

Lobo A-line a strati per capelli sottili

16. Bob A-Line invertito. Strati più corti nella parte posteriore contribuiranno ad aggiungere altezza e volume al bob con pezzi più lunghi nella parte anteriore. E questi riccioli!

Bob a-line rovesciata con riccioli

17. Grave Bob A-Line. Avere una sezione drammatica più lunga nella parte anteriore è chic e spigoloso allo stesso tempo. Perfetto per le brune!

Grave bruna A-line Bob

18. Lunghezza spalle A-Line Bob. Se hai i capelli lunghi da molto tempo, tagliarli al collo può essere una cosa spaventosa: prova invece a tagliarli alle spalle per testare lo stile.

Choppy Long A-line Bob

19. Bob A-Line in pila. Puoi combinare entrambi i tipi di bob in questo stile se desideri che gli strati più corti nella parte posteriore ottengano quell’altezza aggiuntiva.

Bob a trapezio con strati sovrapposti

20. Lobbo obliquo ad angolo ripido. Più è lungo il bob, più è chic. Stile questo taglio del poker dritto o ondulato per elevare il tuo stile.

Elegante lobo inclinato ondulato ondulato

21. Bob A-Line riccio. I riccioli strutturati con tonnellate di volume sono super trendy e chic. Per ottenere quell’altezza extra, spruzzare dello shampoo a secco dopo lo styling.

Bob a trapezio con riccioli testurizzati

22. Bob A-Line arrotondato. Amiamo quanto sia leggero l’angolo in questo taglio perché aggiunge un pizzico di sassosità.

Bob a trapezio leggermente inclinato

23. Wavy A-Line Bob. Per ottenere onde da spiaggia, avvolgi i capelli attorno a un ferro arricciacapelli per circa 5 secondi e pettina i capelli dopo. Puoi anche usare una mousse ondulata per ottenere l’onda perfetta.

A-Line Bob con Beachy Waves

24. Disordinato A-Line Bob con Shadow Roots. Con strati più corti, puoi avere uno stile voluminoso senza la lunghezza indesiderata!

Voluminoso A-Line Bob

25. A-Line Bob con scoppi. La frangia frontale accende il tuo bob e dona un’atmosfera chic e spigolosa al tuo stile.

Elegante spigolosa A-Line Bob con frangia

26. Beachy A-Line Bob. Un taglio increspato può portare un’atmosfera istantanea da spiaggia perfetta per il clima più caldo. Spruzza lo shampoo a secco dopo lo styling per ottenere un aspetto più disordinato.

Bob A-Line disordinato lungo

27. A-Line Bob Haircut con Ombre. La presenza di luci nella parte inferiore del taglio bob attirerà l’attenzione sugli zigomi e renderà i capelli più spessi.

Bob A-Line con caratteristiche principali di Ombre

28. Wavy Bronde Balayage Bob. Per ottenere queste grandi onde, usa un ferro arricciacapelli più grande e tieni i capelli intorno alla canna per circa 15 secondi.

Lobbe angolate con grandi onde e balayage

29. Black Bob. Ecco uno stile eccezionale per le donne con i capelli folti. Un bob A-line per capelli spessi dovrebbe avere lunghi strati nella parte anteriore per aiutare a riportare la dinamica nelle tue ciocche spesse.

Bob nero A-line per capelli spessi

30. Sharp A-Line Bob. Guarda quanto è acuto e accattivante quell’angolo! Siamo ossessionati dal colore e dal taglio di questo stile.

Chic Bob inclinato ripido

31. Chocolate Bob. Avere riflessi delicati dona un’atmosfera spigolosa, da motociclista chic quando hai i capelli scuri.

Bob di cioccolato fondente con riflessi sottili

32. Bob bionda riccia. Non ne abbiamo mai abbastanza di questi ricci perfetti! Prova ad arricciare i capelli in diverse direzioni per ottenere un aspetto disordinato e da spiaggia.

Bob biondo lungo di Beachy

33. Volumizzante Bob. Guarda l’altezza e la consistenza incredibili! Strati più corti nella parte posteriore dei capelli ti aiuteranno ad ottenere l’altezza che desideri.

Bob ad angolo con strati Shaggy

34. Bob nero invertito. Adoriamo un classico bob A-line solido e pulito!

Bob classica nera a trapezio

35. Brown A-Line Bob. Raddrizza i capelli per ottenere uno stile elegante che grida chic.

Elegante chic A-line Bob

36. Ashy Long A-Line Bob. Un bob più lungo è sempre alla moda e può funzionare per qualsiasi forma del viso e tipo di capelli.

Trendy Long Ash Blonde Bob

37. Arricciato sotto Bob. Bentornato il vecchio arricciato di tendenza! Sembra così bello con il classico bob sottilmente evidenziato.

38. Choppy Cut with Bangs. Più brevi sono i colpi, più tagliente è l’atmosfera.

Bob Choppy invertito con frangia corta

39. Bob A-Line stremato. Adoriamo il modo in cui il taglio angolato rende i tuoi capelli nitidi e pittoreschi.

Bob angolato affilato

40. Riccioli chic. Modella il tuo bob angolato con una piega a metà albero e una piega per un tocco perfettamente imperfetto.

Bob ad angolo perfettamente imperfetto

41. Bob con i punti salienti dell’inquadratura del viso. Aggiungi un tocco sottile ma divertente al tuo bob evidenziando solo le punte dei pezzi più lunghi per l’inquadratura del viso.

Bob con parti anteriori evidenziate

42. Elegante nero arrotondato Bob. Questa versione del taglio di capelli bob A-line colpisce per la sua forma accurata e la silhouette dinamica.

Bob a-line nero accurato

43. Taglio di capelli Bob A-Line con riflessi balayage. Migliora la profondità e la dimensione del tuo bob con brillanti riflessi balayage.

44. A-Line Lob con estremità Shaggy. I capelli lunghi fino alle spalle sono super trendy con onde chic. Inoltre, se cresce in una lunghezza che non ti piace particolarmente, puoi sempre tirarla indietro in un updo o tagliarla!

Shaggy A-Line Lob

45. Taglio di capelli A-Line con strati instabili. Puoi modellare questo aspetto ricci o dritto e funzionerà su tutti i tipi di capelli. Gli strati mossi aiutano con trama e dimensione!

Taglio di capelli A-Line increspato

46. ​​Bob irregolare al cioccolato. Una finitura irregolare per le estremità ti toglierà il bell’aspetto da ragazza.

Chocolate Bob con estremità irregolari

47. Bionda accatastata A-Line Bob. Fai una parte laterale per un volume maggiore con questo stile. Soffiarlo o raddrizzarlo leggermente per mantenere l’elasticità.

Bob Blowout impilato

48. Classy A-Line Lob. Uno stile per le donne con i capelli sottili, il taglio medio aiuterà a dare l’illusione di ciocche più spesse.

A-line Lob per capelli sottili

49. Bob strutturato A-Line. Quando vuoi aggiungere una dimensione al tuo taglio, aggiungi luci e luci basse. Crea onde senza sforzo con un ferro arricciacapelli avvolgendolo attorno per circa 10 secondi.

Bob A-line con onde e luci

50. A-Line Bob Cut in pila. Guarda quanto volume danno gli strati sovrapposti e shaggy a questo stile. Se vuoi sembrare disinteressato, prova questo grazioso bob da testiera del letto!

Ottenere un bob A-line può cambiare il tuo stile con un solo taglio. Scegli la lunghezza ideale e la finitura per le estremità che desideri. Durante il tuo prossimo viaggio al salone, chiedi un taglio di capelli A-line e speriamo che non te ne pentirai!

About Carlotta Beatrice

Idee di moda femminili

Check Also

50 tagli di capelli ondulati per la stagione in corso

50 tagli di capelli ondulati per la stagione in corso

Se vuoi ottenere un’acconciatura che non diventerà mai datata, è sicuramente un bob ondulato. E …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *