Home / Stile di capelli / 50 tagli smussati e bob smussati che stanno dominando nel 2020

50 tagli smussati e bob smussati che stanno dominando nel 2020

Rilascia il tuo “motociclista” interiore optando per un taglio smussato. La tendenza principale tra i tagli di capelli senza strati è il bob a taglio smussato. Tuttavia, se sei il tipo di ragazza che ama i capelli lunghi, puoi comunque ottenere quelle punte smussate – nessuna preoccupazione! Fortunatamente, i tagli smussati sembrano incredibili su tutte le trame e lunghezze di capelli.

Devi solo trovare lo stile giusto per te. Pensa se vuoi un look a una lunghezza o uno di quei tagli angolati che sono più lunghi nella parte anteriore e più corti nella parte posteriore. Per vedere questi e altri meravigliosi stili, controlla la nostra lista di tagli smussati qui sotto!

1. Blunt Pixie Bob. Adoriamo la trama in questo bob perché aggiunge il tocco perfettamente imperfetto inerente ai tagli più alla moda di oggi. I tagli smussati tendono ad essere più universali delle costolette a strati. Sei tu a decidere quale ti piace di più.

Bob Chop corto

2. Bob smussato al collo. Gli stilisti si riferiscono a questi nuovi tagli di capelli senza strato alla moda come “tagli smussati morbidi” e sono davvero chic. Non c’è da stupirsi perché le donne adorino così tanto questa tendenza. Sembra femminile, professionale e civettuola allo stesso tempo.

Bob morbido a lunghezza collo-y

3. Bob corto smussato con separazione laterale. Uno stile che sembra sorprendente per tutte le donne, ma soprattutto per quelle con capelli più sottili. Controlla quanto volume potresti avere con un taglio così basilare.

Short Blunt Bob per capelli sottili

4. Bob smussato al mento. Adoriamo questo bob perché colpisce la mascella e crea un fondo nitido e un aspetto generale spigoloso. Puoi modellarlo dritto o ondulato per i capelli del 2 ° giorno.

Bob tagliente lungo fino al mento

5. Bob smussato impilato. I livelli sovrapposti offrono il volume e il corpo più elevati che si possano desiderare. Il taglio del rasoio mescolato con il taglio smussato ti aiuterà ad avere un aspetto pulito.

Acconciatura Bob impilata a fette

6. Taglio smussato lungo la spalla. Se sei abituato ai capelli lunghi, un pallonetto non è troppo lontano – hai ancora la lunghezza per modellare un updo di classe o un bel mezzo up. Quindi, opta per un taglio smussato medio per iniziare il tuo viaggio di capelli più corto.

Bob taglio medio smussato

7. Pettinato sul taglio smussato biondo. Cambia la tua parte per creare il volume extra che non sapevi di avere. Un grande trucco per i tipi di capelli più sottili.

Acconciatura pettinata su Bob

8. Bob con taglio smussato leggermente graduato. Per le donne con i capelli sottili, un taglio leggermente graduato è la strada da percorrere perché può aiutare ad aggiungere volume e corpo extra, specialmente nella parte posteriore.

Laurea blunt Bob

9. Lobo smussato con radici d’ombra. Diventerai ossessionato da un pallonetto perché sarai in grado di indossare i capelli fluttuando o metà su metà giù senza lottare con la lunghezza! Ottieni il meglio da entrambi i mondi con un pallonetto sexy.

Lobo ad angolo Bronde

10. Bob blunt ondulato corto. Più corto è il bob, più volume avrai e questo stile lo dimostra! Adoriamo quanto siano folti e succulenti i suoi capelli a causa del taglio, della colorazione e dello styling giusti.

Bob ondulato disordinato lungo la spalla

11. Bob smussato strutturato. Scegli un colore balayage divertente e bizzarro e gioca con il blending poiché hai un taglio così audace.

Blunt Bob con Bright Balayage

12. Poker Straight Blunt Lob. Il modo migliore per sfoggiare il taglio smussato ad angolo è di modellarlo dritto. Puoi averlo più a lungo se desideri effettuare semplici aggiornamenti.

Lobo smussato ad angolo per capelli lisci

13. Taglio smussato con frangia laterale. La tenda batte con una parte decentrata e le onde sottili sembrano elettrizzanti. Per ricci più morbidi e sciolti prova a usare un ferro arricciacapelli di medie dimensioni.

Bob con frangetta e onde

14. Bob A smussato classico A-Line. Il taglio sottile a forma di A-line è super chic e sexy per un elegante appuntamento notturno. Prova una parte centrale per enfatizzare davvero la simmetria del taglio.

Elegante taglio a trapezio

15. Taglio smussato per capelli fini. Un taglio smussato è migliore per capelli sottili e ciocche fini? Sì, ma se scelto correttamente. In generale, mantieni le cose semplici e scegli un taglio medio dritto con sottili strati di inquadratura del viso in modo da poter avere una certa lunghezza per lo stile.

Lobo smussato con strati di inquadratura del viso

16. Taglio angolato con frangia smussata. Inquadra il tuo viso e migliora gli zigomi optando per frangia frontale accurata e lunghi fianchi che dimagriscono sul viso.

Elegante Lob con Blunt Bangs

17. Taglio smussato di media lunghezza. È possibile aggiornare il taglio smussato di base con alcuni punti salienti e onde anteriori. Senti lo spessore, il volume e il fascino senza sforzo che questo stile offre.

Taglio smussato più lungo con evidenziazioni frontali

18. Bob blunt dai colori vivaci. Ottieni un look pulito ed elegante in pochi minuti usando una piastra. Con un colore brillante, il tuo taglio smussato sembrerà ancora più interessante.

Bright Lavender Blunt Bob

19. Taglio smussato lungo per capelli sottili. I tagli smussati funzionano su tutti i tipi di capelli, compresi i capelli molto sottili. Per mantenere le tue ciocche dall’aspetto sano ed elegante, usa una nebbia lucente per capelli dopo lo styling.

Taglio smussato per capelli lunghi e sottili

20. Tousled Blunt Bob con Balayage. Le luci da spiaggia funzionano anche su lunghezze più brevi! Se vuoi aggiungere una dimensione al tuo taglio smussato, scegli un balayage e crea un po ‘di disordine nei capelli.

Bob arruffato lungo con balayage di Bronde

21. Simpatico taglio smussato con frangia. Se i tuoi scoppi anteriori sono cresciuti, puoi trasformarli in scoppi di tendenza alla moda. Tienili a strati e il resto dei tuoi capelli smussati per un look accattivante e attuale.

Bob smussato con colpi di tenda

22. Capelli corti da taglio corto. Abbina il tuo bob corto a gioielli alla moda e sei pronto per ogni occasione speciale. Scegli orecchini coordinati e usa il rossetto rosso. I bob smussati si accoppiano così bene con abiti con spalle scoperte!

Acconciatura formale a taglio smussato

23. Taglio smussato sotto le spalle. Aggiorna il tuo taglio smussato di media lunghezza con una colorazione alla moda come un caldo castano castano o un balayage bronde. La transizione tra i colori deve essere morbida.

Taglio smussato di media lunghezza con onde

24. Taglio smussato per capelli ricci. Lascia che le tue onde volino libere con un bob super corto che sfiora la tua mascella. Per ottenere quelle onde senza sforzo, usa un ferro arricciacapelli di medie dimensioni e tienilo attorno ad ogni pezzo per circa 10-15 secondi e pettina.

Short Blunt Bob per capelli neri

25. Taglio smussato della ciotola smussata. Se sei il tipo da scegliere uno stile audace e sai che puoi scuoterlo – ecco quello da scegliere. Puoi andare più corto o più a lungo a seconda della durata del taglio della ciotola.

Scodella tagliata con sottoscocca

26. Elegante taglio smussato al mento. Se ci chiedi cos’è un taglio smussato, ti mostreremo questo classico esempio del bob a-line senza strati. Assicurati di usare olio per capelli anti-crespo dopo lo styling per mantenere tutto lucido.

Bob A-Line smussata al mento

27. Acconciatura Bob smussata con Ombre. Sì, c’è qualcosa come gli strati tagliati smussati e sembrano fantastici su capelli spessi a causa di quanto movimento aggiungono al tuo stile.

Lob con strati smussati

28. Parte centrale Bob smussato. La chiave per avere una parte centrale perfetta è ombreggiare le tue radici e usare un pettine per i capelli della coda per definire la tua parte. Dopo aver ottenuto la parte centrale desiderata, modella il tuo bob con un ferro arricciacapelli o usa uno spray al sale marino e gratta i capelli umidi.

Bob smussato con una parte centrale

29. Rooting Blonde Blunt Bob. Lascia alle tue radici il colore naturale dei tuoi capelli in modo da ottenere la fantastica atmosfera da motociclista. Puoi scegliere di avere il taglio smussato inclinato o dritto – entrambi i tagli sembrano grandi!

Elegante Bob dritto smussato

30. Neat Black Blunt Cut Bob. Abbiamo detto che i tagli smussati sembrano particolarmente buoni su capelli lisci molto scuri? Certo, deve essere sano, lucido e perfettamente modellato per il massimo effetto.

Bob blunt nero lungo fino al mento

31. Capelli lunghi a taglio smussato. L’ispirazione per un taglio smussato sui capelli lunghi è difficile da trovare, ma vogliamo solo renderlo super facile per te. Diversi fili anteriori possono essere leggermente più corti.

Elegante taglio smussato su capelli lunghi

32. Scoppi a taglio smussato. Questo taglio di capelli è probabilmente per le donne più audaci là fuori. Ma puoi prendere l’idea dei frangenti smussati alla moda e abbinarli al tuo taglio preferito.

Blunt Lob con Blunt Bangs

33. Taglio di capelli smussato super lungo. Con un taglio smussato, non soffrirai di quei capelli ribelli indisciplinati, che si comportano male ogni volta che provi a modellare il tuo taglio di capelli a strati lunghi, perché in realtà i tuoi capelli non avranno affatto strati.

Taglio di capelli smussato per capelli lunghi e spessi

34. Gothic Blunt Cut. Se non ti piacciono i momenti salienti, scegli solo una serie per liberare il tuo lato ribelle. Per i capelli neri, il rosso sarà un grande accento.

Straight Black Blunt Bob

35. Spessa pelo smussato. I nostri occhi vanno dritti verso la parte posteriore a causa di quanto siano folti e voluminosi i suoi capelli! Con una tale criniera, un taglio smussato creerà l’effetto wow.

Lobo smussato per capelli spessi

36. Long Blunt Cut Bob with Bangs. Lascia che la frangia sfiori le sopracciglia per incorniciare perfettamente gli occhi e gli zigomi.

37. Red Lobed Lob. Se ti piace attirare l’attenzione, inizia con un taglio obliquo elegante. Vuoi aggiungere un po ‘di scorza? Lascia che il tuo parrucchiere faccia qualcosa di non banale con il tuo colore di capelli.

Elegante Bob lungo dritto con frangia

38. Taglio super lungo smussato. Mostra la tua lunghezza mediana con un taglio smussato per ottenere uno stile elegante e accattivante.

Capelli a taglio smussato a metà schiena

39. Deep Side Part Blunt Cut. Anche se hai i capelli sottili, una parte laterale darà quell’immediato aumento di volume e mostrerà i tuoi capelli lucenti ed eleganti.

Taglio smussato Bob con una parte laterale

40. 90 ‘Blunt Bob. L’arricciatura sotto i capelli è l’ispirazione per un bob degli anni ’90. È sempre in grande stile e può apparire stupendo su tutte le forme del viso.

Arricciato sotto Bob con scoppi

41. Bob smussato a una lunghezza. Tieni le cose più corte se hai i capelli più sottili. Scegli la stessa lunghezza tutto intorno, come in questa immagine, aggiungi punti salienti, chiedi estremità leggermente frastagliate e lascia le tue radici più scure.

Bob di lunghezza media

42. Half Up Half Down Taglio smussato. Adoriamo la dolcezza delle onde in questo bob di base. Aggiungi forcine o fermagli per elevare il semplice stile a metà.

Acconciatura a metà per Blunt Bob

43. Taglio corto super corto. Ottieni quell’atmosfera esile con un taglio corto extra senza frangia: smussato nella parte anteriore e impilato nella parte posteriore.

Bob impilabile smussato a labbro

44. Lob disordinato con frangia sottile. “Disordinato” si è trasformato in una parola alla moda; il risultato può essere ottenuto stuzzicando leggermente i capelli tagliati bruscamente e aggiungendo volume con shampoo a secco.

Disordinato Blunt Bob con scoppi

45. Taglio smussato con estremità diradate. A volte per creare pienezza in cima, il tuo parrucchiere deve assottigliare le punte dei capelli. Provalo se necessario – quando tutto è fatto bene, il risultato è fantastico.

Taglio smussato di media lunghezza per capelli lisci

46. ​​Taglio corto smussato con occhiali. Per capelli più corti, dividi la frangia nel mezzo per aiutare a incorniciare magnificamente gli zigomi e la mascella.

Bob più corto con frangia spaccata

47. Taglio di capelli smussato naturale. Lascia che la tua texture risplenda con un taglio smussato. Assicurati di mantenere i capelli idratati e sani in modo che il tuo taglio contundente possa crescere correttamente.

Taglio smussato di media lunghezza per capelli ricci

48. Taglio di capelli smussato per capelli fini. Quando non hai i capelli voluminosi, prova un taglio smussato con riflessi posizionati correttamente per dargli la profondità e il sollevamento necessari.

Blunt Bob per capelli fini

49. Taglio smussato per donne oltre i 50 anni. Il taglio smussato asimmetrico mette in risalto un altro lato del famoso bob che urla chic ed elegante! Sembra così giovane! Un taglio lusinghiero fa sembrare le donne più anziane più giovani.

Oltre 50 asimmetrici Blunt Bob

50. Bob grigio lunghezza mascella con riflessi biondi. Aggiorna i tuoi capelli grigi con riflessi biondi e scegli un elegante bob smussato. L’aspetto attuale che ti aiuta ad abbracciare facilmente il colore naturale dei tuoi capelli con un tocco moderno.

Blunt grigio A-line Bob

Quindi, qual è la tua scelta, un taglio smussato o strati? Riassumiamo tutte le informazioni sopra. Un bob dal taglio smussato è un modo per andare se sei stanco delle ciocche a strati e vuoi andare in grassetto per il 2020. Se sei titubante nel fare il taglio grosso, puoi avere anche un taglio smussato su capelli lunghi o medi, e poi vai sempre più corto se vuoi. Speriamo che la nostra lista ti abbia dato l’ispirazione desiderata e ti abbia incoraggiato ad andare per il taglio smussato alla moda!


About Carlotta Beatrice

Idee di moda femminili

Check Also

50 tagli di capelli Bob versatili per facce rotonde per il 2020

50 tagli di capelli Bob versatili per facce rotonde per il 2020

Non riesci a decidere quale bob lusingherà la tua faccia rotonda? Ecco un elenco molto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *