Home / Stile di capelli / 50 tagli di capelli Bob versatili per facce rotonde per il 2020

50 tagli di capelli Bob versatili per facce rotonde per il 2020

Non riesci a decidere quale bob lusingherà la tua faccia rotonda? Ecco un elenco molto utile di tagli di capelli ispirati per la tua prossima visita al salone, fai clic!

Se vuoi aggiornare il tuo taglio di media lunghezza e provare l’opzione più popolare nella gamma di media lunghezza, abbiamo un elenco di tagli di capelli bob da sogno per facce rotonde che si adattano a qualsiasi tipo e stile di capelli.

Leggi di seguito e trova la tua idea bob perfetta per il tuo prossimo viaggio in salone.

1. Elegante Platinum Bob. L’ultimo bob con frangia per facce rotonde perché incornicia così bene la forma del tuo viso.

Elegante Bob con frangia per facce rotonde

2. Sharp A-Line Bob. Un elegante taglio di capelli a forma di A per una faccia rotonda può essere facilmente rimosso anche se i tuoi capelli sono sottili.

Bob a-line per viso tondo e capelli sottili

3. Choppy Bob. Adoriamo i tagli che includono strati irregolari in modo da poter ottenere la massima consistenza e altezza dal tuo stile più corto.

Bob bionda bianca con strati increspati

4. Elegante bionda Lob. Un bob lungo e dritto è sempre buono per una faccia rotonda, specialmente se lo si modella con una lunga sbirciatina.

Bob dritto lungo per una faccia rotonda

5. Sexy Bob nero. Scegli un cambiamento sexy raddrizzando il peso dalla radice alla punta. Per ottenere volume nelle radici, basta spruzzare uno shampoo a secco o una lacca volumizzante.

Black Asian Bob con volume di root

6. Lunghezza della spalla Bob. Un bob più lungo è una scelta sicura per coloro che apprezzano la lunghezza. Aggiungi onde per corpo e consistenza extra.

Bob più lungo con le onde

7. Lunghezza spalle bionde Bob. Ecco una lunghezza del bob perfetta se non pianifichi un taglio di capelli davvero corto per la tua faccia rotonda.

Lunghezza della spalla Bob per una faccia rotonda

8. Bob ondulato di media lunghezza. Controlla queste onde da spiaggia e dagli una possibilità se ti piacciono: ti fanno sembrare così chic senza sforzo!

Bob di media lunghezza con onde da spiaggia

9. Sexy Blunt Bob. Non aver paura di un taglio di capelli smussato, attirerà immediatamente l’attenzione sulla tua mascella e la farà sembrare perfettamente cesellata.

Blunt Platinum Bob per una faccia tonda

10. Bob tagliente con frangia spuntata ritagliata. Sii audace con questo taglio e fai scoppi acuti che gridano “biker chic”.

Chic Blunt Bob con frangia ritagliata

11. Asimmetrico Lob ondulato. Otteniamo le principali vibrazioni romantiche da questo stile e colore. La lunghezza più lunga, l’asimmetria e lo stile peek-a-boo funzionano con successo con la faccia rotonda.

Rombo asimmetrico Lob per una faccia rotonda

12. Bob per capelli sottili e viso tondo. Un bob corto per il viso tondo è l’ideale per le donne con i capelli sottili che vogliono provare qualcosa di nuovo e spigoloso.

Spigoloso Bob corto per Round Face

13. Bob per capelli fini e viso tondo. Separa i capelli lateralmente, in modo da poter aggiungere una linea diagonale sulla fronte. Quella linea si assottiglia e allunga la tua bella faccia rotonda.

Bob bionda con una parte laterale per una faccia rotonda

14. Riccioli biondi. Guarda come questi riccioli più corti le fanno scoppiare gli occhi – è tutta una questione di dimensioni!

Lobo biondo con riccioli

15. Shaggy Lob con onde sciolte. Se stai cercando un bob a strati lunghi per facce rotonde – questo è quello. Puoi modellarlo dritto o ondulato per un volume e una consistenza extra.

Shaggy Bob a strati lunghi per facce rotonde

16. Livelli Peek-A-Boo. Avere una frangia o una frangia laterale può davvero elevare il tuo stile, perché aiuta ad aggiungere più dimensione e corpo al taglio di capelli.

Lob disordinato con scoppi di sbirciatina

17. Bob bionda perlato al centro. Quando si tratta di bob per facce rotonde e capelli fini, gioca con il modo in cui dividi i capelli, in quanto può aggiungere volume se scegli un nuovo modo di separare.

Bob bionde per facce rotonde e capelli fini

18. Onde bionde della spiaggia. Il pallonetto con onde sciolte e una parte centrale incornicia con grazia la faccia rotonda mantenendo la sua eccessiva larghezza all’ombra.

19. Sassy asimmetrico Bob. Scegli il lato del tuo viso che vuoi sfoggiare ed è lì che dividi i capelli e hai la lunghezza più breve.

Bob asimmetrico per facce rotonde

20. Chic Pink Bob. La parte laterale è spigolosa e siamo ossessionati da quanta volume e trama aggiunge!

Bob rosa pastello con una parte laterale

21. Platinum Straight Lob. Un audace taglio smussato e un audace colore puro sono una combinazione straordinaria! Stile asimmetrico con un lato nascosto dietro l’orecchio.

Lob Platino smussato

22. Wavy Ash Blonde Lob. Con una faccia rotonda puoi staccare una parte centrale e le onde della spiaggia, purché si aggiungano alcuni angoli alle estremità.

Lobo ondulato per una faccia rotonda

23. Combover riccio Bob. I capelli naturalmente ricci danno molto volume ai lati, ma se li dividi lateralmente e li modelli in modo asimmetrico, un voluminoso bob riccio non allargherà la tua faccia rotonda.

Bob per viso tondo e capelli ricci

24. Bob con Baby Bangs. Se sei minuta e hai i capelli lisci, con questo taglio sembrerai stupendo nelle immagini e nella vita reale!

Choppy Blonde Bob con Baby Bangs

25. Sweet Low Curls. I riccioli inferiori che sono super rimbalzanti verso la parte inferiore dei capelli emanano un’atmosfera dolce e giovane.

Lobo biondo con riccioli

26. Disordinato combover asimmetrico Bob. Una faccia rotonda può avere un aspetto matronale con un’acconciatura sbagliata, ma portare un po ‘di margine con un taglio disordinato asimmetrico e una giacca da motociclista e mettere da parte le tue preoccupazioni: questo look è il più lontano da una matrona!

Bob asimmetrico per una faccia tonda

27. Onde di lunghezza delle spalle. Inizia l’onda o arriccia un po ‘oltre lo zigomo in modo da poter ottenere quell’effetto da spiaggia.

Lob con Beachy Waves

28. White Waves con Front Bang. La frangia frontale emana immediatamente un’atmosfera chic e accostata che puoi combinare con capelli ondulati o lisci.

Ondulato Bob bianco con frangia

29. Beachy Brunette Bob. Più le onde sono disordinate, meglio è: spruzza uno spray da spiaggia nei capelli prima di pettinarlo per ottenere uno stile senza sforzo.

Bob senza sforzo con le onde della spiaggia

30. Fine Straight Bob. Per capelli fini e lisci, prova un look di media lunghezza con punte testurizzate.

Bob dritto con estremità strutturate

31. Flirty Layers e Straight Across Bangs. Alcuni punti salienti sottili possono fare la differenza nella tua carnagione e nella tua vibrazione.

Bob con Shaggy Layers e Straight Bangs

32. Livelli volumizzanti. Per ottenere un volume maggiore per il tuo shaggy shaggy, prova a usare una lacca volumizzante o uno shampoo a secco.

Shaggy Bob con strati volumizzanti

33. Labbro ondulato strutturato per facce rotonde. Guarda come le onde ad angolo si allungano e dimagriscono in questa bella faccia rotonda. Non ne abbiamo mai abbastanza!

Lobbe angolate con onde per facce rotonde

34. Asimmetrico Peek-A-Boo Bob. Le acconciature asimmetriche profondamente divise sono molto chic e alla moda. Aggiungi alcuni punti salienti e sii pronto a girare la testa!

Chic Bob asimmetrico profondamente diviso

35. Bob beige con estremità piegate. Uno stile sottile come questo può funzionare per capelli lisci e viso tondo. Quando vuoi cambiare per un’acconciatura elegante e piatta, prova “solo una piega”. È carino!

Bob per capelli lisci e viso tondo

36. Razored Shag. Gli strati rasati portano la consistenza e l’altezza che non puoi sempre ottenere con le forbici.

Shag medio con strati rasati

37. Disordinate onde bionde. Non puoi scegliere tra capelli lisci e ricci? Fai entrambe le cose con un bob disordinato e ondulato. Arricciare solo le estremità e modellare quegli splendidi scoppi swoopy.

Disordinato Bob con Swoopy Bangs

38. Sassy Curly Bob per Round Face. Mantienilo semplice con alcune onde sciolte e un lusinghiero colore biondo innescato da radici d’ombra.

Bionda Bob con radice di ombra

39. Ash Blonde Waves. Il tuo bob per una faccia rotonda può essere morbido e tangibile!

Bob biondo molle della cenere per una faccia rotonda

40. Riccioli a vita bassa con frangia frontale. Adoriamo questo stile alla moda che ricorda i nostri giorni più giovani ma con un’atmosfera sexy e hippy.

Sexy Bob con riccioli e frangia dritta

41. Lunghezza della spalla Bob dritto con frangetta per tende. Uno stile dolce e innocente che funziona su tutte le forme del viso, ma è altamente raccomandato per un viso rotondo carino!

Simpatico lobo dritto con frangetta per tende

42. Elegante nero Lob. Oh, quanto è elegante e chic questo stile! Lo vogliamo al più presto.

43. Short Beachy Bob. Chiedi al tuo stilista di mantenere le radici naturali in modo da poter aggiungere più dimensioni.

Beachy Blonde Bob con Dark Roots

44. Disordinato Bedhead Bob. Per ottenere quel look “arrotolato dal letto”, arriccia i capelli o piegali con una piastra e scompiglia un po ‘dopo lo styling.

Disordinato Bob per capelli lisci

45. Edgy Waves. Fai una pettinatura accartocciata per il tuo bob increspato e abbraccia alcune onde taglienti.

Choppy Scrunched Bob

46. ​​Shaggy Elongating Waves. Per riavviare i capelli, prova a ottenere un look più corto che puoi modellare senza usare troppo calore.

Shaggy Bob con onde sottili

47. Bob A-Line lungo con frangia completa. Ciò che amiamo di un taglio ad A è che abbiamo la lunghezza più lunga vicino al viso.

Bob rettilineo lungo asiatico dritto

48. Shaggy Stacked Bob. A malapena hai bisogno di calore per questo stile – solo pochi giri con un ferro arricciacapelli alle estremità dei tuoi capelli, e sei a posto!

Bob impilato a mascella per una faccia rotonda

49. Lucente Brunette Lob. Un colore lucido e sano è la chiave del successo nello styling. Aggiungi onde sciolte per una dimensione e una consistenza extra.

Lob bruna con onde sciolte e frangia

50. Stormy Bob Style. Sii audace e scegli un colore che hai sempre desiderato e aggiungi qualche frangia frastagliata: non te ne pentirai!

Grigio Shaggy Lob con frangia frastagliata

Sappiamo quanto sia importante scegliere un’acconciatura che funzioni con la forma del tuo viso. Spero che tu abbia trovato ispirazione nella nostra lista di tagli di capelli bob per facce rotonde e ne chiederai uno durante la tua prossima visita al tuo salone preferito!

About Carlotta Beatrice

Idee di moda femminili

Check Also

50 tagli di capelli ondulati per la stagione in corso

50 tagli di capelli ondulati per la stagione in corso

Se vuoi ottenere un’acconciatura che non diventerà mai datata, è sicuramente un bob ondulato. E …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *