stile femminile

7 Suggerimenti per Aiutare il Vostro smalto per Unghie Asciugare più Velocemente

Lenta essiccazione smalto è la rovina di ogni bellezza amante dell’esistenza. Uno dei peggiori sentimenti del mondo sta rovinando il vostro appena applicato manicure a causa di non avere abbastanza tempo per aspettare che si asciughi completamente. La maggior parte delle persone con un moderno e frenetico programma semplicemente non hanno il tempo di aspettare mezz’ora o più per il loro smalto si asciughi prima di passare con loro giornata. Fortunatamente, ci sono modi semplici per terminare la miseria di lenta essiccazione smalto. Continua a leggere per scoprire sette consigli per aiutare il vostro smalto per unghie asciugare più velocemente al fine di accelerare il processo di essiccazione della vostra manicure e evitare di perdere tempo in attesa per le vostre unghie ad asciugare.

1. Immergere le Unghie in Acqua e Ghiaccio

7 Suggerimenti per Aiutare il Vostro smalto per Unghie Asciugare più Velocemente

via

Se si immergere la punta delle dita in una ciotola di acqua e ghiaccio immediatamente dopo aver applicato il vostro smalto, l’acqua fredda aiuterà a rassodare il vostro smalto e lasciare asciugare quasi immediatamente.

Tenere le unghie sommerso in acqua e ghiaccio per almeno cinque minuti, al fine di dare l’acqua fredda abbastanza tempo per assorbire il tuo smalto è asciutto e sufficientemente. Assicurarsi di utilizzare una ciotola che è abbastanza profonda per consentire di immergere completamente le unghie di entrambe le mani in acqua senza colpire le unghie sul fondo della ciotola e potenzialmente rovinare loro.

2. Utilizzare un asciugacapelli

Ogni bellezza amante è un asciugacapelli in giro nel loro bagno. Un grande uso per la vostra asciugacapelli quando non asciugare i capelli si asciuga le tue unghie!

Subito dopo aver applicato il vostro smalto di chiodo, girare un asciuga capelli sciolti sulle unghie e soffiare il vostro smalto ad aria, per uno o due minuti fino a quando la vostra manicure è completamente asciugata. Tenere l’asciugacapelli, sul suo ambiente fresco per evitare di bruciare la pelle o di fusione il vostro smalto. Inoltre, muoversi con cautela quando impugni il phon per evitare di intaccare il vostro smalto sulla mano prima che si asciughi.

3. Provare con un Quick-Dry Spray

7 Suggerimenti per Aiutare il Vostro smalto per Unghie Asciugare più Velocemente

via

Ci sono molti prodotti spray disponibili che pretendono di accelerare il processo di essiccazione del vostro smalto. Mentre molti di questi spray di dimostrare di essere abbastanza inefficace, vaschetta di Lavaggio Gocce spray da amato smalto società OPI in realtà funziona molto bene.

Spruzzare una piccola quantità di vaschetta di Lavaggio Gocce di prodotto direttamente sulle vostre unghie dopo aver terminato la loro lucidatura e lasciare in posa e asciutto per circa sessanta secondi. Non aspettatevi lo spray per asciugare le unghie a un rivestimento duro subito. Tuttavia, lo spray non aggiungere un scivoloso, filmy coat per unghie che impedisce il rischio di graffi e macchie, mentre si asciugano così come li aiuta ad asciugare più rapidamente.

4. La vernice in Strati Sottili

7 Suggerimenti per Aiutare il Vostro smalto per Unghie Asciugare più Velocemente

via

Se si applica smalto in più cappotti spessi, si avrà sempre a secco. Inoltre, potrà staccare molto più rapidamente e facilmente.

Invece, dipingere le unghie utilizzando diversi strati molto sottili di smalto. Ogni strato sarà solo un minuto o due per asciugare. Non preoccupatevi se il primo strato o due di smalto non è completamente opaco. Continuare ad aggiungere più (molto sottili strati fino a quando il polacco ha raggiunto il livello di opacità che si desidera.

5. Immergere le Unghie in Olio di Bambino

7 Suggerimenti per Aiutare il Vostro smalto per Unghie Asciugare più Velocemente

via

Se hai l’olio di bambino a portata di mano nella vostra casa, provare questo trucco per quick-dry il vostro smalto e idratare e idratare la pelle.

Dopo aver applicato il vostro smalto, riempire una ciotola con l’olio di bambino e immergere le mani in esso, assicurandosi che le unghie sono completamente immersi nell’olio. Tenere le dita nell’olio per almeno due minuti. Quando si tira fuori, il vostro smalto sarà asciutto e la pelle delle mani si sentiranno come morbido come un bambino.

6. Spruzzare Le Vostre Unghie Con L’Olio Da Cucina

7 Suggerimenti per Aiutare il Vostro smalto per Unghie Asciugare più Velocemente

via

Se si desidera un rapido-lavaggio fix per le unghie, basta spruzzare con olio da cucina. È possibile utilizzare l’olio di oliva, olio di canola, o anche l’olio di cocco, purché in un aerosol spray formula.

Dopo aver applicato un trasparente top coat per unghie, spruzzare una generosa quantità di non-bastone di olio da cucina. Lasciare che l’olio di sedersi sulle unghie per circa due minuti. Poi, lavare e godere il fresco rapido secca unghie.

7. Applicare un Separato Top Coat

7 Suggerimenti per Aiutare il Vostro smalto per Unghie Asciugare più Velocemente

via

Se si applica smalto per il giorno successivo, prima di dormire, è probabile che si sveglia con la spia di foglio di segni e ammaccature, il vostro smalto.

Un ottimo modo per risolvere questo problema è quello di applicare un separato trasparente top coat prima della partenza per il lavoro o un evento speciale il giorno successivo. Applicare il vostro smalto di colore la sera prima e non preoccupatevi se i vostri fogli dent polacco durante la notte. Se si passa il dito su un trasparente top coat la mattina, nessuno sarà in grado di raccontare.

Se il vostro smalto si asciuga troppo lentamente, non preoccuparti. Utilizzare i suggerimenti in questo post per imparare a aiutare il vostro smalto per unghie asciugare più velocemente per eliminare la sfida di brutte macchie e sbavature in appena applicato polacco una volta per tutte.

7 Suggerimenti per Aiutare il Vostro smalto per Unghie Asciugare più Velocemente7 Suggerimenti per Aiutare il Vostro smalto per Unghie Asciugare più Velocemente7 Suggerimenti per Aiutare il Vostro smalto per Unghie Asciugare più Velocemente7 Suggerimenti per Aiutare il Vostro smalto per Unghie Asciugare più Velocemente7 Suggerimenti per Aiutare il Vostro smalto per Unghie Asciugare più Velocemente7 Suggerimenti per Aiutare il Vostro smalto per Unghie Asciugare più Velocemente7 Suggerimenti per Aiutare il Vostro smalto per Unghie Asciugare più Velocemente7 Suggerimenti per Aiutare il Vostro smalto per Unghie Asciugare più Velocemente7 Suggerimenti per Aiutare il Vostro smalto per Unghie Asciugare più Velocemente7 Suggerimenti per Aiutare il Vostro smalto per Unghie Asciugare più Velocemente7 Suggerimenti per Aiutare il Vostro smalto per Unghie Asciugare più Velocemente7 Suggerimenti per Aiutare il Vostro smalto per Unghie Asciugare più Velocemente

Related posts

15 Lindo Invierno Traje De Ideas

admin

10 Cool Abiti alla moda per l’Autunno

admin

50 Floreali, Disegni per le Unghie, per Questa Primavera

admin

Leave a Comment