stile femminile

Come Roccia Rosa Trucco degli Occhi (Suggerimenti, Idee e Tutorial )

Rosa il trucco degli occhi può essere uno dei più temibili e difficili colori per tirare fuori per il trucco principianti e amatori di bellezza come bene. Tuttavia, il rosa, il trucco degli occhi può aggiungere un divertente pop di colore e luminoso calore a qualsiasi trucco. Inoltre, a seconda della tonalità che si utilizza, può essere luce sufficiente per evitare che il vostro trucco da apparire troppo scuro o drammatico per indossare tutti i giorni. Purtroppo, molte persone sono incapaci quando si tratta di applicare rosa trucco degli occhi senza guardare come un topo bianco fuggito dal laboratorio. Mai paura. Continua a leggere per scoprire come roccia rosa trucco degli occhi come parte di qualsiasi trucco.

Come Roccia Rosa Trucco degli Occhi

1. Scegliere una Tonalità più Morbide

8cefb8984949e9694783c52d4d9719be

via

Quando la maggior parte della gente pensa di rosa il trucco degli occhi, pensano luminoso fucsie e lampeggiante magenta. Tuttavia, la rosa non solo deve essere di un colore brillante. È possibile incorporare più leggero e rosa baby trucco degli occhi in vostro quotidiano routine trucco per una più morbida e più neutro look che riscalda e illumina la tua pelle, senza apparire troppo appariscente.

Come Roccia Rosa Trucco degli Occhi

instagram

Se si utilizza un colore rosa pallido ombretto per creare un morbido rosa trucco degli occhi sguardo, paio ombra con un po più scuro o colori brillanti. Argento, oro, nero e guardare grande se abbinato con il rosa pallido il trucco degli occhi per aiutare a bilanciare l’intensità dello sguardo.

2. Provare Satinato o Perlato Finiture

Urban-Decay-Glitter-Rock

via

C’è un’ampia varietà di rosa il trucco degli occhi sull’attuale mercato dei cosmetici. Se si desidera indossare rosa trucco degli occhi, ma stanno sperando di abbassare i toni della sua intensità, provare la rosa trucco degli occhi con una satinato o perlato finitura.

Satinato o perlato rosa trucco degli occhi è leggermente metallizzato e ha un lucido, sguardo vitreo. L’unico, vetrosi finiture di questi prodotti di make-up può aiutare a distrarre dal innegabile ROSA nel vostro trucco dell’occhio e creare una più morbida, più liscia, meno intenso. Se stai cercando satinato o perlato rosa il trucco degli occhi per provare, iniziare con la Urban Decay Moondust Ombretto Glitter Rock ($21.00), che è una crema tonalità di luce metallizzato rosa.

3. Fare Rosa Eyeliner A Destra

rosa-eyeliner

via

Ammettiamolo, rosa eyeliner è difficile da tirare fuori. La ragione principale per la difficoltà di applicare con successo rosa eyeliner è che mettendo rosa trucco così vicino ai cerchi dei tuoi occhi, può farti sembrare come si soffre di congiuntivite o di alcuni altri inestetismi irritazione o infezione.

Tuttavia, ci sono modi semplici per applicare eyeliner rosa senza essere scambiato per un rosa-occhio del paziente. Quando l’applicazione di eyeliner rosa, applicare una tonalità più scura di eyeliner (come il grigio, marrone o nero) per la vostra linea di galleggiamento e il bordo interno della palpebra per evitare che il lab rat-look. Si dovrebbe anche optare per una brillante o rosa scuro eyeliner invece di un rosa pallido al fine di evitare che il liner da fondersi con la pelle e la creazione di un malato e scoloriti aspetto.

Un grande eyeliner che è disponibile in più tonalità di rosa è la Urban Decay 24/7 Glide-On Eye Pencil ($20.00). E ‘ disponibile in Woodstock (un rosa caldo con argento micro-glitter) e senza cuore (un accendino satinato rosa).

4. Utilizzare una Barriera

tumblr_mw8di2vfE61r5abjyo1_500

via

Aggiunta di un colore più scuro barriera tra il rosa, il trucco degli occhi e il tuo occhio può aiutare a aggiungere una definizione e messa a fuoco per la tua rosa trucco degli occhi e impedire di fare la vostra pelle appare macchiata o scolorita, o l’aggiunta di sfumature di rosso per il colore dei tuoi occhi.

Se si applica l’ombretto rosa, provare ad applicare una spessa linea di alato eyeliner liquido nero di sotto di esso e la macchia scura matita liner sotto la linea delle ciglia inferiore. Abbinamento di un dark frame di eyeliner intorno al vostro occhio con il rosa, il trucco degli occhi può aiutare i vostri occhi spiccano e impedire loro di apparire scolorita.

5. Applicare la Giusta Tonalità di Rosa (Caldo contro il Freddo)

875c2c080

via

Mentre rosa potrebbe sembrare un innegabile colore caldo, il fatto è che la rosa viene in entrambi i toni caldi e freschi. È importante per determinare il tono rosa funziona meglio con il vostro tono della pelle e carnagione.

Al fine di determinare se si deve indossare, calda o fredda, tonalità di rosa il trucco degli occhi, sperimentare con entrambi. Come regola generale, quelli con gli occhi azzurri devono indossare cool-tonica rosa trucco degli occhi con sfumature viola, mentre quelli con il marrone o verde, occhi, deve indossare una calda tonalità di rosa con il rosso o color arancione. Tuttavia, il tono si deve indossare ha molto a che fare con il vostro tono della pelle e il colore dei capelli e, quindi, della sperimentazione sarà probabilmente necessario prima di trovare la perfetta tonalità di rosa il trucco degli occhi.

Come Roccia Rosa Trucco degli Occhi

instagram

Non c’è bisogno di avere paura di rosa eyeliner. Una volta provato, è probabile che scoprire che ti piace il modo in cui si illumina la tua pelle e aggiunge un tocco di colore al tuo look trucco. Inoltre, ora che siete armati con i suggerimenti in questo post, non si può perdere. Utilizzare quello che hai imparato da questo post roccia rosa trucco degli occhi come un pro.

E qui è facile pink eye makeup tutorial lulus.com, godere

Easy rosa trucco degli occhi tutorial per principianti

Come Roccia Rosa Trucco degli Occhi

Related posts

41+ Combinazione di Stivali e Cappotti di questo Inverno

admin

Experimentei 23 peças em lojas de departamento e levaria 9 para casa

admin

15 Bizzarro Modi di Indossare le Scarpe Oxford

admin

Leave a Comment