Home / Stile femminile / Come Tirare Fuori il Trucco Bianco Accenti

Come Tirare Fuori il Trucco Bianco Accenti

Quando si pensa di trucco, probabilmente, naturalmente, pensare di colore. L’acquisto di trucco bianco potrebbe sembrare la scelta del bianco pastello da un sessanta-quattro-pack di Crayolas: totalmente inutile. Tuttavia, il trucco bianco accenti può effettivamente aiutare a illuminare e definire le caratteristiche di una superficie liscia e finitura impeccabile. Purtroppo, quando applicato in modo non corretto, possono anche rendere la vostra pelle appare gessoso e lavato fuori.

Come Tirare Fuori il Trucco Bianco Accenti

Continua a leggere per scoprire come tirare fuori il trucco bianco accenti per un aspetto pulito e sofisticato, piuttosto che in polvere o pagliaccesco.

1. Applicare Ombretto Bianco

how-to-pull-off-bianco-ombretto

via

La mattina quando i tuoi cerchi scuri sotto gli occhi sono sensazione extra dark e i tuoi occhi sono alla ricerca droopy da un hang-over o di una brutta notte di sonno, ombretto bianco può essere il tuo nuovo migliore amico. Ombretto bianco fornisce un punto focale per il vostro trucco, che non è troppo drammatica e illumina i tuoi occhi per un look giovane e di allarme bagliore.

Per applicare l’ombretto bianco, messa a fuoco sugli angoli interni degli occhi, dove si può raggiungere la più intensa illuminazione effetti. Passare il dito verso una tonalità neutra di ombretto in tutta la palpebre e sfumare ombretto bianco in angoli interni degli occhi e verso il vostro osso della fronte per un luminoso e minimalista fine che non è una grande aggiunta a qualsiasi trucco naturale aspetto.

2. La Linea La Linea Di Galleggiamento

ef1944198eeef7722a3db63752102f5d

via

La fodera è la linea di galleggiamento con il bianco eyeliner può essere un ottimo e semplice modo per inquadrare e definire i vostri occhi per farli sembrare più grandi e luminosi e migliorare il colore naturale dei tuoi occhi. Il stila effetto Sfumino Waterproof Eye Liner in Alpine ($22.00) è un’ottima matita formula eyeliner che funziona alla grande per la linea la linea di galleggiamento.

Per la linea la linea di galleggiamento, bianco eyeliner, iniziare dall’angolo esterno del vostro occhio e sfumare il rivestimento su tutta la tua linea di acqua in breve, di spessore fino a raggiungere il condotto lacrimale all’angolo interno del vostro occhio.

Per evitare che il rivestimento dal sbiadimento e alle sbavature di fuori della vostra linea di galleggiamento per tutta la giornata, impostare il trucco con un traslucido impostazione di polvere. Utilizzare un pennello piccolo per pat invisibile polvere sopra l’eyeliner bianca aver applicato per aiutare a stare tutto il giorno.

3. Utilizzare Il Bianco Lip Liner

Diversi-Modi-Per-Utilizzare-Bianco-Eyeliner-Matita-11

via

L’applicazione di bianco lip liner può aumentare il contrasto tra il colore delle labbra e la pelle intorno le labbra per aiutare il colore del rossetto sguardo più luminoso o più drammatica.

Applicare il bianco lip liner per ottenere i migliori risultati, applicare il rivestimento in una spessa linea precisa intorno ai bordi delle labbra. Quindi, mescolano il rivestimento verso l’interno verso il centro delle labbra prima di applicare il rossetto in modo da rendere il colore del rossetto si distinguono in modo più chiaro.

È inoltre possibile applicare bianco fodera del labbro appena fuori i bordi delle labbra sopra arco di cupido e sotto il centro del labbro inferiore. Questo trucco consente di definire le labbra per farle sembrare più luminoso e più piena.

4. Evidenziare Il Tuo Volto

f5f6abd09eae71ff12b497633a5e34d3

via

Bianco ombretto e eyeliner in grado di agire come un sottile, opaco evidenziare che illumina la tua pelle, senza aggiunta di riflessi o lustro al vostro viso. È possibile utilizzare una polvere bianca ombretto o una matita bianca eyeliner per evidenziare la vostra pelle.

Applicare il bianco di una camicia o un ombretto per le zone della pelle in cui viene normalmente applicato un tradizionale evidenziatore prodotto, come di sopra e al di sotto delle sopracciglia, verso il centro della fronte e il naso, e le cime dei vostri zigomi verso le tempie. Assicurarsi di bilanciare il bianco evidenziatore con il blush o bronzer e di evitare il ricorso eccessivo, soprattutto per del bianco prodotti in polvere, per garantire una sottile illuminato fine, ma non come una lavato cadavere.

5. Prova Grafica Eyeliner Bianco

maxresdefault

via

Grafica in bianco eyeliner è più drammatico il trucco bianco di tendenza. Essa può aiutare a definire i vostri occhi e farli sembrare più luminoso ma anche migliorare il loro colore naturale. È meglio utilizzare eyeliner liquido per creare grafica in bianco eyeliner. Un ottimo bianco eyeliner liquido è il Trucco Up For Ever Aqua Liner Eyeliner Liquido in Diamante Bianco ($23.00). Questo eyeliner è di alta qualità e il Diamante di colore Bianco è una bella tonalità di bianco con argento brillante con sfumature.

Per applicare impeccabile grafica bianco eyeliner, utilizzare un ombretto scuro primer per creare una superficie liscia, uniforme base colorata per il bianco fodera. Quindi, in picchiata il bianco eyeliner intorno al vostro superiore e inferiore ciglia come si potrebbe applicare a qualsiasi eyeliner. È possibile estendere la fodera in drammatico ali, o si può optare per un tradizionale veste grafica e aggiungere una staccata linea di eyeliner bianca nella piega dell’occhio.

Come Tirare Fuori il Trucco Bianco Accenti

Come Tirare Fuori il Trucco Bianco Accenti

Trucco bianco accenti può essere intimidatorio, perché si allontanano così lontano dal trucco si sta probabilmente nella vostra routine quotidiana. Tuttavia, essi possono essere un divertimento, un modo utile per illuminare i vostri occhi e la pelle in modo delicato. Utilizzare i suggerimenti in questo post per tirare fuori il trucco bianco accenti senza problemi e il raggiungimento di un rinnovato, bagliore giovanile anche il più esausti giorni.

bianco tutorial di trucco

Come Tirare Fuori il Trucco Bianco Accenti

Vestita di Menta: in bianco e nero make up

Come Tirare Fuori il Trucco Bianco Accenti

Passo per passo il Trucco Bianco ombretto tutorial

Come Tirare Fuori il Trucco Bianco Accenti

About Carlotta Beatrice

Idee di moda femminili

Check Also

Kate Bosworth: White-collared Shirtdress by Preen

10 Fashionable Shirt Abbigliamento for every Tutti i giorni della Ricerca

Una camicia costume è un combine di un button-down e una gonna. Ha un collare, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *