stile femminile

7 più Grande Nail Trend dell’Estate

Top 7 più Grande Nail Trend dell'Estate

via

Con agosto in pieno svolgimento, l’estate sta rapidamente scomparendo attraverso le nostre dita. Prima di settembre arriva e l’autunno inizia, è necessario sfruttare la corrente del chiodo di tendenze per la vostra prossima manicure e pedicure. Continuate a leggere per scoprire i più grande nail trend dell’estate che si deve sapere.

1. Nessun Colore

Top 7 più Grande Nail Trend dell'Estate

via

Sorprendentemente, uno dei più grandi tendenze manicure che ha guadagnato crescente popolarità di questa estate è completamente nuda, neutro unghie. Il raggiungimento di questo trend è estremamente facile. Basta tagliare le unghie corte, pulite e smalto, e applicare due mani di smalto trasparente per un lucido, finitura naturale.

2. Toni Della Terra

Top 7 più Grande Nail Trend dell'Estate

via

Abbracciare la bellezza naturale della terra con l’attuale nail trend che incorpora terra-tonica colori di smalto per unghie. La cosa grandiosa di questo trend è che funziona per tutti, perché i toni della terra, che vanno dal marrone chiaro al verde scuro, venire in una vasta gamma che si completano a qualsiasi tono della pelle.

3. Dipingere L’Altro Lato

Top 7 più Grande Nail Trend dell'Estate

via

Una estrosa nail trend che è diventato più mainstream durante l’estate 2016 è dipingere l’altro lato dell’unghia. Ad esempio, è possibile dipingere le unghie di nero e poi dipingere la parte inferiore di esse un colore rosa brillante.

Questa nail trend è un po ‘ strano, ma è una divertente e giocosa atmosfera che ti permette di vivere il meglio di entrambi i mondi: una folle e lucida di colore allo stesso tempo. Solo non dipingere la parte inferiore delle vostre unghie troppo scuro per impedire loro di guardare sporco. Inoltre, è necessario assicurarsi di crescere le unghie prima di tentare questo trend il polacco sulla parte inferiore delle vostre unghie saranno sufficientemente visibile.

4. Chrome Polacco

Top 7 più Grande Nail Trend dell'Estate

via

Smalto metallizzato, finitura cromata è estremamente popolare in questa estate. Questi metallizzato manicure sono molto accattivanti e aggiungere uno stile unico, moderno, finitura lucida per le vostre unghie senza sforzo.

5. Ombré Unghie

Top 7 più Grande Nail Trend dell'Estate

via

Ombré unghie richiedono un po ‘ di arte del chiodo di capacità che vanno al di là di una semplice pittura le unghie un colore a tinta unita, ma sono abbastanza facili da ottenere e guardare grande se li fai a destra.

Per creare ombré unghie, iniziare scegliendo due o tre lucido colori in luce e tonalità scure. Si potrebbe desiderare di provare la scelta di tre diverse tonalità dello stesso colore. Dipingere l’intera unghie con il colore più scuro. Quindi, utilizzare una spugna trucco per tamponare i colori più chiari solo sulla parte superiore dell’unghia per ottenere un ombré look. Finitura con vernice trasparente per sigillare il polacco.

6. Provare Unghie BluTop 7 più Grande Nail Trend dell'Estate

via

Blu potrebbe non essere un colore che normalmente richiesta per il vostro regolare manicure. Tuttavia, una luce, luminoso, o blu, a seconda del tono della pelle, sembra bello, durante il periodo estivo, in quanto si fonde con il blu dell’acqua e del cielo.

7. Strisce Verticali

Top 7 più Grande Nail Trend dell'Estate

via

Strisce verticali sono un grosso chiodo tendenza di questa estate. Per raggiungere questo trend, semplicemente dipingere le unghie di un colore a tinta unita. Quindi, utilizzare uno stuzzicadenti o un pennello sottile per trascinare una o più linee verticali giù le vostre unghie, giocoso, finitura a righe.

Godetevi il vostro ultimo paio di settimane sotto il sole estivo, con una bella manicure di pedicure. Uso questo post per conoscere la più grande chiodo tendenze dell’estate 2016 per assicurarsi che siete al passo con le tendenze attuali, prima di scomparire.

Related posts

30 Invernale Alla Moda Celebrità Vestito Idee

admin

4 Essenziale Outfit per l’Autunno

admin

45+ Miglior Corto di Capelli Ondulati le Idee di quest’anno

admin

Leave a Comment