Home / Stile di capelli / 50 tagli di capelli ondulati per la stagione in corso

50 tagli di capelli ondulati per la stagione in corso

Se vuoi ottenere un’acconciatura che non diventerà mai datata, è sicuramente un bob ondulato. E se scegli di combinarlo con un balayage o ombre, i tuoi capelli sembreranno un sogno. C’è un bob perfetto per ogni forma di viso e tipo di capelli.

Continua a leggere per scoprire 50 bob più freschi che vale la pena provare al più presto!

1. Radici naturali per le onde bionde. Se vuoi un look romantico, un’acconciatura come questa ti si adatterà perfettamente. Mantieni la frangia lunga e dividi i capelli nel mezzo.

Lobo biondo con radici naturali

2. Bob ondulato corto. Anche se scegli di indossare i capelli corti, alcune onde aggiungeranno un tocco grazioso e femminile alla tua pettinatura. Separa i capelli lateralmente per un aspetto più impressionante.

Breve Shaggy Bob con onde

3. Biondo invertito Bob. Questo taglio di capelli è perfetto per ogni stagione, in particolare l’estate. Per capelli facili da acconciare, si consigliano bob shaggy.

Bob bionda Shaggy invertito

4. Auburn Wavy Bob. Le onde donano ai tuoi capelli più consistenza e volume. Aggiungi ai tuoi capelli corti più dimensione! Questa è un’acconciatura che dovresti assolutamente provare.

Bob ondulato con riflessi ramati

5. In evidenza bionde ondulate. Un bob mosso combinato con alcuni splendidi punti salienti e onde scompigliate può facilmente offrirti un aspetto da star del cinema.

Choppy Wavy Bob con riflessi biondi

6. Bob corto con frangia lunga. Taglia i capelli piuttosto corti nella parte posteriore e mantieni i frontali lunghi per sfiorare la clavicola per un aspetto spigoloso.

Edgy Angolato Bob

7. Bob rosso medio. Dividi i capelli al centro, scegli un colore rosso elettrico e taglia i capelli dritti. Avrai una magnifica trasformazione che farà girare la testa ovunque tu vada.

Bob rosso medio ondulato

8. Silver Bob Haircut. Se vuoi qualcosa di diverso, strabiliante e meraviglioso, otterrai l’intero pacchetto con questo bob ondulato lucido.

Bob d'argento ondulato

9. Grain Blonde Bob. Per un taglio di capelli a bassa manutenzione, ti innamorerai in un attimo, scegli un bob pezzo medio. Fai alcuni punti salienti per migliorare le tue belle onde.

Wavy Piece-y Bob con riflessi biondi

10. Platinum Ombre Waves. Un buon balayage o ombre può senza dubbio rinfrescare e illuminare i tuoi capelli biondi di acqua potabile. Scegli una vivida tonalità platino per far risaltare i capelli dalla folla.

Bionda Dishwater Bob con platino Balayage

11. Acconciatura ondulata naturale. Per un aspetto naturale ma glorioso, prendi in considerazione un lungo bob con frangia dritta che va oltre le sopracciglia.

Shaggy Long Bob con scoppi

12. Acconciatura ondulata bionda metallizzata. Un taglio corto e corto non passerà senza preavviso se scegli una tonalità bionda metallizzata per vestire il tuo taglio. Le onde possono rendere la tua acconciatura ancora migliore e aggiungere molta consistenza.

Short Choppy Metallic Blonde Bob

13. Disordinato Bob. Questa è una bella combinazione di capelli e onde disordinati. I ferri conici sono perfetti se vuoi ricreare questa pettinatura.

Bob disordinato ondulato caramello bionda

14. Bob marrone medio. Femminile, naturale e di classe; questo lungo bob disordinato è un’ottima soluzione per una ragazza spensierata. Una calda tonalità marrone è meravigliosa alla luce del sole.

Caldo marrone lungo disordinato Bob

15. Toni biondi caldi per Bob Haircut. I momenti salienti sono sempre un’opzione quando vuoi apparire cool, lucido e sexy. Le onde aggiungeranno dimensione e consistenza ai tuoi capelli fini, quindi dovresti provare questa acconciatura bob media.

Lob biondo scuro per capelli fini

16. Short Wavy Ombre. Anche se questo è un taglio di capelli piuttosto corto, può essere femminile. Le onde bionde con radici scure creano un effetto fantastico. Taglia i capelli vicino alla mascella e modella alcune onde sciolte.

Breve Bob bionda ondulata

17. Bob bionda lunga. Un bob più lungo può essere consumato o tirato su in un piccolo panino carino. Le facili onde a mezzaluna aggiungeranno un tocco di classe alla tua pettinatura.

Bob lungo con onde a metà albero

18. White Wavy Bob. Un colore così insolito per i tuoi capelli, ma allo stesso tempo, sembra sorprendente! Capovolgi la frangia laterale e aggiungi alcune semplici onde disordinate per il resto dei tuoi capelli.

Disordinato ondulato Bob bianco

19. Miele Bronde capelli mossi. Quando scegli un balayage al miele e lo mescoli con onde semplici, ottieni un effetto spettacolare. Questo lussuoso capello dimensionale è amore a prima vista!

Miele Bronde Balayage Lob

20. Short Ombre Wavy Bob. Se sei una di quelle ragazze che hanno degli zigomi carini, puoi scegliere un bob ombre che incornicerà perfettamente il tuo viso.

Short Shaggy Wavy Bob

21. Bob corto con frangia lunga. Questo bob con punte frastagliate può migliorare il tuo stile dal classico al tagliente. Alla fine, tutti abbiamo bisogno di un cambiamento.

Edgy Jagged Bob

22. Bob lungo con ampi punti salienti. Per questo lungo taglio di capelli bob, alcuni punti salienti grossi e onde sciolte faranno un’impressione sorprendente.

Bob lungo al cioccolato con riflessi robusti

23. Bob ondulato asimmetrico. Un bob irregolare e asimmetrico con riflessi è un ottimo modo per ottenere un aspetto affascinante.

Bob asimmetrico con riflessi

24. Taglio di capelli Bob per capelli mossi. Non aver paura di giocare con i colori che ami. Anche se stiamo parlando di tonalità così diverse come bionda, ramata e marrone, puoi mescolarle tutte insieme.

Wavy Blonde, Auburn e Brown Bob

25. Blonde Bangs for Bob Haircut. Un semplice bob increspato può ottenere un tocco glamour se scegli di tingere un pezzo biondo incorniciato dal viso.

Taglio di capelli Bob Choppy lungo

26. Scoppi molto corti con taglio di capelli di Bob. In questi giorni puoi vedere tutti i tipi di tagli di capelli con frangia molto corta. Perché non provare alcuni scoppi di bambino frastagliato con un bob increspato?

Choppy Bob con colpi molto corti

27. Bob marrone metallizzato. Le tonalità metalliche sembrano essere le preferite di tutti, e se lo combini con un taglio di capelli bob, avrai uno sguardo da sfoggiare e ammirare!

Taglio di capelli Bob marrone ondulato lungo

28. Bob corto con estremità bionde taglienti. Il tuo bob corto può sembrare piuttosto alla moda. Aggiungi alcune estremità sbiancate!

Short Choppy Bob con estremità bionde

29. Highlights rosso pallido per Bob. Per qualcosa di nuovo e inaspettato ma non troppo appariscente, tingi i frontali nel tuo colore pastello preferito.

Bob marrone corto con riflessi

30. Curly Wavy Bob. I capelli biondi platino brillano e ti danno un aspetto elegante, specialmente quando modellerai alcune onde sciolte.

Bob ondulato lungo platino

31. Disordinato Bob corto. Se vuoi che i tuoi capelli sembrino appena usciti da una vacanza su una spiaggia esotica, un bob bob biondo disordinato è l’acconciatura che dovresti ottenere.

Breve bionda disordinata Bob

32. Bob lungo con onde. Un bob lungo con onde sciolte può essere molto voluminoso e dare un’impressione di grandi capelli, anche se la lunghezza sfiora solo le spalle.

Voluminoso Bob lungo

33. Long Wavy Bob. Scegli un colore zenzero brillante e mescola in alcuni punti salienti per dare consistenza alle tue lunghe ciocche. Le onde aumenteranno il volume e otterrai un taglio di cui non ti stancherai mai.

Bob Ginger Red con onde lunghe

34. Taglio di capelli spesso e ondulato. Un cupo è una scelta perfetta se si desidera un aspetto naturale.

Taglio di capelli ondulato Bob per capelli spessi

35. Ondulato Bob con scoppi. Un bob medio ondulato si abbina così bene con la frangia dritta e i capelli neri. Questo taglio è perfetto per la consistenza dei capelli fini e medi.

Bob ondulato nero con frangia dritta

36. Acconciatura Bob in evidenza multipla. Prova un bob pezzo e abbraccia un miscuglio di luci, completando il tuo colore di base.

Piece-y Blonde Bob con riflessi

37. Bob a strati medi. Il colore dei capelli biondi sembra così buono quando usi le luci che variano di tono – il più leggero o più luminoso vicino al viso.

Bob biondo a strati lunghi

38. Wavy Bob Cut. I bob sono perfetti se vuoi mantenere i tuoi capelli naturali e sani.

Taglio Bob ondulato smussato

39. Ondulato Bob invertito. Capovolto, increspato ed evidenziato, questo bob offre un look disinvolto e vissuto per una ragazza a bassa manutenzione.

Bob ondulato Choppy invertito

40. Bob ondulato a strati. Tousle i capelli nella parte posteriore e creare alcune onde morbide per l’inquadratura del viso e le ciocche laterali.

Bob invertito a strati con onde morbide

41. Blunt Wavy Bob. Questi capelli grigi con sottili riflessi sono mozzafiato. Il taglio strutturato e le semplici onde a mezzaluna completano il sofisticato colore.

Bob ondulato grigio lungo

42. Bob ondulato ad angolo corto. Se vuoi apparire femminile ed elegante con i capelli corti, i bob sono l’opzione perfetta per te.

Corto Bob ondulato con scoppi

43. Principali riflessi biondi. Ottieni alcuni punti salienti grossi e mantieni i capelli scuri per un aspetto piuttosto drammatico.

Lob marrone con riflessi biondi

44. Capelli ondulati di Bob. Illumina una base scura con alcuni riflessi marroni caldi.

Bob lungo scuro con riflessi marroni caldi

45. Bob ondulato medio. Se sei una ragazza ribelle o vuoi solo qualcosa di diverso, scegli un colore malva grigio pallido per la tua nuova acconciatura bob.

Bob grigio ondulato

46. ​​Acconciatura bionda brillante. Un balayage aggiunge sempre un tocco fantastico ai tuoi capelli; in questo caso, le strisce di platino fanno tutta la magia.

Acconciatura a lobi a strati con riflessi in platino

47. Wide Waves for Bobs. Onde e punti salienti disordinati possono trasformare qualsiasi bob cresciuto. Prova un contrasto di colori caldi e freddi per un look più sofisticato e chic.

Bob lungo con onde disordinate

48. Blonde Wavy Bob. Con questa acconciatura, diventerai quella ragazza bionda che tutti ricordano.

Biondo argentato Choppy Wavy Bob

49. Bob per capelli ondulati spessi. Un colore grigio bordeaux personalizzato e riccioli a metà albero possono essere la tua ricetta di un bob unico per la stagione in corso. Questo sembra geniale!

Grey Bronde Wavy Bob

50. Lunghezza delle spalle Bob ondulato. Poiché strati e luci si abbinano così bene insieme, sfumali per la tua acconciatura bob e rendi il tuo taglio di capelli memorabile.

Bob ondulato con riflessi biondi metallici

Un bob ondulato è molto alla moda e può essere disegnato in molti modi. Inoltre, i capelli corti e medi sono molto facili da mantenere e puoi dire addio alle lunghe routine mattutine. Facci sapere nei commenti qui sotto quale acconciatura bob ondulata ti ha convinto a prenotare un appuntamento al salone!

About Carlotta Beatrice

Idee di moda femminili

Check Also

50 tagli di capelli Bob versatili per facce rotonde per il 2020

50 tagli di capelli Bob versatili per facce rotonde per il 2020

Non riesci a decidere quale bob lusingherà la tua faccia rotonda? Ecco un elenco molto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *