stile femminile

Come Tirare Fuori Impressionante Ombré Labbra e 15 Ombre Labbra Idee

Ombré labbra è attualmente uno dei più grandi tendenze make-up. Chi non vorrebbe provare questo in due tonalità di tendenza? Ombré labbra sono belle da un punto di affascinante, e vi si aggiunge un accattivante tocco di un’area di vostro trucco, dove non sempre si ha molto spazio per sperimentare.

Tendenze in fatto di bellezza: Come Tirare Fuori Impressionante Ombré Labbra Perfettamente

via

Se volete provare l’ombré labbro tendenza, ma non sai da dove iniziare, continuare a leggere per imparare come tirare fuori ombré labbra facilmente e senza frustrazioni.

1. Scegliere Il Colore Giusto

Come Tirare Fuori Ombré Labbra

via

È molto importante scegliere i colori con attenzione quando si tratta di ombré labbra. Non importa se si sta andando per un look audace o un più morbido, più sottile finitura, si desidera assicurarsi che la tonalità di rossetto che si utilizzano sono complementari e si fondono bene insieme.

2. Usufruire di Strumenti

Come Tirare Fuori Ombré Labbra

via

Potrebbe essere usato per ottenere da solo utilizzando il proiettile del rossetto per applicare il prodotto sulle labbra ogni mattina. Perché ombré labbra sono più complesse, tuttavia, richiedono un maggior numero di strumenti per tirare fuori con successo.

Assicurarsi che si dispone di un piccolo pennello angolato e una piccola spazzola rotonda sulla mano prima di tentare di applicare ombré labbra. Ti serve il pennello angolato per creare definito, le linee precise circa le tue labbra e la spazzola rotonda per la miscela di più tonalità di rossetto insieme.

3. Provare Qualcosa Di Sottile

Come Tirare Fuori Ombré Labbra

via

Se volete provare l’ombré labbro tendenza, ma sono troppo paura di schiaffo viola e rosa brillante rossetto, allo stesso tempo, non c’è bisogno di preoccuparsi. Basta scegliere una più sottile versione bicolore look scegliendo due tonalità di rossetto che sono molto simili tra loro. Assicurarsi che si è solo in due o tre tonalità più scura o più chiara rispetto agli altri.

Utilizzando questi colori simili volontà di creare un sottile ombré look che aggiunge interesse per le labbra senza rubare la scena.

4. Applicare al posto Giusto

Come Tirare Fuori Ombré Labbra

via

La principale filosofia tradizionale ombré labbra è che si sta creando un gradiente di colore. In genere si vuole applicare la tonalità più scura del rossetto sui bordi esterni delle labbra e mantenere la tonalità più chiara di tutto il centro interno delle labbra per creare un gradiente.

Tuttavia, si può sempre giocare con la commutazione di gradiente e di andare dal chiaro-scuro, se lo si desidera.

5. Premere Le Labbra Insieme

Come Tirare Fuori Ombré Labbra

via

Un trucco facile per ottenere il perfetto ombré labbro guardare senza sforzo è quello di premere le labbra insieme. Applicare la tonalità più scura del rossetto che si desidera utilizzare sulle labbra; mantenere l’applicazione più chiaro vicino al centro delle labbra.

Quindi, applicare la tonalità più chiara del rossetto all’interno di una sola delle tue labbra. Premere le labbra insieme, e voilà! Potrete ottenere una perfetta ombré labbro aspetto che richiede un minimo di miscelazione per una finitura perfetta.

6. Utilizzare Lip Liner

Come Tirare Fuori Ombré Labbra

via

Invece di utilizzare due diverse tonalità di rossetto, si può anche utilizzare una tonalità più scura di matita per le labbra, invece. Linea le tue labbra con un labbro di linea che è di almeno due toni più scuro del vostro colore di rossetto, rendere la linea più spessa di quanto si farebbe normalmente. Poi, riempire le labbra con la tonalità più chiara del rossetto, si fondono verso l’esterno, e il gioco è fatto.

7. Applicare Il Correttore

Come Tirare Fuori Ombré Labbra

via

Dopo aver finito di creare la tua ombré labbro look, sempre applicare il correttore intorno al bordo esterno delle labbra. Questo tocco in più aiuta a ripulire il vostro look e per garantire una superficie liscia, finitura ordinata.

Ombré labbra sembra che richiedono un sacco di abilità, ma sono in realtà abbastanza facile per il rock. Utilizzare i suggerimenti in questo post per imparare come tirare fuori ombré labbra successo senza guardare come si accidentalmente applicato due diverse tonalità di rossetto al mattino presto daze.

E qui è il ombre labbra tutorial da dailyfrezz!

Ombre Labbra

Ombre Labbra

Trucco labbra idee 2017 – Perfetto ombre labbra! via

Ombre Labbra

Scure ombre labbra idee /instagram @oinloacicalion

Ombre Labbra

passo dopo passo ombre labbra tutorial /immagine covergirl.com

Utilizzando Katy Kat rossetti Matte

Ombre Labbra

rosso scuro, viola ombre labbra /via

Ombre Labbra

rosa ombre labbra

Ombre Labbra

passo dopo passo ombre labbra

Ombre Labbra

procedura: step by step ombre labbra tutorial /via

Related posts

42 Stivali Alti al Ginocchio Vestito di provare questo Inverno

admin

20 Bellissime Basso tacchi e la Metà di tacchi per il 2019

admin

29 Adorabile Blu Disegni per le Unghie per il 2019

admin

Leave a Comment