stile femminile

Come Indossare Liquido Glitter Eyeliner Come un Pro!

Come Indossare Liquido Eyeliner Glitter

via

Indossando luccicanti eyeliner liquido aggiunge un po ‘ stravagante pizzazz a qualsiasi trucco. Tuttavia, può essere difficile da applicare liquido glitter eyeliner in modo uniforme e con successo, senza fare un pasticcio o di finire con scintillio negli occhi, a metà strada attraverso il giorno. Se si desidera indossare frizzante eyeliner e tirarlo fuori senza problemi, continuare a leggere per scoprire utili suggerimenti su come indossare liquido glitter eyeliner.

1. Applicare Il Primer

Come Indossare Liquido Eyeliner Glitter

via

È importante per prime le palpebre prima di applicare glitter eyeliner per aiutare il liner liquido stick per la vostra pelle senza desquamazione off tutto il giorno. Assicurarsi che quando si applica l’ombretto primer per le palpebre, si sviluppa il primer, tutto il senso giù la linea di ciglia e coprire il fondo linea delle ciglia così.

2. Strato Fodere

Come Indossare Liquido Eyeliner Glitter

via

Se si tenta di applicare il liquido glitter eyeliner la pelle nuda della vostra palpebra, è probabile che essere deluso. Glitter eyeliner in genere non si presenta molto bene quando usato da solo.

Per risolvere questo problema, è sufficiente livello di una linea di liquido glitter eyeliner sopra il normale eyeliner. Per la maggior parte del vivid risultati, utilizzare una matita liner che è vicino al colore dei glitter che userete. Rosa glitter linea si presenta più intensamente quando a strati sopra la rosa matita liner, piuttosto che il nero o il marrone, per esempio.

3. Utilizzare un’Impostazione Spray

Come Indossare Liquido Eyeliner Glitter

via

Spruzzare il vostro trucco con una impostazione spray dopo aver applicato il vostro liquido glitter eyeliner può fare meraviglie per aiutare la vostra linea soggiornato a posto per tutto il giorno, senza sbavature, macchie, o desquamazione off.

Attendere circa un minuto prima di spruzzare la vostra linea con l’impostazione spray per dare una possibilità a secco e assicurarsi che lo spray non rovinare tutto. Quindi, chiudi gli occhi e nebbia l’impostazione spruzzare direttamente sulle vostre palpebre per ricoprire tutti della vostra linea.

4. Stare Lontano Da Angoli

Come Indossare Liquido Eyeliner Glitter

via

Se si applica il liquido glitter eyeliner per gli angoli interni degli occhi, è probabile un mix con l’umidità e ottenere incasinato in modo estremamente rapido. Inoltre, l’applicazione di glitter in questa zona può essere pericoloso, come è probabile che a fare la sua strada nel vostro occhi e li irrita. Quando si passa il dito sul glitter liner, evitare gli angoli interni degli occhi.

5. Pulire Le Ciglia

Come Indossare Liquido Eyeliner Glitter

via

Dopo aver applicato eyeliner liquido, il vostro superiore e inferiore ciglia sono probabilmente essere rivestiti con un sottile strato di umido sparkle. Non freak out e prendere tutta la vostra linea per risolvere il problema. Invece, basta pizzicare le ciglia tra un tessuto e far scorrere delicatamente il glitter off di loro senza toccare il rivestimento applicato.

6. Utilizzare Mascara Nero

Come Indossare Liquido Eyeliner Glitter

via

Anche se di solito indossare marrone o di qualche altro colore di mascara, è importante coppia di liquido glitter eyeliner nero mascara. Utilizzando mascara nero assicura che le vostre ciglia saranno ancora pop senza la vostra linea rubare la scena.

7. Lasciare Asciugare

Come Indossare Liquido Eyeliner Glitter

via

Uno dei più frustrante parti di indossare liquido glitter eyeliner è che si può perfezionare, piedi, poi si guarda nello specchio dieci minuti più tardi per scoprire che il liner ha imbrattato tutto le palpebre.

Per evitare questo senso di frustrazione che accada a voi, lasciate che il vostro glitter liner asciugare completamente prima di lasciare lo specchio. Immediatamente dopo l’applicazione, lasciare i vostri occhi chiusi per due o tre minuti per dare la fodera di una possibilità di lavaggio senza interruzioni. Poi, pulire delicatamente via qualsiasi randagi glitter con un Q-tip.

Chiunque può passare qualche glitter lungo la linea delle ciglia, ma l’applicazione di liquido glitter eyeliner che rimane e sembra sofisticato può essere una sfida più grande. Uso questo post per imparare come indossare liquido eyeliner glitter in modo impeccabile.

Related posts

25 Oceano Chiodi per la Nuova Stagione

admin

17 Super Base Trucco degli Occhi, Idee per i Principianti

admin

25 Bunny Disegni per le Unghie per la Primavera Mani

admin

Leave a Comment